GTA Online

GTA ONLINE TUTTE LE NEWS

Leggi anche: Galleria Fotografica GTA ONLINE

GTA Online: disponibili il Caccia p-45 Nokota e la nuova modalità Duello Aereo

updated at 07-11-2017 16:44Redazione Player.it

Rockstar Games ha rilasciato nuovi contenuti per GTA Online, assieme a nuove sfide e sconti.

gta-online-disponibili-il-caccia-p-45-nokota-e-la-nuova-modalita-duello-aereo

Il P-45 Nokota rappresenta un ritorno ai giorni di gloria dell’aeronautica. Su questa bellezza non troverete touch screen né IA: è ora di dimostrare a questi giovinastri cosa succede quando i duri decidono di giocare. Potete acquistare oggi stesso un P-45 Nokota, disponibile in esclusiva da Warstock Cache & Carry. Ci siamo: è la vostra occasione per mettervi in mostra. La gloria vi attende e l’unica cosa che si frappone tra voi e la vittoria è quell’idiota nell’abitacolo alla fine della pista di decollo. Fate precipitare i vostri avversari verso il loro destino in ampie scie di fumo nel cielo in duelli aerei 1 contro 1 per accumulare punti per la vostra squadra e aggiudicarvi la vittoria. Non preoccupatevi di guardarvi alle spalle: se è dietro di voi, siete già morti. Potete ottenere GTA$ e RP doppi in Duello aereo da oggi fino al 13 novembre.

Questa settimana Dynasty 8 propone sconti per tutti i proprietari d’ufficio e una serie di offerte pensate per aiutare i più intraprendenti a dominare la concorrenza con stile. Approfittate dello sconto del 25% su tutti i seguenti articoli, valido fino al 13 novembre. Se non vi disturba farvi decorare dall’ago degli artisti un po’ alticci di InkInc. e Blazing Tattoo, lo sconto del 25% su tutti i tatuaggi di Contrabbandieri è quello che fa per voi! Ecco l’elenco di tutte le offerte:

Dynasty 8
– 25% di sconto sulle ristrutturazioni per gli uffici
– 25% di sconto sulle ristrutturazioni per i garage degli uffici
– 25% di sconto sulle ristrutturazioni per le officine personali

Ammu-nation
– 25% di sconto sui giubbotti antiproiettile
– 25% di sconto sulle munizioni

Sconti su veicoli e personalizzazioni
– 25% di sconto sulla Pegassi Torero (sportiva classica)
– 25% di sconto sulla Dune FAV (veicolo armato – sia sul prezzo normale che su quello speciale)
– 25% di sconto sulle livree (tutti i veicoli)
– 25% di sconto sulle gomme antiproiettile
– 25% di sconto sulle armature per veicoli (veicoli e velivoli)

Programma gare Premium e Prove a Tempo (Dal 7 al 13 novembre)

– Gara premium – “Vinewood in discesa” (solo per moto)
– Prova a tempo – “Great Ocean Highway”

Potete avviare le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere da posizionamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, vi basta impostare l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Battete il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

GTA Online è disponibile per tutti coloro che possiedono una copia di GTA V su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

GTA Online: che fine farà dopo il lancio di Red Dead Redemption 2?

updated at 23-10-2017 16:48Redazione Player.it

GTA Online al momento riceve parecchi aggiornamenti e, dopo quattro anni di attenzioni rivolte unicamente alla serie più famosa, Rockstar sta per andare incontro ad un periodo fitto di impegni.

gta-online-che-fine-fara-dopo-il-lancio-di-red-dead-redemption-2

Il 14 novembre è in programma la versione rimasterizzata di L.A. Noire per PS4, Xbox One e Switch, assieme ad un’edizione VR speciale del gioco creata appositamente per HTC Vive. Con l’inizio del 2018 invece, arriverà il gioco più atteso dell’anno: Red Dead Redemption 2, in primavera. Questo fa sorgere una domanda: Rockstar continuerà a supportare GTA Online anche dopo il rilascio del nuovo attesissimo titolo? Quando smetterà di rilasciare contenuti per GTA Online?

Il Game Director di GTA Online, Imran Sarwar, ha risposto alla domanda: “Non abbiamo ancora un momento finale fissato in mente, ma il rilascio degli aggiornamenti potrebbe cambiare in modo da incoraggiare i giocatori a provare Red Dead Redemption 2 al lancio. Sarebbe ottimo vedere i giocatori dividere il proprio tempo fra due mondi incredibili, ma vedremo come evolveranno le cose. Una delle cose positive del lavoro su un progetto del genere è il poter agire velocemente, cambiare i piani e farli evolvere abbastanza velocemente. In questo modo non dobbiamo avere dei piani chiari come con atri progetti“.

Siete ancora immersi nell’immenso mondo di GTA Online oppure avete già deciso di passare oltre? Noi staremo a vedere quali saranno i piani di Rockstar!

 

GTA Online: il nuovo trailer è dedicato alle gare multiveicolo

updated at 13-10-2017 16:48Redazione Player.it

Ancora novità in vista per GTA Online, dalla prossima settimana saranno infatti disponibili le gare multiveicolo e Rockstar ha rilasciato un nuovo trailer.

gta-online-il-nuovo-trailer-e-dedicato-alle-gare-multiveicolo

Cercate un nuovo modo per mettervi alla prova? Ecco a voi delle nuove gare stunt, ancora più imprevedibili! Nelle gare multiveicolo, i veicoli cambiano continuamente: da moto e biciclette agli aeroplani, passando per i veicoli acquatici e altro ancora. Per rendere tutto ancora più emozionante, il teletrasporto potrebbe farvi ritrovare dalla parte opposta della mappa proprio nel bel mezzo della gara.

Vi ricordiamo che le gare multiveicolo arrivano in GTA Online la prossima settimana, martedì 17 ottobre 2017.

 

GTA Online: in arrivo le gare multiveicolo

updated at 09-10-2017 10:31Redazione Player.it

Tra i prossimo contenuti in arrivo sulla componente online di Grand Theft Auto 5, spiccano sicuramente le “Transform Races”, ovvero gare dove gli utenti potranno cambiare al volo i propri veicoli. Tutti i dettagli disponibili di seguito.

Preparati a cambiare al volo veicolo passando dalla terra al cielo e al mare nelle gare multiveicolo, l’ultima evoluzione delle gare stunt di Grand Theft Auto Online. Affronta le adrenaliniche curve di una corsa su strada a bordo della tua auto, poi afferra rapidamente la cloche di un jet per solcare i cieli aperti di Los Santos, e infine sfreccia tra le acque del Raton Canyon ai comandi di una moto d’acqua. Le gare multiveicolo sono nuove gare stunt che ti faranno passare istantaneamente dalla terra al cielo e al mare, sfruttando svariati tipi di veicoli: supercar, fuoristrada, barche, aerei, elicotteri… e perché no, persino il paracadute.

Le gare multiveicolo arriveranno questo mese e verranno aggiunte come categoria al Creatore di gare prima della fine dell’anno, insieme a una nuova serie di accessori stunt che ti permetteranno di creare sfide diaboliche.

Ma gli aggiornamenti autunnali di GTA Online non si limitano alle gare multiveicolo. Preparati a due nuove modalità Competizione: Condannati, una sfida tutti contro tutti in cui uno dei giocatori è destinato a morire dopo un certo periodo di tempo e può salvarsi solamente passando la sua condanna a morte a un avversario, e Duello aereo, nella quale potrai realizzare il sogno di diventare un asso dei cieli e far precipitare i tuoi nemici verso la loro infausta fine.

Gli hangar del LSIA e di Fort Zancudo dovranno fare spazio per nuovi velivoli, incluso il letale e richiestissimo elicottero d’assalto Hunter. Presto anche i guerrieri della strada potranno mettere le mani su nuovi mezzi, come l’elegante supercar Coil Cyclone e la minacciosa Vigilante.

Inoltre, nei prossimi mesi ti aspettano parecchie novità in GTA Online, come l’arrivo di nuovi veicoli armati, aggiornamenti all’inventario di Legendary Motorsport, nuove proprietà in vendita da Maze Bank Foreclosures e altro ancora.

 

GTA Online: arriva il Buckingham Howard NX-25

updated at 26-09-2017 16:57Redazione Player.it

Anche questa settimana è il momento degli aggiornamenti di GTA Online! Chi ha detto che bisogna scegliere tra bellezza e funzionalità? Con il Buckingham Howard NX-25 potete avere tutto. Lo Howard NX-25 combina le linee classiche dell’età dell’oro dell’aviazione a delle prestazioni da urlo. Potete acquistare subito questa bellezza da Elitas Travel in GTA Online: il vostro unico dispiacere sarà che prima o poi dovrete atterrare.

gta-online-arriva-il-buckingham-howard-nx-25

Da oggi fino al 2 ottobre avete un mare di possibilità per rimpolpare il vostro portafoglio nel gioco e fare carriera. Continuate a guadagnare alla grande con GTA$ e RP doppi di Caccia al Bombushka, o affrontate i cari vecchi combattimenti sotterranei e guadagnate ricompense doppie nelle modalità Competizione del bunker.

In più, fino al 2 ottobre la produzione degli stabilimenti dell’MC e la produzione e la ricerca nei bunker saranno più veloci del 25%: approfittatene per far decollare le vendite e i guadagni durante la scalata ai vertici della vostra attività.

Potete volare a fare scorte con questi sconti dedicati all’aviazione validi fino al 2 ottobre:

– Hangar LSIA 1 – Sconto del 15%
– Hangar di Fort Zancudo A2 – Sconto del 25%
– Illuminazione e motivi per il pavimento degli hangar – Sconto del 25%
– Savage (elicottero) – Sconto del 35% (entrambi i prezzi)
– Buckingham Swift (elicottero) – Sconto del 35% (entrambe le livree)
– Buckingham Swift Deluxe (elicottero) – Sconto del 40%
– Paracadute (inclusi zaini e scie fumogene) – Sconto del 25%

Mentre appena tornerete a terra potrete approfittare del 25% di sconto su questi veicoli:

– Annis RE-7B (supercar)
– Western Nightblade (motocicletta)
– Principe Lectro (motocicletta)

Divorate la strada e arricchitevi con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana, disponibili da oggi al 2 ottobre:

– Gara stunt premium – “Arrampicata” (solo per supercar)
– Prova a tempo – “Vinewood Bowl”

Potete avviare le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal posizionamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, vi basta impostare l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Battete il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

GTA Online è disponibile per tutti coloro che possiedono una copia di GTA V su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

GTA Online: disponibili l’RM-10 Bombushka e una nuova modalità

updated at 19-09-2017 16:36Redazione Player.it

Rockstar ha reso disponibili nuovi contenuti per GTA Online e questa settimana è all’insegna della potenza assoluta. Aggiunti un nuovo velivolo e una nuova modalità, oltre a sconti e tante possibilità per accumulare GTA$ e RP.

gta-online-disponibili-l-rm-10-bombushka-e-la-modalita-caccia-al-bombushka

La potenza di fuoco non è mai troppa e così, per aiutarvi a cancellare dalla faccia della terra i vostri avversari, ecco il velivolo d’assalto per eccellenza: l’RM-10 Bombushka. Con i suoi sei posti a sedere e un arsenale sufficiente a spazzare via un piccolo villaggio, questo gigante farà di sicuro alzare qualche bandiera bianca tra le linee nemiche. Se torretta anteriore, posteriore e superiore non vi bastano, potete sempre potenziare il Bombushka nell’officina dell’hangar per sganciare sui nemici qualche sorpresina in più, come bombe esplosive, a gas, incendiarie e a grappolo. Potete acquistare subito il tuo RM-10 Bombushka da Warstock Cache & Carry.

Mettete alla prova la vostra abilità di pilota con Caccia al Bombushka, una nuovissima modalità di gioco di GTA Online. A sfidarsi sono due squadre composte da un massimo di quattro giocatori. Una fazione si trova a bordo del Bombushka, pesantemente armato, l’altra deve cercare di abbattere il bestione con uno sciame di elicotteri Buzzard d’assalto. Poi i ruoli s’invertono; vince la squadra che sopravvive più a lungo a bordo del Bombushka. È il classico gioco del gatto col topo, solo che in questo caso il topo è un enorme bombardiere dotato di torrette calibro .50, mentre i gatti possono contare su elicotteri armati. Potrete ottenere GTA$ e RP doppi in Caccia al Bombushka da oggi fino al 25 settembre.

gta-online-bombushka

Questa settimana potrete anche aggiungere un tocco di creatività alla vostra flotta, applicando quella livrea che avete adocchiato tempo fa o riempiendo il vano bombe di qualche piccola gioia incendiaria:

– Officina dell’hangar: 25% di sconto
– Armi per velivoli: 25% di sconto
– Livree: 25% di sconto (auto e velivoli)
– Verniciature: 25% di sconto (auto e velivoli)
– Motrici per Centro Operativo Mobile: 25% di sconto
– Uffici: 25% di sconto

Ci sono sempre modi di accumulare un bel malloppo di GTA$ in GTA Online, la gara premium e la prova a tempo di questa settimana fanno al caso vostro e sono disponibili da oggi al 25 settembre:

– Gara stunt premium – “Scivolo acquatico” (solo per Blazer Aqua)
– Prova a tempo – “Calafia Way”

Pooete avviare le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, vi basta impostare l’icona come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Battete il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP!

GTA Online è disponibile per tutti coloro che possiedono una copia di GTA V su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

GTA Online: arriva la Dewbauchee Rapid GT Classic

updated at 12-09-2017 16:40Redazione Player.it

GTA Online è sempre in aggiornamento e da oggi sono disponibili altri nuovi contenuti. La Dewbauchee Rapid GT Classic è invecchiata come un buon vino d’annata, aggiungendo di anno in anno un tocco di mistero al suo fascino. Correte subito su Legendary Motorsport per mettervi al volante di questa sportiva classica completamente personalizzabile e scoprire il livello di tecnica e sicurezza che solo il tempo (o un compressore sovralimentato) può assicurare.

gta-online-arriva-la-dewbauchee-rapid-gt-classic

Da oggi al 18 settembre ci sono un sacco di modi per guadagnare soldi e reputazione extra. Il bonus di GTA$ e RP doppi nella nuova e acclamata modalità Guerriglia motorizzata è prolungato, e in più potete scendere in pista per guadagnare vincite doppie in tutte le gare stunt create da Rockstar.

