Il prossimo Nintendo Direct sarà interessante, trapelano Bayonetta 3 e Animal Crossing Switch entro il 2018

Forse vi siete persi la notizia, ma è altamente probabile che la prossima settimana, attorno all’11 Gennaio, Nintendo terrà a sorpresa il prossimo Nintendo Direct. Durante il breve show pre registrato verranno mostrate con tutta probabilità le uscite dedicate a Nintendo Switch, ma anche Nintendo 3DS, per il 2018.

Non staremo a ricordarvi gli innumerevoli motivi che puntano a Venerdì 11 Gennaio come data prevista per il Nintendo Direct, preferiamo rimandarvi a questa news redatta da noi che li illustra nel dettaglio: fidatevi, la cosa è praticamente certa e ci aspettiamo che subito dopo la Befana Nintendo confermi lo show.

Ma oggi emergono dettagli molto più interessanti, da fonti abbastanza attendibili: si parla di Bayonetta 3, Pokémon e Animal Crossing per Nintendo Switch. Pronti per l’Hype Train?

Switch Nintendo Direct
Switch Nintendo Direct

Te lo dice Reddit: Bayonetta 3 entro il 2018

Partiamo con la prima buona notizia: Bayonetta 3 è stato annunciato a sorpresa durante i The Game Awards di Dicembre, con un breve teaser trailer che di fatto non mostrava altro che il logo del gioco, un po’ come avvenuto per Metroid Prime 4 allo scorso E3. Siamo quindi privi di qualsiasi altro dettaglio, immagine, figurarsi una data di uscita.

Tuttavia su Reddit oggi un utente ha scritto quanto segue (traduzione nostra dall’inglese): “Non posso dire da dove proviene la notizia, ma ho sentito da una fonte attendibile che Bayonetta 3 verrà pubblicato nel corso di quest’anno solare, probabilmente in estate. Il gioco non verrà infatti pubblicato dopo il 2018, salvo imprevisti. Le mie fonti sono state confermate dai moderatori di Reddit, che mi hanno concesso di realizzare questo post. Mi dispiace di non poter dire altro, ma fate attenzione al prossimo Nintendo Direct, perchè Bayonetta 3 sarà presente ed è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch“.

Bayonetta Switch
Bayonetta Switch

Insomma, l’autore del post sarà anche uno sconosciuto, ma ha qualcosa in mano. Qualcosa che ha convinto i moderatori di Reddit a concedergli il beneficio del dubbio e realzizare il post sulla piattaforma. E non è ancora tutto, sembra che siano in lavorazione non solo Pokémon, di cui già si sapeva qualcosa, ma anche Animal Crossing per Nintendo Switch.

“Il prossimo Nintendo Direct sarà l’E3 di Nintendo, se ciò che ho sentito si rivelerà vero. Sono in tanti a parlare di Pokémon e di Animal Crossing per Switch, ma a quanto ne so soltanto il secondo uscirà entro l’anno”.

Link fonte articolo originale.