HOME » news

Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy 7 usciranno entro tre anni


Il CEO di Square Enix parla di Kingdom Hearts 3 e del remake di Final Fantasy 7 e sostiene che usciranno nell’arco di tre anni.

Entrambi titoli molto attesi dal grande pubblico, sembra che Square Enix abbia intenzione di mettere l’acceleratore ma non troppo. Solo ieri è uscita la notizia che la casa sviluppatrice giapponese è intenzionata ad assumere nuove leve per lavorare al remake di Final Fantasy VII, oggi Yosuke Matsuda parla invece proprio di deadline d’uscita per i due titoli.

Matsuda, parlando di una outline riguardante le finanze di Square Enix per quanto concerne l’anno fiscale terminato il 31 Marzo 2017, si riferisce a questa slide specifica comparsa nel documento reso pubblico con queste parole:

“Questa slide mostra la nostra line up di uscite per quanto riguarda l’anno fiscale 2017 che per quello 2018 e oltre. Abbiamo intenzione di lanciare questi titoli in sviluppo nel corso dei prossimi tre anni circa.”

Questo significa che Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake dovrebbero uscire entro il 2020. Annunciati rispettivamente agli E3 2013 e 2015, sembra che questi due titoli si faranno attendere ancora parecchio.

Disgaea 5 Complete è ora disponibile su Nintendo Switch

Cooking Mama: Sweet Shop arriva in negozio