Annunciato ufficialmente Total War: Three Kingdoms

total war three kingdoms annuncio

Pochi istanti fa, SEGA ha annunciato il  nuovo capitolo del suo titolo RTS a sfondo storico. Stiamo parlando di Total War: Three Kingdoms, il prossimo grande episodio della saga di Total War, il gioco strategico in tempo reale creato dalle menti di Creative Assembly. Il gioco in questione sarà il primo titolo che andrà ad esplorare l’antica Cina, ed il suo lancio è previsto per il prossimo autunno 2018.

L’Antica Cina non sarà più un mistero con Total War: Three Kingdoms

Un grande impero diviso da una vasta e sanguinosa guerra. L’ambizione e la sete di potere hanno preso il controllo e sembrano in procinto di distruggere ciò che è stato costruito in secoli di storia. Ciò che è diviso deve unificarsi, affinché le future generazioni possano aspirare ad un radioso futuro. Questo è quello che possiamo vedere nel trailer ufficiale di Total War: Three Kingdoms, che in pochi secondi riesce a regalarci attimi di pura epicità.

total war nuovo gioco
Tre eroi leggendari uniranno le forze per tentare l’impossibile.

Ci troviamo nell 190 d.C. e la Cina è scossa da gravi tumulti. La dinastia Han è soltanto l’ombra di ciò che era in passato, e si sta man mano sgretolando. L’imperatore bambino, che dovrebbe governare nonostante la giovane età, non è altro che un burattino nelle mani di Dong Zhuo, un uomo tanto ambizioso quanto spietato. Un regime brutale si è instaurato, che opprime e minaccia chiunque non si pieghi ad esso. L’Impero sta scivolando, giorno dopo giorno, nell’anarchia. Ma anche la più buia delle notti non può soffocare la speranza, che è riposta in tre eroi, tre condottieri che uniranno le forze per affrontare un conflitto che la Cina non aveva mai visto prima.

Dhong Zhuo deve essere fermato a tutti i costi,  e per questa ragione anche i signori della guerra delle più nobili famiglie cinesi seguiranno l’esempio dei tre guerrieri, formando una fragile alleanza, con lo scopo di sfidare un fato che sembra ineluttabile. Il futuro della Cina è nelle loro mani, ma saprà la coalizione resistere all’affascinante richiamo dell’ambizione?

Altre informazioni su Total War: Three Kingdoms

total war three kingdoms pc
Una guerra per porre fine a tutte le guerre.

Il giocatore si ritroverà immerso in un mondo di gioco ispirato dalla bellezza e dallo stile artistico di quell’epoca. Total War: Three Kingdoms seguirà le vicende di questi tre eroi che, in questo bellicoso ed affascinante periodo storico, lotteranno per portare la pace in Cina, ed unificare ciò che prima era diviso.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile per PC nel 2018.

Per le ultime news sul titolo ed altri videogame della serie Total War, iscriviti su Total War™ YouTube Channel per i prossimi video di gameplay. Se volete approfondire la saga, cliccate la nostra news sul futuro della serie, la nostra notizia sull’annuncio di Thrones of Britannia. Se invece siete interessati a Total War: Warhammer II, cliccate sulla nostra recensione del gioco.