Quando non è impegnato a condividere con il mondo le sue strampalate teorie complottiste da Blaine County Radio, Ron passa il tempo ad affinare il suo senso degli affari; ora ha convinto i compratori di tutto lo stato a sborsare GTA$ e RP doppi per i carichi delle missioni di vendita di Contrabbandieri fino al 18 settembre. Inoltre, in occasione della Settimana dell’impiegato SecuroServ, le guardie del corpo e gli associati riceveranno stipendi doppi.

Non potete perdervi il 25% di sconto sulle contromisure disponibile nell’officina aeronautica dell’hangar per evitare i missili e confondere i velivoli nemici, e abbattili approfittando del 25% di sconto sulle migliorie per motori e corazze dei velivoli. Infine, è previsto il 25% di sconto anche sulla Truffade Nero (base e modifica custom) e sulla Pegassi Tempesta.

Se volete rischiare grosso e guadagnare alla grande, potete farlo con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana, disponibili da oggi al 18 settembre:

– Gara stunt premium – “Grande M” (solo per moto)
– Prova a tempo – “LSIA”

Potete avviare le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, vi basta impostare l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Battete il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP!

GTA Online è disponibile per tutti coloro che possiedono una copia di GTA V su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

GTA Online: ricompense e bonus fino al 28 agosto

updated at 23-08-2017 11:18Redazione Player.it

GTA Online si arricchisce grazie all’arrivo della Ardent, nuova vettura dall’aspetto vintage ma dagli armamenti terrificanti. Inoltre, fino al 28 agosto gli utenti potranno usufruire di diversi benefici, come spiegato nel seguente comunicato di Rockstar Games.

gta-online-ardent

Gli scienziati pazzi della Ocelot hanno dato vita a un’altra bestia a quattro ruote: la Ardent. Tanto elegante quanto selvaggia, la Ardent unisce l’aspetto vintage a due mitragliatrici frontali vecchia scuola. Falla subito tua da Warstock Cache and Carry.

RICOMPENSE DOPPIE, BONUS E TANTO ALTRO FINO AL 28 AGOSTO

Passando da Juggernaut a Resurrezione, preparati a partecipare alla Serie di sfide del bunker o ad affrontare qualsiasi modalità Competizione che abbia la variante bunker per guadagnare GTA$ e RP doppi fino al 28 agosto. Se invece ti senti più a tuo agio al volante, scatena il pirata della strada che è in te nella modalità Competizione Vendetta su ruote, che offre sia GTA$ che RP doppi in questo stesso periodo.

In alternativa, puoi fare qualche soldo in più vendendo veicoli esotici rubati, dato che le Missioni di vendita di veicoli rendono il doppio. Se devi ancora avviare la tua attività e ti serve un Magazzino veicoli, approfitta del 25% di sconto valido per questa settimana.

Sia che tu decida di sforacchiare i tuoi avversari nelle cavernose sale di un bunker o di trafficare veicoli di lusso a compratori in tutto lo stato, la tua squadra di ricercatori nel bunker è pronta a fare gli straordinari: la velocità delle attività di ricerca e sviluppo è aumentata del 25%.

SCONTI SU BUNKER, UFFICI E VEICOLI

Il mondo del traffico illegale di armi è pieno di individui violenti e ambiziosi, e ora che la Maze Bank Foreclosures offre il 25% di sconto sul bunker di Smoke Tree Road di sicuro vedremo tanti nuovi criminali pronti a sporcarsi le mani.

Pianificare i tuoi affari illeciti è sempre divertente e non c’è posto migliore per farlo della parete finestrata nel tuo nuovo ufficio in cima alla Maze Bank Tower. Da oggi al 28 agosto, Dynasty 8 sconta il prezzo di tutti gli uffici del 25%.

Goditi la vita senza troppi sacrifici sfruttando lo sconto del 25% su questi veicoli:

Rocket Voltic

Cognoscenti 55

Schafter PL

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Accumula una montagna di GTA$ e RP partecipando alle seguenti gare premium e prove a tempo dal 22 al 28 agosto:

Gara premium per veicoli speciali – “Impulso” (solo per Rocket Voltic)

Prova a tempo – “Da costa a costa”

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati di ciascuna gara riceveranno ricompense in GTA$ e persino la semplice partecipazione varrà RP triplicati. Per partecipare alle prove a tempo, imposta come meta sulla mappa l’indicatore ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

 

GTA Online: arriva la Modalità Competizione Salti di Rigore

updated at 08-08-2017 16:37Redazione Player.it

Arrivano altri nuovi contenuti per GTA Online, stavolta tocca ad un nuovo veicolo e alla Modalità Competizione: Salti di Rigore.

gta-online-arriva-la-modalita-competizione-salti-di-rigore

Il veicolo si chiama HVY Nightshark ed è l’ideale per liberarsi di tutti gli avversari. Come? Chiaramente grazie alle sue due mitragliatrici frontali, pronte a scatenare una pioggia di proiettili su chi tenterà di fermarvi! Il veicolo è disponibile da Warstock Cache & Carry.

Nella nuova Modalità Competizione: Salti di Rigore sarete chiamati a imbarcarvi in una nuova sfida. Salti di rigore è una modalità basata sulla precisione e sulla raffinatezza e questa volta, anziché sfrecciare lungo una rampa al fianco dei propri compagni di squadra, i giocatori potranno godere ciascuno del proprio momento di gloria mentre si alternano tra loro proprio come si fa con i calci di rigore. La vittoria andrà alla squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti. Non è ancora finita, a partire da oggi e fino al 14 agosto in Salti di Rigore si potranno guadagnare GTA$ e RP doppi!

gta-online-veicolo

Sempre fino al 14 agosto è previsto uno sconto del 25%, offerto da Warstock, su centri operativi mobili, personalizzazione dei veicoli armati, munizioni di tipo MK e tanto altro. Si potranno accumulare ulteriori GTA$ e RP partecipando alle gare premium e prove a tempo “Due salti in montagna” e “Maze Bank Arena”, disponibili tra l’8 e il 14 agosto.

GTA Online è disponibile per tutti coloro che possiedono una copia di GTA V su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

GTA Online: ritorna il Karin Technical, bonus prolungati e altro ancora

updated at 18-07-2017 17:30Redazione Player.it

Eccoci con un nuovo appuntamento con le novità della settimana di GTA Online. Una settimana nella quale vengono prolungati vecchi bonus e ritorna un veicolo già noto, ma ora più personalizzabile: il Karin Technical. I dettagli nel comunicato che segue.

gta-online-ritorna-il-karin-technical-bonus-prolungati-e-altro-ancora

Introdotto per la prima volta con i Colpi, il Karin Technical con torretta (anche noto come il veicolo della morte più cafone in Finanziamento stupefacente) è tornato più letale e più personalizzabile che mai. Modifica il Karin Technical nel modulo con officina del tuo Centro Operativo Mobile per aumentare la sua armatura e accedere a una montagna di nuove modifiche. Chiedi aiuto ai tuoi ricercatori nel bunker per sbloccare ancora più livree, armature e incrementarne la potenza di fuoco. Dopo aver modificato il veicolo nella versione Karin Technical custom, parcheggia la tua macchina da guerra nel bunker o in uno dei tuoi garage come veicolo personale.

PRODUZIONE AUMENTATA IN TRAFFICO D’ARMI, BONUS PROLUNGATI IN SALTI DI RIGORE DI GRUPPO E FELPA SBLOCCABILE

Completa una missione di vendita di Traffico d’armi per sbloccare la Felpa Ammu-Nation nera

Il tempo è denaro e la tua decisione di versare di nascosto testosterone Bullshark nei caffè del tuo team di produzione inizia a dare i suoi frutti. La produzione di armi aumenterà del 25% fino al 24 luglio, quindi tieni d’occhio il tuo livello di merce per vendere di più e massimizzare i profitti. In qualsiasi momento da oggi fino al 24 luglio, completando una missione di vendita dal tuo bunker otterrai anche la Felpa Ammu-Nation nera. In più, per essere certi che tutta la tua squadra sia soddisfatta, raddoppieremo gli stipendi di guardie e associati nel corso dello stesso periodo.

Inoltre, puoi guadagnare GTA$ e RP doppi nella nuova e popolarissima modalità Competizione Salti di rigore di gruppo fino al 24 luglio. Accedi direttamente alla modalità dall’opzione specifica che appare nella schermata di avvio di GTAV, o selezionala tra le icone delle modalità Competizione in evidenza sulla mappa di gioco.

SCONTI SU ARMI E VEICOLI

Tieni al sicuro la tua squadra e i tuoi carichi approfittando del 25% di sconto su questi oggetti:

Phantom Wedge (sia sul prezzo normale che sul prezzo riservato ai membri Securoserv)
Annihilator
Buzzard
Armature per veicoli
Gomme antiproiettile

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Se vuoi aggiungere altri zeri al tuo conto alla Maze Bank, partecipa alla gara premium e alla prova a tempo di questa settimana:

Dal 18 al 24 luglio:

Gara premium: “Viva la diga” (solo per Blazer Aqua)
Prova a tempo: “Segheria”

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati guadagneranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, imposta la meta verso la prova a tempo sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricchi premi in GTA$ e RP.

 

GTA Online: disponibili la Grotti Cheetah Classic e i Salti di Rigore di Gruppo

updated at 12-07-2017 11:02Redazione Player.it

Rockstar Games ha annunciato tramite un comunicato stampa diverse novità ora disponibili sulla componente online di Grand Theft Auto V. Pronti a divertirvi con la Grotti Cheetah Classic e i Salti di Rigore di Gruppo? Di seguito tutti i dettagli.

gta-online-salti-di-rigore

Se non hai mai saputo deciderti tra il vintage vogue e lo chic all’avanguardia, la Grotti Cheetah Classic ti aiuterà a superare l’impasse. Questa bellezza ha fatto tendenza e stabilito record nel momento in cui è uscita per la prima volta dalla fabbrica oltre trent’anni fa, quindi se vuoi lasciare dietro di te una scia di classe e combustibile per razzi, è assolutamente quello che fa per te. La Cheetah Classic è ora disponibile in esclusiva da Legendary Motorsport.

Immagina la calma e il divertimento di un lancio nel cielo a bordo di una Ruiner 2000, puntando a un bersaglio con solo il paracadute a fare la differenza tra un punteggio record e una letale palla di fuoco. La modalità Salti di rigore di gruppo è proprio questo, solo che ci saranno anche altri drogati d’adrenalina di Los Santos a premere l’acceleratore dei loro mezzi insieme a te. Cosa potrebbe andare storto?

Questa modalità di gara con salti e atterraggi di precisione prevede fino a 10 giocatori. L’obiettivo è atterrare con la propria Ruiner 2000 su diverse piattaforme, ognuna associata a un punteggio tra 1 e 5.

La precisione in Salti di rigore di gruppo sarà premiata con GTA$ e RP doppi da oggi fino al 17 luglio.

gta-online-grotti-cheetah-classic

SCONTI SUGLI UFFICI

Per chi arde del sacro fuoco dell’imprenditorialità, abbiamo una serie di sconti sugli uffici pensati per facilitare la nascita di nuovi imperi finanziari. Possedere un ufficio ha i suoi vantaggi: diventa CEO e approfitta delle opportunità derivanti da missioni e attività legate ai carichi speciali e all’esportazione di veicoli offerte in esclusiva dalla rete Securoserv. Oppure volgi il tuo sguardo anche verso il basso acquistando un bunker: avvia un’attività di traffico darmi da CEO per arricchirti come non mai.

-Maze Bank West: –25%

-Arcadius Business Center: –30%

-Lombank West: –35%

-Maze Bank Tower: –40%

-Garage e officine personali degli uffici: –25% 

-Rinnovamenti dei garage degli uffici: –25%

-Rinnovamenti delle officine personali degli uffici: –25%

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Rimpingua il tuo conto corrente alla Maze Bank con le gare premium e le prove a tempo:

Dall’11 al 17 luglio:

-Gara premium – “Il grande salto” (solo per auto sportive)

-Prova a tempo – “Su per il Chiliad”

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati di ciascuna gara riceveranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti riceveranno RP triplicati. Per partecipare alle prove a tempo, imposta come meta sulla mappa l’indicatore ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

 

GTA Online: arriva la supercar Dewbauchee Vagner e altre novità

updated at 30-06-2017 16:53Redazione Player.it

ddd_1

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento di GTA Online che comprende la supercar Dewbauchee Vagner,  dalla modalità raid all’albra e da nuove livree patriottiche. Ecco il comunicato stampa.

“Il futuro è arrivato ed è qui per rubarti l’anima. La Vagner, l’ultimo esperimento fuggito dai laboratori di sviluppo e ricerca della Dewbauchee, è stata progettata tenendo a mente una cosa solo: la velocità. La supercar del futuro può essere tua già oggi: fai un salto sul sito di Legendary Motorsport!

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: RAID ALL’ALBA

w

A Los Santos si è disposti a tutto pur di fare un bel gruzzolo, come paracadutarsi da un chopper in un campo di battaglia poco illuminato, usare la visione termica e notturna per identificare ed eliminare i nemici, e collaborare con la tua squadra per rintracciare una cassa che ti frutterà un irresistibile profitto esentasse. Che ne dici, affare fatto?

Neutralizza i nemici col favore delle tenebre e recupera rapidamente la merce di contrabbando contesa in Raid all’alba, la nuovissima modalità competizione di GTA Online. Due squadre con un massimo di sei giocatori si lanciano su una zona di combattimento in cerca di una trasmittente nascosta in una cassa. L’obiettivo è trovarla e portarla fino alla zona di evacuazione. Armato fino ai denti e dotato di visori termici e notturni, dovrai utilizzare l’app Trackify per localizzare la cassa giusta. Attenzione, però, perché l’utilizzo di Trackify ti esporrà al fuoco nemico. Metti alla prova la tua capacità di multitasking in Raid all’alba per ottenere GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità Competizione fino al 10 luglio.

