World of Warcraft: Dal PTR modifiche ai Leggendari

World of Warcraft: Dal PTR modifiche ai Leggendari
Da un pò di giorni è in corso sul PTR di World of Warcraft lo sviluppo della patch 7.3.5, l'aggiornamento che farà da ponte con la prossima espansione Battle for Azeroth.



[Aggiornato al 09/01/2018 con ulteriori modifiche ai Leggendari] Da un pò di giorni è in corso sul PTR di World of Warcraft lo sviluppo della patch 7.3.5, l’aggiornamento che farà da ponte con la prossima espansione Battle for Azeroth.

[09/01] Sui Forum ufficiali Lore, Community Manager, è intervenuto con una serie di chiarimenti e informazioni aggiuntive sul nuovo sistema:

“Abbiamo attivato un hotfix che permette di trovare le Essenza del Risveglio a chiunque, anche chi non ha la missione per potenziare gli oggetti Leggendari.

Incrementeremo drasticamente sia il numero richiesto di Essenza del Risveglio necessiarie per comprare il token che la frequenza con la quale potranno essere acquisiti nella patch 7.3.5. Il tempo generale da investire per poter comprare un Token resterà lo stesso ma ciò minimizzerrà l’accumulo di Essenze nel tempo.

N.B. Gli scrigni Emissario ottenuti prima della 7.3.5 conterranno lo stesso numero di Essenze pre 7.3.5. Non ha quindi senso accumulare scrigni e aprirli dopo l’uscita della patch.

Stiamo anche pensando di aggiungere Essenze del Risveglio anche alla prima vittoria del giorno nei Campi di Battaglia durante la 7.3.5. I token saranno vincolati alla raccolta […] Se invece si usa il token su un personaggio che ha già tutti i Leggendari per la sua classe, si otterrà un ulteriore token vincolato all’account Battle.net per i vostri alt.”

[06/01] Protagonisti di oggi sono gli oggetti Leggendari che dalla prossima patch potranno essere acquistati per 175 Essenza del Risveglio tramite un token che creerà un oggetto Leggendario casuale adatto alla vostra specializzazione chiamato Essenza Titanica Purificata .

wow leggendari
Il nuovo token comparso sul PTR.

Dall’Arcanomante Vridiel sarà inoltre possibile comprare per 50 Essenze, l’Essenza Titanica Risvegliata, che potenzierà i nostri oggetti leggendari.

Ecco quanto scritto sul forum ufficiale:

Salve a tutti!

L’aggiornamento del PTR di oggi include un nuovo metodo di acquisizione degli oggetti Leggendari: La Purified Titan Essence. Questo oggetto può essere comprato dall’Arcanomante Vridiel per 175 Essenze del Risveglio.

Una volta usata, la Purified Titan Essence fornirà immediatamente un oggetto Leggendario di Legion adatto alla vostra specializzazione. Attenzione che questo oggetto è vincolato alla raccolta e il Leggendario ottenuto non influenzerà le probabilità di ottenerne uno tramite i metodi classici.

Inoltre, l’Essenza Titanica Risvegliata usata per potenziare gli oggetti Leggendari al livello oggetto 1000 è ora venduta dall’Arcanomante Vridiel  a Dalaran, invece di essere una ricompensa di una missione, al costo di 50 Essenze. La missione non verrà più assegnata, ma può essere completata se il vostro personaggio ha la missione attiva.