Annunciata la Remastered di Assassin’s Creed Rogue

https://www.player.it/news/31108-assassins-creed-origins-disponibile-una-missione-a-tema-final-fantasy-xv.html

La Ubisoft ha annunciato che la Remastered di Assassin’s Creed Rogue sarà disponibile a partire dal 20 marzo per la Playstation 4 e l’ Xbox One, ma anche con delle migliorie per le versioni più aggiornate delle console, cioè PS4 Pro e Xbox One X.

In Assassin’s Creed Rogue Remastered verranno inclusi tutti i pacchetti di armi e le missioni dei DLC e in più anche un nuovo equipaggiamento, cioè il completo originale di Bayek di Assassin’s Creed Origins, l’ultimo capitolo della saga pubblicato.

Assassin's Creed
I combattimenti navali furono molto apprezzati all’uscita di Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Rogue.

Inoltre lo studio di sviluppo che se n’è occupato è sempre quello di Ubisoft Sofia, lo stesso dell’originale Assassin’s Creed Rogue, ed ha aggiunto a questa nuova versione rimasterizzata una fantastica risoluzione in 4K su Playstation 4 Pro e su Xbox One X, mentre sarà 1080p su Playstation 4 e Xbox One. Ma non solo perché sono state riviste anche le texture delle ambientazioni, il rendering dei modelli, le ombre e molto altro.

Assassin’s Creed Rogue inizialmente fu rilasciato su Playstation 3 e Xbox 360 nel 2014, l’anno dopo vide la luce anche su PC, ed è a tutti gli effetti il sequel di Assassin’s Creed IV: Black Flag. La storia narra le vicende di Shay Patrick Cormac, un giovane assassino unitosi alla confraternita guidata dal mentore Achille Davenport, nell’ America del XVIII, ma gli eventi lo porteranno dall’essere un abile Assassino ad un feroce Templare.

Questo mese in particolare sembra aver avuto molti annunci di remastered, date un’occhiata a quella di Dark Souls e di The Raven.