BONUS SPECIALI: TORNANO I CONTENUTI DI INDEPENDENCE DAY, MAGLIETTE DI GIOCO SBLOCCABILI, NUOVE LIVREE PATRIOTTICHE E ALTRO

Issa la bandiera, metti la mano sul petto e asciuga quella lacrimuccia rossa, bianca e blu: un’ondata di caos patriottico sta per travolgere San Andreas! Cannoni pirotecnici, completi classici, la Western Sovereign e il monster truck The Liberator saranno di nuovo a tua disposizione fino al 10 luglio e scontati del 25%. Inoltre, quest’anno faranno il loro debutto le nuove livree patriottiche per il Centro Operativo Mobile (COM) e le armi Mk II per farti ostentare al meglio l’amore patriottico che c’è in te.

e

Festeggia rumorosamente l’Independence Day, ma con stile. Effettuando l’accesso a GTA Online in qualsiasi momento da oggi fino al 10 luglio, sbloccherai entrambe le versioni delle magliette Interferenza Rockstar nel gioco, esattamente quelle in vendita sul Warehouse di Rockstar a partire da questa settimana.

E se vuoi esibire il tuo patriottismo in alto mare, in una vasca idromassaggio accanto a un eliporto, sappi che Docktease offre sconti celebrativi su tutti i natanti, compresi i tre modelli di Galaxy Super Yacht, oltre al 50% di sconto sulle modifiche agli yacht:

  • Pisces: 25% di sconto
  • Orion: 30% di sconto
  • Aquarius: 35% di sconto
  • Modifiche agli yacht: 50% di sconto
  • Tutti i natanti su Docktease: 25% di sconto
  • Abbigliamento e tatuaggi di Stunt da capogiro: 25% di sconto

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Rimpingua il tuo conto corrente alla Maze Bank con le imminenti gare premium e prove a tempo:

Dal 30 giugno al 3 luglio:

  • Gara premium: “Centrifuga” (solo per supercar)
  • Prova a tempo: “Fort Zancudo”

Dal 4 al 10 luglio:

  • Gara premium per veicoli speciali: “Atmosfera” (solo per Rocket Voltic)
  • Prova a tempo: “Canale di scolo”

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul telefono di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, imposta la meta verso la prova a tempo sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

 

GTA Online: ecco il trailer di Traffico d’armi

updated at 07-06-2017 17:18Redazione Player.it

Rockstar Games ha lanciato oggi il nuovo trailer per presentare il prossimo aggiornamento per GTA Online che si chiama Traffico d’Armi. Ecco il breve comunicato e a fondo articolo il video:

“La fabbricazione e la distribuzione di armi illegali arrivano a Southern San Andreas giovedì 13 giugno in Traffico d’armi, l’ultimo aggiornamento di GTA Online per PS4, Xbox One e PC.

Fortifica un bunker sotterraneo, decima i tuoi nemici con il Centro Operativo Mobile, semina il caos con una nuova flotta di veicoli armati e ritagliati una fetta del mercato illegale delle armi di San Andreas. ”

 

GTA Online: ecco l’aggiornamento Traffico d’armi

updated at 05-06-2017 15:03Redazione Player.it

11111_2

Come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, ecco arrivato l’aggiornamento per GTA Online chiamato “traffico d’armi” che porterà grandi novità sui server del gioco di Rockstar Games. Ecco il comunicato stampa relativo all’uscita dell’update:

“Per diventare un trafficante d’armi di successo in GTA Online: Traffico d’armi, ci vuole qualcosa in più dei soliti trucchetti da strada. Scegli i tuoi veicoli e armamenti di supporto con saggezza, per avere le migliori possibilità di battere in astuzia sia i federali che i trafficanti rivali.

Comincia a vendere le armi ad acquirenti insaziabili di Los Santos e Blaine County per fare bei soldoni, e sfrutta nuove e potentissime modifiche, migliorie e nuove armi pesanti. Ecco uno sguardo più approfondito ad alcune delle novità introdotte con Traffico d’armi. Tutto comincia con un bunker: l’imponente centro sotterraneo della tua nuova impresa. Ogni CEO, boss o presidente di un MC può far decollare da qui la sua promettente carriera per far emergere le sue operazioni.

Per le operazioni tattiche in movimento, i trafficanti d’armi possono investire in un Centro Operativo Mobile (COM), il genere di supporto pesante solitamente preferito dagli assassini qualificati o dagli stati canaglia in possesso di armi nucleari. Parcheggiabile nel tuo bunker, questo Centro Operativo Mobile e modulare metterà a tua disposizione una vasta gamma di combinazioni su misura tra cui: officina, armeria, alloggi di lusso e un centro di comando, dotati di strumenti per migliorare e personalizzare il tuo arsenale e per modificare i veicoli armati (incluse le torrette per il tuo COM, che possono essere manovrate dalla tua squadra). Tutto questo è a portata di mano, e trainato da una motrice completamente personalizzabile.

I veicoli armati sono una novità da collezionare e personalizzare. Metti insieme una flotta per ogni evenienza: dalla versatilità definitiva dell’APC completamente anfibio e dotato di cannone, al Rimorchio antiaereo che farà baciare il terreno a molti piloti in tutto il Paese. I veicoli armati possono anche essere impiegati come risorse della compagnia, quando si tratta di portare un carico al punto di consegna. Oltre ad accumulare merce da vendere, puoi raccogliere i frutti del personale del tuo bunker, assegnandolo alla ricerca, e loro si metteranno al lavoro per sbloccare una vasta gamma di migliorie opzionali, incluse modifiche per personalizzare le armi, per rendere ancora più brutali i tuoi veicoli armati, e spettacolari migliorie per il tuo Centro Operativo Mobile.”

 

GTA Online: a giugno arriva l’aggiornamento Gunrunning

updated at 26-05-2017 15:39Redazione Player.it

gta_14

Rockstar Games ha rivelato che nel mese di giugno arriverà un nuovo aggiornamento per il suo GTA Online, che si chiamerà Gunrunning. Dagli ultimi dettagli emersi, il tema dell’update sarà il traffico di armi nella zona sud di San Andreas.

Si potranno acquistare bunker sotterranei, fabbricare armi e aprire negozi per venderle nel mercato nero. All’interno del proprio Bunker sarà nache possibile provare le armi grazie a zone dedicata al tiro  a segno.

In Gunrunning inoltre le vetture potranno esser equipaggiate con cannoni, scudi, speroni e altri oggetti per attaccare e difendersi . Vi ricordiamo che l’aggiornamento arriverà a Giugno e sarà disponibile per PlayStation 4, Pc e Xbox.

 

GTA Online: tutti i dettagli dell’update Gunrunning

updated at 26-05-2017 09:42Eleonora Muzzi

GTA Online sta per ricevere un nuovo update, chiamato Gunrunning. Sarà gratuito e introdurrà tra le altre cose la possibilità di acquistare bunker sotterranei, che potrete usare come spazio per posare i vostri acquisti.

Di seguito la descrizione dettagliata fornita da Rockstar.

Sparsi per tutta Blaine County troverete delle botole. Cercate queste proprietà misteriose sul sito Maze Bank Foreclosure e troverete delle aree che si diramano sotto terra, pronte per essere il vostro parcheggio privato per i veicoli militari o il luogo dove appoggerete l’equipaggiamento per creare armi di alta qualità o per sviluppare tecnologie di sistemi offensivi e difensivi. Come ben sanno gli abitanti di Los Santos l’unica cosa più divertente del crimine è ottenere un profitto dal crimine, e se deciderai di investire in questo nuovo business preparati per avere a che fare con clienti di dubbia moralità che però saranno pronti a pagare fior di dollari per quello che offrirai loro.

Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo altri contenuti che verranno aggiunti con l’update Gunrunner, ma confidiamo che Rockstar rilascierà ulteriori notizie prima del lancio, che avverrà in Giugno. La data precisa non è però ancora stata resa nota. Sarà quindi questione di aspettare, ma intanto godetevi gli screenshot qua sotto.

 

GTA Online: GTA$ e RP doppi in 4 modalità diverse

updated at 16-05-2017 17:21Redazione Player.it

11111111111

Nei prossimi giorni, GTA Online offrirà tanti nuovi modi per raggiungere il successo e godere degli eccessi, grazie a GTA$ e RP doppi in quattro modalità diverse. Il rosso del sangue è sempre meglio del rosso sul conto in banca: da oggi al 25 maggio le modalità Juggernaut e Resurrezione offrono GTA$ e RP doppi. Se invece preferisci vedere gli avversari mangiare polvere anziché proiettili, i GTA$ e gli RP saranno doppi anche nelle gare stunt e in quelle per veicoli speciali create da Rockstar.

SCONTO DEL 25% SU GP1, INFERNUS CLASSIC E ALTRE 

Da oggi fino al 25 maggio, inoltre, anche i risparmi mettono il turbo con uno sconto del 25% su tutti i veicoli di Stunt da capogiro: Veicoli speciali, che comprendono:

  • Hijak Ruston
  • Progen GP1
  • Pegassi Infernus Classic
  • Grotti Turismo Classic

Una volta scelto il veicolo, potrai risparmiare il 25% sul prezzo delle seguenti modifiche:

  • Modifiche trasmissioni
  • Freni
  • Marmitte
  • Spoiler
  • Potenziamenti motore
  • Potenziamenti turbo

E per non farti mancare proprio niente, potrai approfittare del 25% di sconto sui vestiti di Stunt da capogiro.

PROGRAMMA GARA PREMIUM E PROVE A TEMPO

Di seguito trovi un elenco dei modi migliori per riempire il tuo portafoglio virtuale e guadagnare RP con le gare premium e le prove a tempo:

16 – 22 maggio

La gara speciale premium di questa settimana è “Capogiro” per Rocket Voltic, mentre la prova a tempo è “Giù per il Chiliad”.

23 – 29 maggio

Mettiti alla prova nella gara premium per Ruiner 2000 “Corsa a ostacoli” e affronta la prova a tempo “Molo Del Perro”.

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati otterranno notevoli ricompense in GTA$, mentre tutti i partecipanti guadagneranno RP tripli solo per avere partecipato. Per partecipare alle prove a tempo, imposta come meta sulla mappa l’icona relativa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

 

GTA Online: nuovi sconti sui veicoli e bonus per MC

updated at 03-05-2017 17:19Redazione Player.it

A partire da oggi, i motorcycle club di Los Santos possono contare su sconti e occasioni ancora più redditizie del solito per surclassare i rivali. Vediamo nel dettaglio il comunicato stampa con tuttigli sconti validi fino al 15 maggio per acquistare veicoli e i bonus per i MC di GTA Online

gta-online_9

SCONTI PER MC, PIÙ GTA$ E RP DOPPI NELLE COMMISSIONI DELLA CLUBHOUSE

Fino al 15 maggio, i motorcycle club di Los Santos beneficeranno di GTA$ e RP doppi in tutte le Comissioni della clubhouse. È possibile accedere a queste lucrative missioni nella sala riunioni della propria clubhouse e avviarle direttamente da lì. Se hai uno spirito imprenditoriale e una predilezione per il cuoio ma ancora non hai fondato un MC, non perdere altro tempo e approfitta dello sconto del 25% su:

·         Clubhouse dell’MC

·         Modifiche per clubhouse

·         Stabilimenti MC

SCONTO DEL 25% SU VEICOLI SELEZIONATI

Vuoi ampliare la tua collezione di veicoli? Vuoi diversificare il tuo parco velivoli? Allora lo sconto del 25% sui seguenti veicoli è quello che fa al caso tuo:

·         Nagasaki Shotaro

·         Progen T20

·         Western Company Annihilator

·         Nagasaki Buzzard

·         Karin Technical (entrambi i prezzi)

·         Vapid Desert Raid

·         Vapid Trophy Truck

SCONTI SU ARMI, MUNIZIONI, BLINDATURE PER VEICOLI E GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE

Arricchisci la tua armeria personale e proteggiti sfruttando il 25% di sconto su:

·         Blindature per veicoli

·         Gomme antiproiettile

·         Giubbotti antiproiettile

·         Munizioni esplosive (comprese le armi da lancio)

·         Lanciarazzi

·         Lanciagranate

ESTENSIONE BONUS

Continua ad arricchirti accedendo oggi stesso a GTA Online per ottenere il 25% in più sulla paga per le consegne di carico speciale (fino al 15 maggio) e GTA$ e RP doppi in Pilotini (fino all’8 maggio).

In più, i GTA$ omaggio previsti come ricompensa per aver giocato tra il 25 e il 30 aprile verranno depositati sul conto corrente presso la Maze Bank entro una settimana. Quindi, se hai giocato in quel periodo, tieni d’occhio il tuo conto di gioco!

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Goditi la varietà e la bellezza dei paesaggi di San Andreas attraversati a gran velocità con la gara premium per veicoli speciali di questa settimana. Dal 2 all’8 maggio, sfreccia, salta e plana in “Dannazione”, una variegata gara da punto a punto per sole Ruiner 2000.

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno ricchi premi in GTA$, ma tutti i partecipanti otterranno RP tripli.

La Prova a tempo di questa settimana, invece, è “Centrale elettrica” ed è disponibile dal 2 all’8 maggio. Cerca l’indicatore delle prove a tempo sulla mappa di gioco e batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

 

GTA Online: trailer della nuova modalità Tiny Racer

updated at 20-04-2017 17:19Redazione Player.it

Gta Online Tiny Racer

Con un cominucato stampa è stata annunciata una nuova modalità per GTA Online che arriverà il prossimo 25 aprile. Di cosa si tratta? Leggete il comunicato e guardate il trailer a fondo articolo per sapere tutto sulla Tiny Racer.

“Preparati a vivere l’azione di un Grand Theft Auto classico reinventata con Tiny Racers, in arrivo il 25 aprile. Guarda il trailer qui sopra per avere un’anteprima delle gare stunt dal sapore retrò che questa nuovissima modalità porterà in GTA Online la prossima settimana.

