L’Enhanced Edition di NBA Playgrounds è ora disponibile, Shaq Fu arriverà

A partire da oggi NBA Playgrounds su Nintendo Switch si arricchisce con una nuova edizione molto prestigiosa. Si tratta appunto della Enhanced Edition, di cui si vociferava già ad ottobre dello scorso anno.

Secondo le parole degli sviluppatori, la Enhanced Edition di NBA Playgrounds coincide con il nuovo aggiornamento ufficiale, che include tutti i contenuti gratuiti seguiti al lancio la scorsa primavera e rilasciati già sulle altre piattaforme di gioco.

Ciò significa: 100 nuovi giocatori da diversi periodi storici, inclusi Tim Duncan, Julius Erving, Steve Nash e Manu Ginobili, ad esempio; nuovi team, una modalità contest a tre punti con gioco online, sistema migliorato nel complesso, e molto altro ancora. NBA Playgrounds su Nintendo Switch inoltre è al momento scontato del 50% rispetto al prezzo di listino, quindi disponibile al prezzo di 9,99 euro invece dei canonici 19,99. Questo fino al prossimo 18 Gennaio 2018.

La news proviene dall’account Facebook ufficiale di NBA Playgrounds. Approfittando dell’occasione, sono stati tanti i giocatori a chiedere novità sulla versione gratuita di Shaq Fu che era stata promessa già da tempo. Il team di sviluppo ha risposto su Twitter, dicendo che è ancora prevista e sarà distribuita non appena possibile per i giocatori che rientrano nei criteri per ottenerla (quelli che per primi acquistarono il gioco). Al momento tuttavia manca una data di uscita ufficiale, noi dal canto nostro vi faremo sapere.

Di NBA Playgrounds vi avevamo tenuto al corrente già nei mesi scorsi, al momento della pubblicazione del primo aggiornamento ufficiale su Nintendo Switch, precedentemente approdato su tutti gli altri sistemi, nonchè sull’annuncio della disponibilità gratuita di Shaq Fu per tutti coloro che avrebbero acquistato il titolo entro un certo periodo di tempo, piuttosto stretto e immediatamente successivo ai primi giorni del lancio.

NBA Playgrounds Switch
NBA Playgrounds Switch

 

Link fonte articolo originale.