La Valchiria di Tessa Thompson sarà presente nei prossimi titoli Marvel

La Valchiria di Tessa Thompson sarà presente nei prossimi videogiochi Marvel
Oggi, Marvel ha rivelato che il quinto ed ultimo membro del prossimo fumetto di Exiles non sarebbe altro che Valchiria di Tessa Thompson presente nel film Thor: Ragnarok, e Bill Rosemann conferma la sua presenza nei futuri videgames della casa.

Oggi, Marvel ha rivelato che il quinto ed ultimo membro del prossimo fumetto di Exiles non sarebbe altro che Valchiria, ma non il personaggio dai capelli biondi e gli occhi azzurri che i fan conoscono, bensì questa versione sarà basata sulla rappresentazione di Tessa Thompson del personaggio del film Thor: Ragnarok, dal suo aspetto alla sua personalit

Valchiria
La Valchiria originale.

Ma questo è solo l’inizio per la nuova Valchiria, nota soprattutto come Scrapper 142 nel film, infatti Bill Rosemann, direttore creativo di Marvel Games, ha detto che il personaggio sarà incluso anche nei futuri videogiochi. Quindi molto probabilmente la ritroveremo in Marvel Puzzle Quest o Marvel Strike Force, l’imminente Gdr mobile previsto per la fine di quest’anno.

Ma non solo, perché Valchiria potrebbe anche essere presente nella lista dei titoli Marvel work in progress, chiamata The Avengers Project, di cui si sta occupando la Square Enix.

Al momento il progetto Avengers ha solo un trailer, in cui sembra che i Vendicatori siano scomparsi o morti, e la voce fuori campo dice che dei nuovi eroi dovranno salire al loro posto, quindi tra questi potrebbe anche esserci la Valchiria Scrapper, considerando che la squadra principale dei Vendicatori ha sempre avuto un Asgardiano nella sua formazione. Inoltre è anche possibile che questo progetto farà ottenere ad alcuni dei più potenti eroi che conosciamo dei giochi da solista.

 

Inoltre un’altra ipotetica apparizione di Valchiria potrebbe essere in Kingdom Hearts III, anche se Square Enix non lo ha ancora confermato, è molto probabile che l’action-RPG includa almeno un mondo basato sulla Marvel, che si tratti dei fumetti o dell’universo cinematografico.
Attualmente la Valchiria di Thompson esiste già in due diversi videogiochi, cioè Lego Marvel Super Heroes 2 e Marvel’s Avengers Academy.