In onore del 420, potrai risparmiare e guadagnare un po’ di denaro extra su The Open Road, grazie a sconti del 50% sulle serre per la coltivazione di erba e sulle migliorie degli stabilimenti. Tutti i ricavi sulla vendita di erba del tuo stabilimento riceveranno un bonus aggiuntivo del 50%. In più potrai sfrecciare in gran stile grazie al fumo per pneumatici verde, scontato del 50% da LS Customs.”

 

GTA Online: ecco la Duke O’Death disponibile da oggi

updated at 19-04-2017 10:18Redazione Player.it

GTA Online DUke O'Death

Sono in arrivo diverse novità per il titolo più famoso della Rockstar Games GTA Online. In un comunicato stampa è stato infatti annunciato da oggi l’arrivo in game della Duke O’Death, la macchina di Trevor. Inoltre da oggi i seguenti oggetti finora disponibili solo a chi riacquistava il gioco sono a disposizione di tutti i giocatori di GTA Online:

  • Monster Truck Marshall
  • Idrovolante Dodo
  • Sommergibile Kraken
  • Auto Imponte Dukes
  • Auto Declasse Stallion
  • Auto Blista Compact
  • Accetta

I vecchi giocatori che avevano riacquistato il gioco e comprato questi oggetti in passato potranno ricevere un rimborso in gioco per questi acquisti: basta accedere al gioco per riavere quanto speso per gli oggetti sul proprio conto alla Maze Bank entro una settimana. Ma le novità in arrivo non finiscono qui, visto che sono in arrivo anche GTA$ e RP doppi per missioni ricevute da contatti:

“Tieni d’occhio il tuo iFruit: fino al 1° maggio tutto il mondo criminale di Los Santos pagherà GTA$ e RP doppi per tutte le missioni ricevute da contatti. Non dovrai aspettare che qualcuno ti mandi un’offerta di lavoro: potrai avviare queste missioni in qualsiasi momento dal menu Attività. Se invece hai voglia di un po’ di shopping, approfitta del ricco sconto del 25% su uffici e del 50% sui magazzini per carico speciale. Ottieni il 25% di bonus sulla paga per le consegne di carico speciale e liberati delle organizzazioni rivali grazie a sconti su veicoli armati e blindati selezionati. Ecco l’elenco completo degli elementi scontati del 25%:

  • Uffici
  •  Progen Itali GTB
  • Truffade Nero
  •  Dewbauchee Specter
  • Karin Kuruma blindata
  •  HVY Insurgent
  •  Karin Technical
  • Limo con torretta Benefactor
  • Modifiche custom da Benny’s
  • Giubbotti antiproiettile
  • Tutte le munizioni

GARA SPECIALE PREMIUM: MARI E MONTI (DAL 18 AL 24 APRILE)

La gara speciale premium di questa settimana è Mari e monti, riservata al Blazer Aqua. Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square e prova ad ottenere i GTA$ in palio per i primi tre classificati: in più, otterrai RP tripli semplicemente partecipando.”

 

GTA Online, arriva la nuova modalità ‘Guerra Territoriale’

updated at 11-04-2017 15:29Redazione Player.it

Gta Online Guerra Territoriale

A oltre tre anni dal suo esordio GTA Online continua ad esser molto giocato e seguito da tutti i fan del videogioco della Rockstar, questo anche grazie al continuo supporto che la casa produttrice statunitense ha continuato a dare nel corso di questi anni. In un comunicato ufficiale, Rockstar ha annunciato oggi una nuova modalità Competizione chiamata “Guerra Territoriale“, in cui i videogiocatori potranno darsi battaglia: Ecco la spiegazione dettagliata di questa nuova modalità:

“In Guerra territoriale ogni minuto conta: le squadre combattono in uno spietato cyberspazio per il controllo del territorio. Spara al tuo avversario, impossessati del suo territorio, ricarica e ripeti… o lo farà qualcun altro al posto tuo! Quattro squadre rivali e sette mappe tra cui scegliere in questa guerra senza quartiere in cui dovrai impossessarti del territorio passandoci sopra e marcandolo con il colore neon della tua squadra. Il problema è che gli avversari tenteranno di fare la stessa cosa e saranno armati fino ai denti. Vincerà la squadra con il territorio più ampio allo scadere del tempo”. Inoltre il comunicato si conclude ricordando a tutti i giocatori che  “Ottieni GTA$ e RP doppi fino al 24 aprile in Guerra territoriale” come accade ora per la modalità Resurrezione.

 

GTA Online: ‘Resurrezione’ dona soldi e RP doppi

updated at 06-04-2017 17:53Redazione Player.it

Si avvicina il weekend e ormai siamo abituati agli eventi di GTA Online. Stavolta verrà introdotta una nuova modalità “Resurrezione” che garantirà soldi e RP doppi, ma anche tanto altro. I dettagli nel comunicato che è appena arrivato in redazione.

GTA Online Resurrezione dona soldi e RP doppi

Questo fine settimana, gareggia nella serie di gare stunt, in cui sono incluse 15 gare create da Rockstar come “Il grande salto”, per ottenere GTA$ e RP doppi.

I bonus di GTA Online si arricchiscono grazie a Resurrezione, la più recente modalità Competizione in cui tutto si basa sul sopravvivere e sul tornare in vita, che offrirà GTA$ e RP doppi per tutto il weekend. Inoltre, a partire da oggi i piloti più spericolati possono ottenere GTA$ e RP doppi per i prossimi cinque giorni, grazie alle ricche ricompense della serie di gare stunt. Per partecipare, imposta come meta sulla mappa di gioco l’icona rosa delle gare stunt, o utilizza l’app Partita veloce sul telefono di gioco.

Se preferisci rilassarti tra le onde con stile, questa settimana potrai approfittare di uno sconto del 25% su tutti gli yacht e su altri oggetti di GTA Online:

Imbarcazioni: yacht Aquarius, Pisces e Orion | Dinghy Nagasaki
Modifiche per veicoli: Gomme antiproiettile | Sospensioni | Verniciature
Munizioni

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Le prossime due gare premium comprendono delle gare per veicoli speciali di Stunt da capogiro: Veicoli speciali.

4 – 10 aprile: Calabrone (solo per Rocket Voltic)
11 – 17 aprile: Ammazza che tubo (solo per Ruiner 2000)

Per partecipare, usa l’app Partita veloce sul telefono di gioco o entra nel cerchio giallo a Legion Square. Sono previsti ricchi premi in GTA$ per i primi tre classificati e RP tripli per tutti i partecipanti.

La prova a tempo di questa settimana prevede la “Route 68″ fino al 10 aprile, mentre l'”LSIA” dall’11 al 17 aprile. Cerca l’indicatore delle prove a tempo sulla mappa di gioco e batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

 

GTA Online: disponibile la Grotti Turismo Classic e ulteriori novità

updated at 04-04-2017 16:22Redazione Player.it

Un nuovo bolide è disponibile da oggi in GTA Online: la Grotti Turismo Classic. Con questa e altre grandi auto sarà possibile prendere parte al nuovo evento Premium. Le novità sugli ultimi eventi di GTA Online nel comunicato che segue.

GTA Online disponibile la Grotti Turismo Classic e ulteriori novita

ORA DISPONIBILE: LA GROTTI TURISMO CLASSIC

Pura e primordiale, la Grotti Turismo Classic è un omaggio a tempi più semplici. Se non ne puoi più di macchine da fantascienza con più schermi sul cruscotto di una maledetta astronave, ti sentirai a tuo agio nell’abitacolo di questa sportiva classica disponibile da Legendary Motorsport.

GARA PREMIUM PER VEICOLI SPECIALI: CALABRONE

Calabrone
la più recente gara premium per veicoli speciali. Partecipa a questa gara per soli Rocket Voltic, che elargirà RP tripli fino al 10 aprile e grosse somme in GTA$ ai primi tre classificati.

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

GLI SCONTI DEL MOMENTO DI GTA ONLINE

Da domani al 5 aprile, vivi da vero riccone senza prosciugare il tuo conto in banca grazie a una serie di articoli di lusso scontati del 25%. Approfitta di questa opportunità per accaparrarti un ufficio e dedicarti al commercio di carichi e veicoli speciali, acquista veicoli potentissimi per gareggiare a tutta birra. Sono scontati anche:

·         Uffici e garage di lusso

·         Veicoli: Dewbauchee Massacro, Pegassi Tempesta

·         Miglioramenti e modifiche ai veicoli: cambio, corazze per veicoli, freni

·         Pistole

Per non perdere nessuna occasione legata a GTA Online, visita regolarmente la pagina dedicata agli eventi: https://socialclub.rockstargames.com/events. Nel corso della settimana, pubblicheremo altri appetitosi bonus.

 

GTA Online: modalità e contenuti in arrivo

updated at 29-03-2017 09:52Redazione Player.it

nuovi contenuti gta online

Pegassi Infernus Classic

La Pegassi Infernus ha inaugurato una tradizione dalle radici profonde che pochi possono vantare. Certo, il suo consumo di carburante è considerato un crimine contro l’umanità e in quanto a sicurezza è come se stessi guidando una bomba a grappolo… ma hai visto quanto è bella? L’Infernus Classic farà sì che tutte le altre auto usino solo strade secondarie, vergognandosi di se stesse. Come è giusto che sia, d’altronde. Ora disponibile in GTA Online presso Legendary Motorsport.

Nuova modalità competizione: resurrezione

Vuoi dimostrare di avere spirito di squadra? Non esiste modo migliore che rianimare i tuoi compagni… facendo fuori gli avversari. Questo significa che c’è un solo modo per vincere nella nuova modalità Competizione Resurrezione: eliminare tutti i rivali prima che possano tornare in vita.

Cimentati in questa nuova modalità che offre 7 luoghi diversi tra cui Portaerei, Parco eolico Ron Alternates ed Elysian Island, con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano per annientarsi. Ricorda che uccidendo i nemici riporterai in vita i tuoi compagni di squadra caduti, nell’ordine in cui sono stati uccisi.

Come ulteriore bonus, da oggi tutti i giocatori riceveranno GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.

 

GTA Online: Stunt da capogiro – Veicoli Speciali disponibile da oggi

updated at 14-03-2017 16:13Redazione Player.it

Come promesso la settimana scorsa, oggi 14 marzo arriva Stunt da Capogiro, l’ultimo aggiornamento di GTA Online. Nuovi veicoli e sfide ci aspettano, vediamo il dettaglio nel comunicato appena arrivato in redazione.

GTA Online Stunt da capogiro disponibile da oggi
Hai fatto acrobazie folli, giri della morte e curve estreme in tutte le gare stunt possibili e immaginabili. Hai riempito il tuo locale sotterraneo di veicoli speciali di ogni tipo. Ma ora è il momento di indossare la tua tuta da stuntman e affrontare le 20 pazzesche nuove gare stunt pensate appositamente per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua in Stunt da capogiro: Veicoli speciali di GTA Online.
Come mostra il nuovo trailer, non c’è accoppiata migliore di veicoli speciali più gare stunt. Salta gli avversari, sfreccia come un razzo nei tubi stunt e fai follie acquatiche con la Ruiner 2000, la Rocket Voltic e il Blazer Aqua, a cui sono state dedicate nuove gare stunt che esaltano le loro caratteristiche specifiche.
Come bonus aggiuntivo, questa settimana potrai cominciare a divertirti con le nuove gare speciali guadagnando GTA$ e RP doppi in tutte le 20 gare fino a mercoledì 22 marzo.

DISPONIBILE ORA: PROGEN GP1

Hai flirtato con concept car tutte curve, roadster svampite e bolidi truccati all’inverosimile, ma non sei ancora soddisfatto. Rassegnati, ormai sei pronto a mettere la testa a posto e per riuscire in questa impresa l’unica soluzione è la Progen GP1. Disponibile ora da Legendary Motorsport in GTA Online.

ACCESSO ISTANTANEO AI VEICOLI DEI COLPI

La tua scuderia motorizzata non è completa senza un HVY Insurgent, ma entrare nei laboratori Humane è decisamente più difficile di quanto sembri. Non temere, c’è una buona notizia per te: adesso è possibile comprare tutti i veicoli dei Colpi senza dover prima completare la missione richiesta, attraverso l’opzione Acquista ora. Inoltre, poiché non c’è mai fine al meglio, non sono più previsti requisiti di rango per l’acquisto di Rhino, Annihilator, Buzzard e Dubsta 6×6.

SCONTI SU ARMI, POTENZIAMENTI PER VEICOLI E MOLTO ALTRO

Da oggi fino al 22 marzo, approfitta di uno sconto del 25% su:

·         Ville in collina

·         Attici

·         Progen T20

·         Potenziamenti motore

·         Potenziamenti turbo

·         Marmitte

·         Spoiler

·         Mitra

·         Giubbotti antiproiettile

·         Abbigliamento Import/export

GARA PREMIUM PER VEICOLI SPECIALI: OVALE 2.0

Questa settimana debutta la gara premium per veicoli speciali Ovale 2.0, dedicata alla Rocket Voltic. Tutti i partecipanti otterranno RP tripli e i primi tre classificati guadagneranno anche ricchi premi in GTA$. Partecipa utilizzando l’app “Partita veloce” sul telefono di gioco oppure entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

MOLTE ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO…

Nelle prossime settimane arriveranno tante altre novità in GTA Online, tra cui diversi contenuti per il Creator come nuovi accessori stunt e la possibilità di creare gare speciali per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Sono inoltre in arrivo nuove, pazzesche modalità di gioco come Resurrezione e Pilotini, oltre a una vasta gamma di veicoli storici di GTA, tra cui una muscle car particolarmente… macabra.


 

GTA Online: nuove auto e gare stunt annunciate per il 14 marzo

updated at 09-03-2017 17:22Redazione Player.it

La prossima settimana, esattamente il 14 marzo, GTA Online si aggiornerà. In arrivo auto, gare stunt e molto altro. I dettagli nel comunicato che segue.

