Secondo Damon Baker Nintendo Switch ci stupirà nel 2018, intanto partono gli sconti di inizio anno

nintendo vs microsoft switch esclusive

Il 2017 di Nintendo Switch si è concluso in modo più che ottimo, con milioni di console vendute, record su record anche in riferimento alla PlayStation 2, e un supporto massivo da parte degli indie e delle terze parti. Mentre continuano a rincorrersi i rumor circa il prossimo Nintendo Direct di Gennaio, che dovrebbe tenersi proprio questa settimana e mostrare i prossimi titoli per il 2018 di Nintendo Switch e Nintendo 3DS, Damon Baker ci stuzzica su Twitter.

Poco fa infatti Damon Baker di Nintendo ha scritto su Twitter (la traduzione è nostra): “Sono shockato se penso alla line up di indie e titoli di terze parti approdati su Nintendo Switch nel 2017. E penso che allo stesso modo vi piacerà il 2018“.

Switch
Switch

Ora, considerando che Baker si focalizza per la maggior parte delle questioni proprio su titoli indie, potrebbe riferirsi a una nuova ondata di produzioni indipendenti, in arrivo sulla ibrida della Casa di Kyoto nel corso di quest’anno. Comunque potrebbe anche aver puntato il dito verso qualche titolo importante da parte delle terzi parti, o perchè no, anche tutte e due le cose insieme in generale. Noi dal canto nostro vi terremo aggiornati, intanto gustatevi uno dei suoi tweet.

Partono intanto gli sconti sui Nindies

Mentre scriviamo questa notizia sono ufficialmente partiti gli sconti di inizio anno su Nintendo Switch, che investono soprattutto i Nindies, ovvero le produzioni indipendenti di terze parti sulla ibrida della Casa di Kyoto. Potete quindi portarvi a casa, spendendo somme irrisorie, piccole perle che nulla hanno da invidiare ai titoli di grosso calibro.

Di seguito l’elenco degli scontri al completo:

  • Death Squared – $11.24 (25% off)
  • GoNNER – $6.99 (30% off)
  • Graceful Explosion Machine – $8.99 (30% off)
  • INVERSUS Deluxe – $9.74 (35% off)
  • Lovers in a Dangerous Spacetime – $9.99 (33% off)
  • Semispheres – $6.99 (30% off)
  • Severed – $9.99 (33% off)
  • Thimbleweed Park – $14.99 (25% off)
  • Thumper – $13.39 (33% off)

La percentuale degli sconti è identica in tutte le regioni, sono attualmente disponibili in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda.