Animal Crossing Pocket Camp si aggiorna con nuovi personaggi

animal crossing pocket camp


Animal Crossing Pocket Camp è stato pubblicato un paio di mesi fa, in esclusiva per titoli mobile Android ed iOS. Il primo capitolo del franchise ad approdare su smartphone è piaciuto e ha convinto un po’ a tutti, anche Yoko Taro: per farvi un’idea abbiamo già realizzato un’apprezzabile recensione che potete trovare qui.

Se Animal Crossing Pocket Camp non vede scendere il numero dei suoi giocatori, che secondo le stime sarebbe ormai molto elevato, è anche grazie all’ottimo supporto che sta ricevendo ogni settimana dalla Casa di Kyoto.

Gli aggiornamenti infatti non si sono fatti attendere, hanno introdotto dapprima nuovi personaggi, poi feature aggiuntive (come l’Essenza Country, che si va ad aggiungere a quelle Sportiva, Sbarazzina, Spavalda e via dicendo). L’evento di Capodanno si concluderà il prossimo 15 Gennaio ma intanto il nuovo update ha introdotto quattro nuovi personaggi, già noti nella serie su console portatile.

Animal Crossing
Animal Crossing

“Sono arrivati nuovi personaggi” recita l’avviso in game da mobile. “Abbiamo anche aggiuntoi alcuni dei loro arredi preferiti. Se fai realizzare gli arredi preferiti di un personaggio, opterai invitarlo al tuo campegio! E se soddisfi delle richieste speciali puoi sbloccare degli oggetti agiuntivi!

  • Brina: oggetti sbloccabile: cannone sparaneve
  • Protone: oggetto sbloccabile: eroe robot
  • Ava: oggetto sbloccabile uovo gigante
  • Crocco: oggetto sbloccabile: stufetta nera

Ricomincia inoltre un nuovo periodo dedicato all’iniziativa “Ospita a più non posso”, durante la quale gli animaletti saliranno di livello più velocemente rispetto al solito. Quindi se avete messo da parte biglietti richiesta e altri strumenti utili, è il momento di utilizzarli per portarli tutti al livello 20 di amicizia.

“In questo momento è più facile che mai far salire il tuo livello di amicizia con i personaggi! Per un tempo limitato, quando completi delle richieste, crescerà più rapidamente del solito. E’ un’occasione eccellente per far aumentare gli ospiti del tuo campeggio! Durata dell’evento: 7 Gennaio 2018 – 13 Gennaio 2018 fino alle 6:59″

 

Link fonte articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Overwatch: La mappa fan-made colpisce Jeff Kaplan

Overwatch: La mappa fan-made colpisce Jeff Kaplan

CES 2018, Acer lancia il nuovo Swift 7 e reinventa il laptop più sottile del mondo