GTA Online nuove auto e gare stunt annunciate per il 14 marzo

La prossima settimana GTA Online si arricchirà di una serie di gare adrenaliniche, grazie alle 20 nuove gare stunt per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua di Stunt da capogiro: Veicoli speciali. Realizzate per sfruttare le particolari caratteristiche di questi veicoli, queste gare stunt saranno disponibili in GTA Online da martedì 14 marzo. Lo stesso giorno Legendary Motorsport aggiungerà alla sua eccezionale gamma di supercar la Progen GP1 dalle linee classiche.

Per scaldare i motori in vista delle gare per veicoli speciali della prossima settimana, saranno disponibili da questo fine settimana fino a lunedì 13 marzo anche una serie di bonus in GTA Online (in aggiunta a quelli attivi, come le gare stunt a GTA$ e RP doppi). Gli aspiranti re del crimine possono acquistare uffici e garage degli uffici con uno sconto del 25% e sfruttare i bonus dirigenziali per tutto il fine settimana. Per saziare la tua fame di massacri e tenerti caldo per martedì, Warstock sta per tagliare i prezzi Securoserv sui veicoli speciali. Nel fine settimana le missioni per veicoli speciali elargiranno GTA$ e RP doppi, permettendoti di rimpinguare il portafogli prendendo confidenza con il tuo veicolo speciale preferito. Inoltre, nel fine settimana le guardie e gli associati vedranno raddoppiati i GTA$ dei loro stipendi.

 

GTA Online: nuove gare stunt 2017, auto e veicoli speciali

updated at 02-03-2017 17:04Redazione Player.it

GTA Online si aggiorna anche questa settimana. In primo piano gli eventi stunt, con nuove gare e novità per le modalità competizione. Non mancheranno nuove auto e veicoli speciali. I dettagli nel comunicato che segue.

gta online nuove gare stunt 2017

Preparatevi ad una serie di aggiornamenti per GTA Online in arrivo nei prossimi mesi, con l’aggiunta di nuove dinamiche di gioco, equipaggiamento, veicoli e funzioni che miglioreranno costantemente l’esperienza di milioni di giocatori che calcano tutti i giorni l’asfalto di Los Santos e Blaine County. Ecco una breve sintesi delle novità in serbo per i prossimi mesi:

Preparatevi a decollare. Raggiungete nuove e incredibili altezze con le gare per Rocket Voltic, in arrivo dal prossimo mese.

EVENTO GARE STUNT 2017
Questa settimana festeggiamo i piloti più spericolati con l’uscita di 15 nuove gare stunt ufficiali create dagli sviluppatori di Rockstar. Tutte le gare stunt create e verificate da Rockstar assicureranno GTA$ e RP doppi, e ci sarà anche una serie di sconti e bonus pensati per gli amanti del brivido. Inoltre, chi effettuerà l’accesso durante lo svolgimento dell’evento sbloccherà e riceverà la tuta da stuntman Jock Cranley rosa.

STUNT DA CAPOGIRO: VEICOLI SPECIALI
Il prossimo aggiornamento, previsto per marzo, introdurrà un nuovo tipo di gare stunt progettate appositamente per le straordinarie capacità dei veicoli speciali di GTA Online: Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Ogni gara sarà calibrata su questi incredibili veicoli: nelle gare per Rocket Voltic sfreccerete a razzo tra enormi fenditure, in quelle per Blazer Aqua aggredirete acqua e terreno e con il Ruiner 2000 eseguirete cadute libere e acrobazie.

Anche i creatori potranno realizzare delle gare per questi veicoli, quindi aspettatevi una primavera piena di gare dedicate a Voltic, Ruiner e Blazer.

IN ARRIVO NUOVI VEICOLI E MODALITÀ DI GIOCO
Le numerose modalità Competizione continuano a essere tra le più giocate di GTA Online. In primavera ne arriveranno altre tra cui Resurrezione, una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball; Pilotini, un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall’alto 2D e qualche sorpresa esplosiva, e altre ancora che annunceremo in seguito.

Per rendere più completa la vostra collezione di auto aggiungeremo a GTA Online alcuni dei veicoli classici più richiesti di GTA, come Turismo Classic e Infernus Classic, comparse per la prima volta sulle strade di Liberty City in GTAIII.

Oltre a queste auto amate dai fan, in primavera aggiungeremo a Grand Theft Auto Online altri bolidi nuovi di zecca, come la supercar Progen GP1.

Se dovete ancora trasferire i vostri personaggi e progressi da Xbox 360 e PlayStation 3 a Xbox One, PlayStation 4 e PC, avete ancora 5 giorni per farlo e iniziare e godervi i 9 enormi aggiornamenti di GTA Online esclusivi per queste piattaforme, come eventi Freemode, Lowrider, Stunt da capogiro, Centauri, Import/export, e tutti quelli che arriveranno nel 2017. Visitate il Warehouse di Rockstar per approfittare dello sconto del 30% e ottenere un bonus di 1.250.000 GTA$ per il passaggio alla versione PC in download digitale.

CONTINUATE A DARCI FEEDBACK
Ogni aggiornamento di GTA Online apporta tantissime piccole modifiche e migliorie derivanti dal feedback della community. Continuate a inviarci suggerimenti e opinioni tramite la pagina del feedback su GTA Online. Stiamo migliorando costantemente anche i nostri strumenti anti-baro per scovare gli imbroglioni: chi proverà a modificare GTA Online o a barare in qualsiasi modo sarà sospeso e rischierà la cancellazione dei personaggi. Fate la cosa giusta e aiutateci a mantenere il gioco corretto e divertente. Vogliamo anche ringraziare i giocatori per il preziosissimo aiuto che ci danno segnalando i bari tramite l’interfaccia di gioco.

PREPARATEVI A TRAFFICARE ARMI E ALTRO IN PRIMAVERA ED ESTATE
Fate scorta e preparatevi ad affrontare i nemici più folli di San Andreas in un altro enorme aggiornamento di GTA Online. Sfruttate i nuovi veicoli armati per impossessarvi del mercato delle armi illegali, con nuove e avvincenti missioni in cui metterete le mani su un bottino degno di un’armeria.

Come sempre, seguite il Newswire di Rockstar per le ultimissime notizie.

 

GTA Online: arrivano le mappe di San Valentino

updated at 14-02-2017 17:34Redazione Player.it

Anche GTA Online è stata contagiata dal romanticismo che si respira nella giornata di oggi e così, in occasione del San Valentino, ecco arrivare nuove modalità di gioco “romantiche”. Ma di un romantico possibile solo in GTA. I dettagli nel comunicato che segue.

gta online mappe san valentino

Questo San Valentino giocate in coppia per godervi i bonus relativi a Finché morte non vi separi, i GTA$ e RP doppi di varie modalità “di coppia”, tantissimi sconti su tutto ciò che è a tema San Valentino e sulle modifiche in veicoli custom di Benny, disponibili fino a lunedì 27 febbraio. Continuate a leggere per ulteriori dettagli.

DUE NUOVE MAPPE PER “FINCHÉ MORTE NON VI SEPARI”
GTA$ E RP DOPPI NELLE MODALITÀ COMPETIZIONE “DI COPPIA” 2 CONTRO 2

L’amore è nell’aria e fa piovere GTA$ e RP doppi per tutte le coppie impegnate in alcune tra le più popolari modalità Competizione. Torna Finché morte non vi separi con due nuove, romantiche mappe ambientate a Legion Square e a La Puerta. Restate vicini alla vostra dolce metà per rigenerare la vostra salute più in fretta e proteggetela a ogni costo: la vostra vita dipende dalla sua! Inoltre, altre modalità 2 contro 2, Hasta La Vista, Staffetta e La miglior difesa, garantiranno GTA$ e RP doppi, arricchendo il menu di San Valentino per voi e la vostra dolce metà.

BONUS DEL 25% SULLE VENDITE DELLA MERCE DEGLI STABILIMENTI E SULLE CONSEGNE DI CARICHI SPECIALI

Festeggiate San Valentino con un bonus del 25% sulle vendite della merce degli stabilimenti e consegne di carichi speciali effettuate entro il 27 febbraio. State al calduccio in queste gelide serate invernali accoccolandovi tra le mazzette di GTA$ accatastate nel vostro ufficio.

TANTI AMOREVOLI SCONTI

Niente partner? Cacciate via la solitudine grazie a sconti del 50% sui servizi dell’assistente e del 25% sui seguenti articoli:

·         Abbigliamento da San Valentino assassino

·         Albany Roosevelt e Albany Roosevelt Valor

·         Mitragliatrice Gusenberg

·         Tatuaggi da Import/export

·         Modifiche in veicoli custom da Benny

·         Ocelot Penetrator

Programma gare premium:

·         Dal 14 al 20 febbraio: “Duello” (solo per muscle car)

·         Dal 21 al 27 febbraio: “Sopra e sotto” (solo per motociclette)

Avviate le gare premium usando l’app Partita veloce sul vostro cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti.

Programma prove a tempo:

·         Dal 13 al 19 febbraio: “Segheria”

·         Dal 20 al 26 febbraio: “Cypress Flats”

Per partecipare, raggiungete questi luoghi ed entrate nel cerchio viola. Battete il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

 

Red Dead Redemption 2 non dichiarerà la fine di GTA Online

updated at 08-02-2017 15:17Redazione Player.it

Nei giorni scorsi, secondo le solite voci maldicenti, si affermava che con l’arrivo di Red Dead Redemption 2 Rockstar avrebbe abbandonato GTA Online. Ci sarebbe dovuto essere una sorta di passaggio di consegne tra due grandi franchise e così, visto che RDR2 avrà una sua componente online, gli sviluppatori che oggi sono su GTA sarebbero stati spostati. A quanto pare non sarà così.

Red Dead Redemption 2 e gta online

Cerca di tranquillizzare tutti Strauss Zelnick, CEO di Take-Two che ha realizzato materialmente il gioco. Secondo Zelnick, se possiamo permetterci di sintetizzare in poche parole il lungo intervento fatto davanti all’assemblea degli investitori, sia GTA Online che Red Dead Redemption 2 sono due prodotti di alta qualità: gli utenti a cui piacciono i giochi di alta qualità possono prenderli entrambi, non devono necessariamente scegliere tra uno e l’altro. I problemi tra due prodotti di alta qualità, infatti, non esistono. Zelnick ha inoltre rassicurato tutti che il supporto a GTA Online, anche dopo l’uscita di Red Dead Redemption 2, continuerà, perché è ciò che chiedono gli utenti.

 

GTA Online: la modalità Spuntanati e una nuova auto sono disponibili

updated at 17-01-2017 17:47Redazione Player.it

Ancora aggiornamenti per GTA Online. Questa volta ad essere introdotte sono una nuova auto sportiva e una modalità Competizione. I dettagli nel comunicato che segue.

Sono disponibili gli ultimi aggiornamenti per GTA Online: la leggera e lussuosa auto sportiva Dewbauchee Specter e Spuntanati, la nuova modalità Competizione in cui dovrai derubare i tuoi avversari per vincere. Di seguito trovi tutto quello che c’è da sapere a riguardo, oltre agli ultimi bonus e sconti in arrivo in GTA Online.

ORA DISPONIBILE: DEWBAUCHEE SPECTER

Benny’s continua ad arricchire il proprio impareggiabile catalogo con l’arrivo della nuovissima Dewbauchee Specter. Questa coupé sportiva a due porte ridefinisce il concetto di “esclusività”: Benny è pronto a smantellarla e riassemblarla in un fenomenale e leggerissimo mezzo completamente personalizzabile. Approfitta subito dello sconto del 25% sulle modifiche da Benny’s e della possibilità di utilizzare l’officina di Benny nel tuo garage di lusso, solo fino al 30 gennaio.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SPUNTANATI

In Spuntanati si dà e si riceve in egual misura. I giocatori, divisi in squadre da due a quattro persone, dovranno rubare e accumulare più punti possibile nel tempo prefissato. Ogni giocatore inizia la partita con un punto, sotto forma di una borsa piena di soldi: se il giocatore muore, la borsa viene abbandonata e può essere raccolta da chiunque la trovi per primo. Vince la squadra che possiede il maggior numero di borse allo scadere del tempo. Avrai sette nuove mappe in cui mettere alla prova la tua cupidigia. Gioca a Spuntanati tra oggi e lunedì 30 gennaio per ottenere GTA$ e RP doppi.

BONUS FINO AL 30 GENNAIO: GTA$ E RP DOPPI NELLE COMMISSIONI CLUBHOUSE E MISSIONI VEICOLI SPECIALI, PIÙ UNA SERIE DI SCONTI SUI VEICOLI

Oltre a Spuntanati, MC e organizzazioni potranno approfittare di GTA$ e RP doppi nelle commissioni clubhouse e nelle missioni veicoli speciali, da oggi fino al 30 gennaio. Da Traffico d’armi alla devastazione infernale di Piromania, chi preferisce guidare su due ruote potrà approfittare di questi bonus nelle undici commissioni clubhouse. Le stesse opportunità sono disponibili anche per le organizzazioni nelle otto missioni per veicoli speciali, da Piano di fuga con il BF Ramp Buggy a Bucanieri informatici con la Coil Rocket Voltic.

In più, se cerchi grandi offerte per riprenderti dalla fine delle vacanze natalizie, da oggi e fino al 30 gennaio approfitta degli sconti del 25% su:

·         Modifiche in veicoli custom da Benny’s

·         Modifiche per garage dell’ufficio

·         Modifiche per officina personale dell’ufficio

·         Stabilimenti MC

·         Tutti i tatuaggi di Import/export

GARA PREMIUM: CHILIAD

Gareggia nel territorio di hippie e sette apocalittiche in Chiliad, la gara stunt premium attiva da oggi fino al 30 gennaio. Arriva tra i primi tre in questa gara da punto a punto senza collisioni per vincere ricchi premi in GTA$, ma ricorda che otterrai RP tripli indipendentemente dalla tua posizione nella classifica finale. Si accede entrando nel cerchio giallo a Legion Square oppure usando l’app Partita veloce sul tuo cellulare di gioco.

 

GTA Online: ecco il Progen Itali GTB Custom

updated at 10-01-2017 15:00Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento per GTA Online, Rockstar non ci lascia mai senza novità nell’universo del videogioco. Ecco arrivare il The Progen Itali GTB Custom. Per i dettagli di cosa si tratta ci affidiamo al comunicato di lancio.

gta-online-ecco-il-progen-itali-gtb-custom

Fatti strada con stile per le strade di Los Santos sulla nuova Progen Itali GTB custom, ora disponibile da Benny’s Original Motor Works in GTA Online.

Questo veicolo sinuoso come un felino combina velocità mozzafiato, tenuta in curva e l’indiscutibile capacità di incutere timore negli avversari. È personalizzabile a proprio piacimento: ora da Benny’s sarà possibile modificarla in tutto, dalle prestazioni del motore ai dettagli più raffinati degli interni.

In più, da oggi Benny’s offre ai piloti più scatenati di Los Santos un servizio a domicilio. I CEO più facoltosi possono acquistare un’officina personale per il garage del loro ufficio e modificare i propri veicoli nella comodità dei loro grattacieli.

 

GTA Online: nuova modalità di gioco, soldi e RP doppi

updated at 02-01-2017 17:08Redazione Player.it

Il 2017 inizia subito con un aggiornamento in GTA Online. Rockstar non va in vacanza ma anzi rilancia oggi con un nuovo evento. Ma riannodiamo i fili e vediamo tutte le novità in arrivo.

gta-online-nuova-modalita-di-gioco-soldi-e-rp-doppi

Prima di tutto ecco il nuovo bolide su due ruote: Pegassi FCR 1000, una grande moto vecchio stile che vi darà grandi soddisfazioni. Ma le novità non finiscono qui. Avremo infatti una nuova modalità di gioco chiamata Vehicle Vendetta che permette di organizzare sfide tra gruppi di amici in 11 modalità differenti. Inoltre da oggi e fino al 17 gennaio i soldi e gli RP saranno raddoppiati. Infine, a partire da domani, sono previsti sconti dal 25 al 50% su veicoli, armi, maschere e tanto altro.

 

GTA Online: la neve porta modalità e bonus a Los Santos

updated at 23-12-2016 15:05Redazione Player.it

Rockstar Games, tramite un comunicato stampa, ha annunciato che anche su Grand Theft Auto Online è finalmente arrivata la neve, che porterà con sé una nuova modalità di gioco, tantissimo bonus e numerosi contenuti aggiuntivi.

gta-online-la-neve-porta-modalita-e-bonus-a-los-santos

La neve che ricopre Southern San Andreas da stamattina (che secondo le previsioni dovrebbe protrarsi fino a lunedì) si tingerà presto di rosso con l’arrivo di Juggernaut, una nuova modalità Competizione in cui due colossi corazzati e le loro squadre si affrontano in una lotta senza quartiere. Preparati a far mangiare la polvere alle renne di Babbo Natale con la modifica per la Comet Retro custom, ora disponibile da Benny’s Original Motor Works. Per calarti ancora di più nello spirito natalizio abbiamo preparato dei fantastici bonus e regali per tutti, come GTA$ e RP doppi, sconti, armi, completi e altro ancora.

ORA DISPONIBILE: PFISTER COMET RETRO CUSTOM

Benny continua a lavorare sodo anche durante le feste e ha reinterpretato la Pfister Comet appena in tempo per Natale, trasformandola da veicolo per l’élite di San Andreas in un agguerrito dragster urbano per i ruvidi amanti del drifting di Los Santos. Visita Benny’s Original Motor Works o l’officina personale del garage del tuo ufficio per fartene elaborare una tutta tua oggi stesso.

GTA$ & RP DOPPI NELLA NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE JUGGERNAUT 

Potrai ammirare un vero e proprio scontro tra titani in Juggernaut, la nuova modalità Competizione carica d’adrenalina in arrivo su GTA Online. In questa lotta brutale tra due squadre, il Juggernaut sarà la tua risorsa più importante ma anche il tuo punto debole. Da attaccante, per vincere dovrai aggirare e sopraffare il Juggernaut del nemico, proteggendo al tempo stesso il tuo. Se la squadra non riesce a eliminare il Juggernaut nemico nel tempo limite, si passa alla fase di Spareggio in cui tutti diventano Juggernaut. Chi uccide per primo vince, quindi l’aggressività è la chiave per la vittoria.

Per celebrare l’arrivo di Juggernaut, questa nuova modalità ti ricompenserà con GTA$ e RP doppi fino al primo gennaio: l’occasione perfetta per tingere ancor più di rosso il Natale. Indossa l’armatura e diffondi il terrore natalizio.

NEVICATE, PALLE DI NEVE E DONI NATALIZI

Il tuo sogno di vedere Los Santos coperta di neve a Natale ora è diventato realtà. La neve che sta tingendo di bianco Los Santos e Blaine County si protrarrà sino alla serata di lunedì 26 dicembre. Non solo potrai goderti una pittoresca vacanza in GTA Online, ma anche combattere chiunque ti capiti a tiro a suon di palle di neve (Premi a sinistra sulla croce direzionale per aggiungere fino a nove palle di neve al tuo arsenale). Il bollettino meteo di Weazel News prevede altre nevicate nel weekend di capodanno, ma invita tutti a restare sintonizzati nel corso della settimana per gli ultimi aggiornamenti.

l giorno di Natale consegneremo dei doni a chiunque si colleghi a GTA Online, come la maschera unicorno e il pigiama ipnotico bianco o a quadri blu, più tanto equipaggiamento e munizioni da mettere sotto l’albero:

-Maschera unicorno

-Set pigiama (ipnotico bianco o a quadri blu)

-Cannone pirotecnico e 10 fuochi d’artificio

-Carabina con 200 munizioni

-Fucile da tiratore con 200 munizioni

-Tirapugni

-25 bombe adesive

-25 granate

-5 mine di prossimità

-5 molotov

-Scorta di snack

-Giubbotto antiproiettile al massimo

Inoltre, effettuando l’accesso a GTA Online venerdì 23 dicembre, sabato 24 dicembre o lunedì 26 dicembre, riceverai un cannone pirotecnico con 10 fuochi d’artificio e una maglia speciale.

50% DI GTA$ IN OMAGGIO SU UNA SELEZIONE DI ATTIVITÀ ILLECITE (24/12 – 25/12)

Quando ormai siete finiti sulla lista dei cattivi di Babbo Natale, che senso ha redimersi? Per Natale e vigilia, le seguenti attività criminali elargiranno il 50% di GTA$ in più:

-50% di GTA$ bonus sul traffico di veicoli

-50% di GTA$ bonus sulle attività di vendita dagli stabilimenti da motociclista

-50% di GTA$ bonus sulle consegne di carichi speciali

 

GTA Online: Eventi e contenuti bonus

updated at 21-12-2016 09:54Redazione Player.it

Il Natale arriva con qualche giorno d’anticipo grazie alla Sorpresa festiva 2016, ora disponibile in GTA Online. Questo Natale porta con sé nuovi oggetti nei negozi di Los Santos, oltre a tutti gli articoli preferiti delle scorse festività natalizie e a una nuova supercar appena uscita da Benny’s Original Motor Works. Calati nello spirito natalizio con nuovi maglioni e cappelli a tema e con tutte le maschere, i costumi da Babbo Natale e i capi d’abbigliamento festivo già disponibili. Hai tempo fino al 9 gennaio per aggiungerli gratuitamente al tuo inventario.

Porta vivacità nelle strade con i nuovi completi integrali colorati acquistabili nei negozi di abbigliamento, tutti dotati di lucine da far brillare, pulsare o lampeggiare. In alternativa puoi scatenarti peggio di tuo zio brillo, grazie al cannone pirotecnico appena tornato sugli scaffali di Ammu-Nation (e, per la vigilia di Natale, sotto l’albero di tutti i bravi bambini di Southern San Andreas), che ti aiuterà a celebrare le feste col botto e ingannare l’attesa per una delle rare nevicate che di tanto in tanto imbiancano Los Santos.

EVENTO SNAPMATIC #FESTIVESURPRISE2016

Che vacanze sarebbero senza la condivisione eccessiva di foto su LifeInvader per far morire d’invidia i tuoi conoscenti? Fotografa i tuoi regali o immortala un miracolo natalizio per partecipare all’ evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2016. Tagga le tue foto sul Social Club con #FESTIVESURPRISE2016 per avere la possibilità di essere uno dei cinque fotografi a vincere 1.000.000 di GTA$. Saranno accettate solo le foto scattate tra oggi e le 5:59 del 3 gennaio (ora italiana).

BONUS NATALIZI: GTA$ E RP DOPPI IN AUTOSCONTRO TERRITORIALE E SCONTI DEL 25%

I benefici della conquista territoriale proseguono con l’estensione del periodo di GTA$ e RP doppi elargiti dalla nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale. Fino a giovedì 22 dicembre, soffiare le caselle colorate agli avversari frutterà il doppio.

Fatti un regalo, scegliendo tra una vasta gamma di veicoli di lusso, immobili e armi di GTA Online disponibili con uno sconto del 25% fino al 2 gennaio.

Veicoli: Enus Super Diamond, Nagasaki Shotaro, riverniciature e Neon

Mezzi aerei: Buckingham Nimbus e Volatus

Immobili: attici delle Eclipse Towers, ville e interni di lusso

Ammu-Nation: lanciagranate compatto, fucile a pompa Sweeper, mini mitra e fucile compatto

GARA PREMIUM: IN PICCHIATA

Questa volta la gara stunt a ricevere il trattamento premium in GTA Online è “In picchiata”. Da oggi fino al 2 gennaio, entra nel cerchio giallo a Legion Square o usa l’app Partita veloce sul tuo cellulare di gioco per partecipare alla gara e tentare di vincere i premi in GTA$ destinati ai primi tre classificati. A prescindere dal risultato, otterrai RP tripli semplicemente partecipando.

gta-online-eventi-e-contenuti-bonus

 

GTA Online: Import/Export è ora disponibile

updated at 14-12-2016 09:50Redazione Player.it

Il tuo ufficio naviga nell’oro e nei beni di contrabbando e i tuoi magazzini sono pieni di carichi speciali. È il momento di andare in pensione? Neanche per sogno! Espandi il tuo impero criminale con la nuova frontiera del commercio illecito e domina il mercato dei veicoli di lusso grazie a GTA Online: Import/export, ultima espansione delle attività dirigenziali introdotte da Fenomeni del furto e della finanza.

Video a cura dei ragazzi di GTA-Series

“In Import/export, i CEO si sporcheranno le mani insieme alla loro organizzazione, rubando e commerciando veicoli di lusso “recuperati” nelle missioni di Esportazione veicoli. Sarà inoltre possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovissimi garage da 60 posti auto. Inoltre, preparati a mettere le mani su rarissimi veicoli speciali, proibiti dalle leggi federali, in grado di dare un’esplosiva marcia in più alle tue malefatte corporative.

La Securoserv ha ampliato l’offerta di servizi illegali espandendosi nel settore degli uffici. Acquista i magazzini veicoli, spazi in cui conservare, modificare ed esportare il carico, poi “recupera” mezzi da tutta Los Santos e Blaine County per riempire fino all’ultimo posto auto la tua nuova proprietà. I membri della tua organizzazione saranno avvisati dei bersagli reperibili: che si tratti del semplice furto di una Turismo R incustodita, di un’operazione per rubare delle chiavi e filarsela o di un elaborato piano che prevede di impossessarsi di un elicottero della polizia e usare la sua telecamera per individuare il tuo veicolo, i modi illegali di guadagnare non mancheranno.

Utilizza tutti gli strumenti del tuo arsenale, come le abilità e i veicoli da CEO, per condurre al meglio queste operazioni. Gli acquirenti non vogliono merce danneggiata: più liscio andrà l’affare, meno spenderai per le riparazioni. Usa la Limo con torretta o il Buzzard come scorta blindata e usa le abilità “Corrompi forze dell’ordine” per diminuire il livello di sospetto e “Organizzazione fantasma” per far perdere temporaneamente le tue tracce. Pensi in grande? Utilizza un Cargobob per estrazioni e consegne velocissime. 

Ci sono sempre acquirenti pronti ad aprire il portafogli per le ultime novità che hai recuperato. Usa il sito di Ad-Hawk Autos dal tuo magazzino veicoli per collegarti con gli acquirenti e consegnare la merce. I clienti privati non vogliono complicazioni e accetteranno i veicoli nella loro configurazione di base, ma se vuoi aumentare i tuoi margini di guadagno dovrai rivolgerti agli autosaloni e ai venditori specializzati, disposti a pagare una somma extra per i veicoli modificati.

Gestisci le tue esportazioni e valuta attentamente i rischi; anche se la tua organizzazione può consegnare quattro auto per volta, ricorda che le organizzazioni rivali e gli MC perlustrano le strade: assicurati che la tua squadra sia equipaggiata adeguatamente.

Man mano che fornirai più mezzi sbloccherai le missioni per veicoli speciali, dei lavori cooperativi che richiederanno alla tua organizzazione di svolgere una serie di operazioni della Securoserv. Completando queste Missioni per veicoli speciali ti verrà offerta l’opportunità di acquistarli ad un prezzo di favore offerto dalla Securoserv. Il possesso di veicoli speciali darà inoltre accesso a nuovi Incarichi del boss. Questi mezzi di trasporto unici, che possono essere armati, blindati, anfibi e aerei, verranno conservati nel locale sotterraneo del tuo magazzino veicoli.”

 

GTA Online: Maestro d’armi e le altre novità per il giorno del Ringraziamento

updated at 23-11-2016 15:37Redazione Player.it

In America domani si festeggia il Giorno del Ringraziamento, e così Rockstar, in occasione di questa festività, introdurrà un nuovo aggiornamento per GTA Online. L’update ovviamente arriverà anche da noi. Vediamo di cosa si tratta nel seguente comunicato.

gta-online-maestro-d-armi-e-le-altre-novita-per-il-giorno-del-ringraziamento
Si contano i cadaveri in Maestro d’armi, la nuova modalità Competizione a squadre per GTA Online, affrontabile da un massimo di 16 giocatori alla volta divisi in 2, 3 o 4 squadre. Partendo con un’arma pesante scelta tra le quattro opzioni di equipaggiamento disponibili, ogni squadra dovrà accumulare il numero di uccisioni necessario per passare a sfide via via più impegnative con armi sempre meno potenti fino al round finale, caratterizzato da attacchi corpo a corpo letali. Vince la prima squadra in grado di raggiungere il numero di uccisioni prefissato con ciascuna delle sei armi (o che, allo scadere del tempo, ha fatto registrare il maggior numero di uccisioni).

L’host sceglierà, nella sala d’attesa, una tra quattro selezioni di armi:

·         Equipaggiamento 1: lanciarazzi > minigun > carabina speciale > revolver pesante > fucile a canne mozze > machete

·         Equipaggiamento 2: cannone a rotaia > MG da combattimento > moschetto > fucile da cecchino pesante > fucile a pompa > tirapugni

·         Equipaggiamento 3: fucile a pompa Sweeper > fucile compatto > mini mitra > lanciagranate compatto > doppietta canne mozze > stecca da biliardo

·         Equipaggiamento 4: lanciarazzi > cannone a rotaia > fucile a pompa pesante > fucile avanzato > pistola AP > coltello

Fino al 28 novembre, per tutte e sette le mappe della nuova modalità Maestro d’armi, sono previsti GTA$ e RP doppi. Approfittane per imparare a conoscerla a fondo!

NUOVO VEICOLO: BRAVADO YOUGA CLASSIC

Fa’ tuo l’apice dell’autenticità e della controcultura, il Bravado Youga Classic è disponibile da oggi da Southern San Andreas Super Autos. Un veicolo che unisce la bellezza alla praticità, adatto a nascondere ai curiosi quello che avviene nel retro e, grazie alle sospensioni ad alta velocità di compressione, a sfrecciare spensieratamente sulla spiaggia. Un furgone che sveglia il curiosone che è in te.

BONUS PER IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO

Goditi questa settimana di festeggiamenti approfittando a mani basse di questi speciali bonus per GTA Online:

·         GTA$ e RP doppi in Maestro d’armi (22-28 novembre)

·         GTA$ e RP doppi in Due colpi e via, Running Back e Passo dopo passo (solo il 24 novembre, Giorno del Ringraziamento)

E in puro spirito Black Friday, goditi il delizioso 25% di sconto valido fino al 28 novembre sui seguenti articoli di GTA Online:

·         Veicoli: Buckingham SuperVolito e SuperVolito Carbon

·         Modifiche per veicoli: cerchioni, turbo, livree, verniciature, modifiche ai motori

·         Abbigliamento: abbigliamento e tatuaggi da centauri (esclusi i completi di Scia mortale)

·         Armi: fucile compatto, carabina, fucile d’assalto

GARA PREMIUM: VOLARE ALTO (22-28 NOVEMBRE)

Monta in sella e solca il cielo sopra Los Santos nella gara premium di questa settimana, Volare alto, con impostazioni bloccate (solo per moto e senza collisioni). Guadagna RP tripli anche solo provandola, e se finisci tra i primi tre, aspettati una pioggia di GTA$! Disponibile fino al 28 novembre.

 

GTA Online: nuova modalità Scia Mortale e altre novità in arrivo

updated at 08-11-2016 16:13Redazione Player.it

GTA Online sta per aggiornarsi con tantissime novità. La più importante è senza dubbio la nuova modalità Scia Mortale. Per tutto il resto vi lasciamo al comunicato che segue.

gta-online-nuova-modalita-scia-mortale-e-altri-bonus-in-arrivo
Combatti fino alla morte, ma con stile, per le strade di Los Santos grazie agli ultimi aggiornamenti di GTA Online. Raggiungi velocità folli sulla futuristica moto Nagasaki Shotaro e distruggi gli avversari con la tua scia luminosa nella nuova modalità Competizione Scia mortale. Non perderti il trailer e continua a leggere per scoprire tutti i dettagli, tra cui i bonus speciali di GTA Online disponibili da oggi a lunedì 21 novembre.

NUOVO VEICOLO: NAGASAKI SHOTARO

Illumina la notte più buia con la velocissima Nagasaki Shotaro. La Shotaro ha abbastanza energia da illuminare tutta Los Santos e l’aspetto di un prototipo da esposizione, per un’esperienza di guida davvero stellare. Goditi la sua velocità incredibile nella nuova modalità Competizione Scia mortale e rendila disponibile per l’acquisto da Legendary Motorsport! In più il completo Scia mortale sarà acquistabile in ogni negozio di abbigliamento. Per un periodo limitato, chi acquisterà una Shotaro otterrà anche una maglietta col logo Nagasaki da aggiungere al proprio guardaroba.

Scia mortale

In Scia mortale, quattro giocatori si affrontano in sella a moto Shotaro di diversi colori, che emettono una scia luminosa. Chiunque abbia la sfortuna di entrare in contatto con la scia esploderà immediatamente. Calcola con precisione i tuoi movimenti per obbligare gli avversari a scontrarsi con la tua scia e approfitta dei potenziamenti per uscirne vincitore; usa il Turbo per tagliare la strada ai tuoi avversari con uno scatto, rallenta il tempo con Trance per le manovre più complesse, oppure salta la scia degli avversari con un Salto. Entra subito nell’arena per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 21 novembre.

MAGLIETTE DI GIOCO E BONUS SBLOCCABILI

Sei orgoglioso dell’ultimo veicolo aggiunto alla tua collezione? Non nasconderti! Distinguiti dalla massa con la maglietta Nagasaki, disponibile gratuitamente con l’acquisto di una Nagasaki Shotaro.

Oltre ai GTA$ e RP doppi in Scia mortale, dai una spinta ai tuoi stabilimenti da centauro con uno sconto del 25% sulle scorte e i rifornimenti, oltre a un 50% di GTA$ in più e RP doppi sui ricavi delle attività di vendita da motociclista. Approfitta inoltre degli sconti su armi e veicoli tattici: di seguito trovi un elenco di quelli validi fino al 21 novembre.

Proprietà

Stabilimenti – 25%

Veicoli

Karin Technical – 25% (requisito del completamento del Colpo annullato)
Savage – 25% (requisito del completamento del Colpo annullato)
MTL Brickade – 50%

Armi

Munizioni e proiettili – 25%
Armi da lancio ed esplosivi – 25%
Giubbotti antiproiettile – 25%
Caricatori a scatola e a tamburo – 25%

GARA PREMIUM: SOPRA IL PONTE (8 – 21 NOVEMBRE)

Preparati a partire come una scheggia attraverso La Puerta Freeway e il porto di Los Santos nella gara premium solo per motociclette Sopra il ponte. Come sempre, chi partecipa guadagnerà RP tripli e i primi tre classificati riceveranno sostanziosi premi in GTA$.

GTA Online: contenuti gratis per festeggiare Halloween

updated at 28-10-2016 17:41Redazione Player.it

Nemmeno Rockstar si lascia sfuggire il treno di Halloween e per questo evento ha deciso di aggiungere una serie di contenuti gratuiti in GTA Online. Non solo: arrivano veri e propri regali neanche fosse Natale!

gta-online-halloween

Chiunque si collegherà al suo account di GTA Online da oggi fino al 31 ottobre otterrà 250 mila dollari virtuali senza muovere un dito. Con questi bei soldini si potranno acquistare la nuova versione speciale di LCC Sanctus Motorcycle, le nuove t-shirt a tema o i tanti altri oggetti già presenti nel gioco. Disponibile inoltre con il file anche il New Lost & Damned Adversary Mode, doppi GTA$ e RP, sempre entro il 31 ottobre e le immancabili (essendo Halloween) maschere mostruose.

 

GTA Online Centauri: Nuovi contenuti disponibili

updated at 12-10-2016 09:51Redazione Player.it

Lo sviluppatore RockStar Games ha annnunciato l’arrivo di nuovi contenuti su GTA Online Centauri:

 

“L’uscita di Centauri, uno degli aggiornamenti sicuramente più ricchi di contenuti di GTA Online, ha portato un’enorme quantità di nuove cose da fare nel gioco, tra cui le Commissioni della clubhouse, nuove opportunità di guadagno, 13 nuovi veicoli e tanto altro. Oggi sono stati aggiunti due nuovi veicoli all’elenco di quelli disponibili. Dynasty 8 ha inoltre accolto le richieste di tanti giocatori dando la possibilità di acquistare una sesta proprietà.

Due nuovi veicoli

Questa settimana le strade di Los Santos vedranno l’arrivo della Daemon custom e della Raptor. La nuova Daemon è senz’altro il modo migliore per far capire a tutti che appartenete alla lunga e illustre tradizione delle bande criminali. Se invece volete suscitare quel misto di stupore, confusione ed eccitazione che solo una tre ruote con turbo è in grado di ispirare, allora la Raptor fa al caso vostro.

Una nuova proprietà
 
Avete già riempito ogni centimetro quadrato del vostro garage con auto troppo belle per essere vendute? La vostra clubhouse è stracolma di moto modificate e non può contenerne altre? Non ne potete più di avere un solo appartamento di lusso, sempre lo stesso ogni giorno della settimana? Lo sappiamo, è terribile. Visto che teniamo al vostro benessere, abbiamo pensato a un rimedio: ora potete acquistare una sesta proprietà!”
unnamed_12

 

GTA Online: trailer di lancio di Centauri

updated at 04-10-2016 17:10Redazione Player.it

GTA Online si aggiorna anche oggi con la nuova, ennesima espansione. Il nome, come molti di voi sicuramente sapranno, è Bikers, o Centauri in italiano, e non è difficile immaginarne i contenuti.

gta-online-centauri_2

Dalle nuove moto alle modalità aggiuntive, l’universo di GTA Online si fa sempre più vasto. Oggi, in occasione dell’uscita in contemporanea su tutte le piattaforme, è stato realizzato il trailer di lancio che vi proponiamo qui sotto. Per i dettagli sui contenuti vi rimandiamo all’articolo che lo presenta più approfonditamente.

 

GTA Online: Centauri in arrivo il 4 ottobre

updated at 28-09-2016 10:21Redazione Player.it

Centauri, il prossimo aggiornamento di GTA Online, porta alla ribalta i motorcycle club del mondo criminale di Los Santos e Blaine County introducendo una serie di nuove missioni competitive e in cooperativa, così come nuovi veicoli, armi, abbigliamento, modalità e molto altro ancora.

GTA Online: Centauri sarà disponibile a partire dal 4 ottobre come aggiornamento automatico di GTA Online per PS4, Xbox One e PC. Per l’occasione sono state pubblicate alcune nuove immagini dedicati a questa espansione e le potete trovare proprio qui di seguito in calce all’articolo.

 

GTA Online: data di uscita di Centauri

updated at 27-09-2016 17:45Redazione Player.it

La scorsa settimana vi davamo notizia dell’arrivo in GTA Online di un nuovo aggiornamento denominato Centauri. Erano stati tanti i dettagli, ma non c’era la data di uscita. Oggi Rockstar l’ha ufficializzata: 4 ottobre 2016.

gta-online-centauri_1

Tra una settimana dunque potremo salire in sella ai nostri bolidi e provare Centauri, un update che introduce i motorcycle club, nuove missioni, abbigliamento e ovviamente nuovi veicoli. Per tutti i dettagli su Centauri vi rimandiamo all’articolo dell’annuncio.

 

GTA Online: annunciato Centauri

updated at 19-09-2016 17:20Redazione Player.it

GTA Online sta per aggiornarsi con tanti nuovi contenuti. Rockstar annuncia oggi Centauri e altro ancora. Per comprenderlo meglio e per ammirare le prime immagini vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

gta-centauri

Centauri, il prossimo grande aggiornamento per GTA Online, introdurrà l’attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri. In arrivo tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell’MC a prospect, e un nutritissimo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un’ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite.

Il lavoro di un MC è pericoloso e a volte richiede l’aiuto del tuo intero chapter.

Oltre a nuove opportunità per far carriera all’interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.

Scegli il tuo settore, acquista uno stabilimento e approfitta di una delle tante opportunità di crescita a disposizione.

gta-online_6

E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l’angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.

È stato un anno eccitante per GTA Online. Fenomeni del furto e della finanza ha introdotto nuove e avventurose opportunità di lavoro e uffici di lusso per CEO pronti a rischiare tutto pur di scalare i ranghi della criminalità organizzata di Los Santos. Modalità Competizione come Powerplay e Lotta di classe hanno aggiunto nuove, entusiasmanti dimensioni alle partite a squadre. Stunt da capogiro ha rivoluzionato le gare stunt con nuove gare, nuovi veicoli e strumenti per il Creatore che consentiranno alla nostra infinitamente creativa comunità di realizzare e condividere le proprie gare stunt per molto tempo.

In più, i bonus della settimana di GTA Online mettono in evidenza l’incredibile abbondanza di attività con cui sbizzarrirsi. Tieniti aggiornato: quest’autunno sarà ricco di occasioni che ti permetteranno di guadagnare GTA$ e RP extra con attività selezionate, saldi da urlo e gare stunt premium nuove di zecca ogni settimana.

 

GTA Online: aggiunte le mod Creatore di gare stunt e Entourage

updated at 02-08-2016 17:39Redazione Player.it

L’universo di GTA Online continua ancora ad espandersi e oggi arrivano la mod Creatore di gare stunt e la modalità Entourage. Per comprendere al meglio di che si tratta ci affidiamo alle parole degli stessi sviluppatori.

Siamo lieti di annunciare che il Creatore di gare stunt è da oggi disponibile in GTA Online

Questa aggiunta al Creatore di GTA Online permette di dare vita a percorsi stunt e di condividerli con gli spericolati piloti di Los Santos e Blaine County, offrendo opzioni per gare stunt standard, GTA, rally e senza collisioni.

Altri dettagli qui di seguito incluso l’embed link e il link di YouTube per il trailer di presentazione del Creatore di Gare stunt

Il Creatore di gare stunt offre strumenti ottimizzati, che permettono di agganciare e accatastare velocemente gli accessori e di creare tracciati con bivi, checkpoint secondari e molto altro: usa rampe, tubi, giri della morte e tanti altri elementi per creare salite ripidissime e discese mozzafiato. Grazie all’introduzione di oltre 250 accessori, potrai realizzare percorsi serpeggianti tra i grattacieli di Los Santos e strade in picchiata tra i ponti e le vette di Mount Chiliad. Infine, personalizza le tue creazioni con anelli infuocati, turbo, giganteschi palloni da calcio, birilli e altro ancora.

Troverai alcuni consigli su come cominciare a costruire e condividere le tue gare stunt in una comoda guida in PDF, accessibile dalla serie di guide al Creatore nel Social Club. Resta sintonizzato per i dettagli sul primo concorso ufficiale di gare stunt verificate da Rockstar, in arrivo a breve.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: ENTOURAGE
L’aggiornamento di oggi aggiunge anche una modalità Competizione nuova di zecca, che richiede molta tattica e lavoro di squadra. In Entourage, le Guardie del corpo devono scortare un Bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di Assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del Bersaglio, quindi le Guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all’obiettivo insieme al loro protetto.
Da oggi fino all’11 agosto, l’elenco partite Entourage, accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV, elargirà GTA$ e RP doppi. Inoltre, l’abbigliamento e i tatuaggi stunt, ideali per affrontare le nuove gare stunt create dagli utenti, saranno scontati del 25%.


 

GTA Online: in arrivo nuovi contenuti dedicati alle moto?

updated at 23-07-2016 09:34Redazione Player.it

Il dataminer “TezFunz” ha analizzato alcune righe del codice dell’aggiornamento “Stunt da Capogiro” di Grand Theft Auto Online, scovando alcuni dettagli su possibili contenuti futuri in arrivo sulla componente online di Grand Theft Auto V.

Ciò che ne è venuto fuori sono alcune righe del codice molto interessanti: “biker_initiation” e “biker_joust”. Ciò ci porta a pensare che tramite aggiornamenti futuri saranno introdotte feature legate alle moto, tra cui la possibilità di creare una banda di motociclisti oppure essere scortati da bodyguard in moto.

Il dataminer in questione è molto affidabile e già in passato ha “anticipato” alcuni contenuti e aggiornamenti di GTA Online.

 

GTA Online: Cunning Stunts annunciato per il 12 luglio

updated at 07-07-2016 15:41Redazione Player.it

Rockstar annuncia oggi un nuovo aggiornamento per GTA Online: Cunning Stunts. L’update arriverà il giorno 12 luglio, e ci invita letteralmente a sfidare la gravità. Come si può immaginare già dal titolo, vivremo la vita degli stunt-men, con delle corse in auto (o in moto) un po’ diverse dal solito.

gta-online-stunt

Le gare Stunt non faranno vincere chi arriva primo, ma i più spericolati. Si correranno infatti nello skyline di Los Santos, tra tubi che mettono le auto a testa in giù, rampe di lancio e propulsori extra che faranno quasi volare i nostri veicoli. Pronti al salto di centinaia di metri a bordo del vostro bolide, nel tentativo di centrare i cerchi di fuoco? Saranno introdotte diverse gare a seconda della classe del mezzo e verranno aggiunti nuovi vestiti, livree e tanti altri oggetti ornamentali ancora. Qui sotto le prime immagini dell’aggiornamento che arriverà martedì prossimo. Ecco il comunicato appena giunto in redazione:

Le gare acrobatiche sono imponenti, sovrastano lo skyline di Los Santos o si impennano tra le pale insidiose di RON Alternates Windmill Farm. I veicoli si gettano a testa in giù attraverso loop e tubi, si lanciano da rampe con extra propulsione, divergono e si fondono attraverso percorsi multipli, e corrono veloci attraverso giganteschi anelli di fuoco in nuove gare che sfidano la morte. I salti, i buchi, il terreno e gli ostacoli di ogni gara sono fatte su misura per soddisfare le caratteristiche di classi di veicoli specifici, comprese le nuove super car, le auto sportive e moto. E, naturalmente, veicoli da competizione in livrea meritano autisti opportunamente tatuati e vestiti , nuovi attrezzi sportivi da motocross, tute da corsa, caschi e miriade di altre aggiunte. Ci aggiorneremo con maggiori dettagli quando Cunning Stunts sarà lanciato martedì prossimo.


 

GTA Online: nuove auto e mappe Power Play

updated at 05-07-2016 15:42Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento in vista per GTA Online. Nella giornata di oggi tante novità saranno aggiunte ai contenuti già disponibili da tempo. Tra le più importanti senza dubbio le nuove auto.

Spicca la Debauchee Seven-70, acquistabile da chi ha scaricato il DLC Fenomeni del Furto e della Finanza attraverso il canale Legendary Motorsport, alla modica cifra di quasi 700 mila dollari. Verranno aggiunge altre 3 mappe Power Play che permettono di raddoppiare RP e soldi, e poi sconti sugli uffici CEO, sugli aggiornamento dei veicoli, sulle case di alto valore e su alcune armi. Con quest’ultimo aggiornamento il DLC si può dire definitivamente completo e possiamo così prepararci per il prossimo.

 

GTA Online: arrivano la modalità Powerplay e altre novità

updated at 22-06-2016 14:58Redazione Player.it

Una nuova modalità arriva per GTA Online. Si chiama Powerplay e sarà accompagnata anche da una stupenda automobile. Tutti i dettagli sulle ultime aggiunte all’universo di GTA nel comunicato che segue.

image002_1

In Powerplay, una nuova modalità Competizione di Grand Theft Auto Online per PlayStation 4, Xbox One e PC, i giocatori possono cambiare le regole del gioco e conquistare la vittoria grazie ad abilità speciali che permetteranno loro di potenziare se stessi e i propri alleati o di indebolire gli avversari.

Ogni giocatore potrà sfruttare sei potenziamenti temporanei da usare al momento giusto. Essi sono:

Bestia: trasformati nella Bestia e usa poteri speciali come l’invisibilità, il supersalto e la superforza.
Trance: rallenta il tempo per tutti i giocatori, dando ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
Fattanza: offusca i sensi dei nemici e colpiscili alle spalle lasciandoli “stupefatti”.
Furia: rilascia tutta la tua rabbia insieme alla tua squadra infliggendo danni maggiori e subendone meno.
Confusione: confondi i tuoi avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescola le chat di gruppo per farli uscire di testa.
Occultamento: fai sparire la tua squadra dal radar e sfrutta gli attacchi furtivi.

Nonostante ogni giocatore ne possa usare solo uno alla volta, è possibile coordinare la propria squadra in modo da combinarne gli effetti e non lasciare scampo agli avversari. Avvia questa nuova modalità Competizione dal menu Attività o alleati con i tuoi migliori strateghi e tiratori per beneficiare dei GTA$ e RP doppi nell’elenco partite Powerplay disponibile per tutta la settimana.

Puoi anche aggiungere le tre Attività Powerplay da qui:
Powerplay I (Portaerei) | Powerplay II (Vespucci Beach) | Powerplay III (Penitenziario Bolingbroke)

LA NUOVA SUPERCAR GROTTI X80 PROTO


image001_7
L’aggiornamento di oggi vede anche l’arrivo della velocissima Grotti X80 Proto nell’elenco delle supercar disponibili presso Legendary Motorsport. La scocca moderna e poco vistosa nasconde un motore mostruoso che la rende un’auto perfetta per sfoggiare la propria superiorità, soprattutto quando si tratta di consegnare in fretta carichi speciali e seminare la polizia.

GTA$ E RP DOPPI NELL’ELENCO PARTITE POWERPLAY, MAGLIETTA GROTTI SBLOCCABILE E TANTO ALTRO

Festeggia la settimana Powerplay approfittando dei GTA$ e degli RP doppi nel nuovo elenco partite Powerplay, accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV (o dalla sezione Elenchi partite del menu di pausa di GTA Online) fino al 27 giugno. E non importa se possiedi una nuova X80 Proto o ti stai rodendo il fegato perché non ce l’hai: tutti i giocatori possono sbloccare in gioco la nuova maglietta Grotti semplicemente effettuando l’accesso a GTA Online.

Approfitta anche dei grandi sconti su un vasto assortimento di velivoli e imbarcazioni. Gli avventurieri del mare possono ottenere il lussuoso Lampadati Toro a metà prezzo, mentre i dirigenti (e anche gli altri criminali) più ambiziosi possono affermare il proprio dominio nei cieli e far fronte a tutte le proprie necessità operative acquistando con il 50% di sconto un Buckingham Valkyrie e tutte e tre le varianti del Buckingham Swift, disponibili per l’acquisto senza bisogno di doverli prima sbloccare tramite i Colpi solo per questa settimana. Dulcis in fundo, proteggi i tuoi carichi speciali dagli attacchi aerei approfittando del 33% di sconto sul lanciamissili a ricerca.

 

GTA Online: 3 nuove mappe per Lotta di classe

updated at 14-06-2016 19:53Redazione Player.it

In seguito all’uscita di Fenomeni del furto e della finanza, Los Santos è stata invasa da nuovi intraprendenti CEO e startup senza scrupoli decise a fare fortuna nel violento mondo del capitalismo. In caso ve lo foste perso, l’aggiornamento della settimana scorsa comprendeva, oltre alle missioni di acquisto e vendita e ai nuovi Incarichi e Sfide del boss, una nuova, intensa modalità chiamata Lotta di classe, in cui gli improvvisi ribaltamenti della sorte aggiungono il danno alla beffa per i Perdenti. Abbiamo finalmente aggiunto tre nuove mappe per Lotta di classe, in cui potrete dimostrare la vostra superiorità strategica e cercare di uscirne da Vincitori. In più, troverete tutta una serie di sconti in gioco e un nuovo sbloccabile esclusivo a tempo limitato, disponibile solo per la prossima settimana. Di seguito trovate tutti i dettagli.

TRE NUOVE MAPPE LOTTA DI CLASSE
Le cose possono cambiare in fretta e gli amici possono diventare nemici: ecco cosa vi aspetta nelle tre nuove mappe appena aggiunte alla modalità Lotta di classe in GTA Online. Buttatevi nella mischia nel circolo dei Lost a Grapeseed in Lotta di classe IV, legate con i vostri compagni facendo un patto di sangue al cantiere di Harmony in Lotta di classe V ed entrate nella cerchia dei Vincenti schivando le pallottole nel deposito del molo di Banning in Lotta di classe VI. Aggiungetele ai preferiti per giocarle subito

SBLOCCABILI ESCLUSIVI E OFFERTE SPECIALI DISPONIBILI FINO A LUNEDÌ 20 GIUGNO
A partire da oggi fino a lunedì 20 giugno, in GTA Online troverete grandi sconti su gomme antiproiettile, armature per auto, elicotteri Annihilator e armi e munizioni selezionate, oltre a poter sbloccare eleganti capi di abbigliamento da camera.

GIACCA DA SMOKING ROSSA E PIGIAMA CASHMERE ROSSO SBLOCCABILI
Alla fine di una lunga giornata di lavoro non c’è niente di meglio che rilassarsi nel proprio ufficio con un bicchiere di liquore di contrabbando, una partita a Don’t Cross The Line e questo pigiama cashmere rosso con giacca smoking abbinata. Potete sbloccarli gratuitamente effettuando l’accesso a GTA Online in qualsiasi momento da oggi fino a lunedì 20 giugno.
gta-online-tre-mappe-lotte-di-classe
SCONTO DEL 50% SULLE GOMME ANTIPROIETTILE E DEL 25% SULLE ARMATURE PER AUTO
Ricordate: il modo più veloce e sicuro di raccogliere un carico speciale è passarci sopra, anche in mezzo a un inferno di proiettili sparati dagli avversari. Questa settimana potete farlo in modo ancora più sicuro, approfittando degli sconti su gomme antiproiettile e armature per auto per le vostre Grotti Bestia, Pegassi Reaper e gli altri mezzi per dirigenti.

SCONTO DEL 25% SUGLI ELICOTTERI ANNIHILATOR
Questa settimana potete portarvi a casa un mezzo militare dal sito di Elitas Travel e proteggere voi e i vostri alleati con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Farà bene sia al vostro portafogli che al carico speciale nel tuo magazzino. Le quattro minigun integrate sono anche perfette per distruggere i carichi delle organizzazioni rivali.

SCONTO DEL 25% SU ARMI, PROIETTILI E PARACADUTE SELEZIONATI DA AMMU-NATION
Gli sconti Ammu-Nation di questa settimana prevedono un risparmio del 25% su una vasta gamma di armi e giubbotti antiproiettile: l’occasione perfetta per prepararvi al meglio a un colloquio ed essere assunti dagli uomini più ricchi e potenti di Los Santos. Il 25% di sconto si applica a:

Carabine, fucili d’assalto e fucili compatti
Pistole mitragliatrici
Mitra
Fucili a pompa pesanti
PDW da combattimento
Tutte le munizioni
Colorazioni e impugnature per le armi
Giubbotti antiproiettile
Zaini e vele per paracadute

 

GTA Online: Further Adventures in Finance and Felony Trailer di lancio

updated at 06-06-2016 15:21Redazione Player.it

Domani è il giorno atteso da milioni di utenti di GTA Online, quello ini cui uscirà Further Adventures in Finance and Felony, la nuova espansione del loro gioco preferito.

gta-online-further-adventures-in-finance-and-felony-trailer-lancio

Come abbiamo già detto nel nostro articolo più approfondito, con questo file potremo diventare dei veri e propri imprenditori del settore criminale con la possibilità di arrivare persino ad avere un ufficio all’interno di uno dei grattacieli della città. A 24 ore dall’uscita gustiamoci il classico adrenalinico trailer di lancio rilasciato da Rockstar, e ricordiamo che il file non sarà disponibile per le console di vecchia generazione.

 

 

GTA Online: annunciato Further Adventures in Finance and Felony

updated at 27-05-2016 16:06Redazione Player.it

Gli utenti di GTA Online a breve riceveranno un gradito regalo: Further Adventures, uno degli aggiornamenti più grandi e profondi realizzati da Rockstar.

gta-online-annunciato-further-adventures-in-finance-and-felony

Il titolo completo è Further Adventures in Finance and Felony, verrà rilasciato solo su PS4, Xbox One e PC e permetterà agli utenti di espandere la propria rete criminale e diventare un vero e proprio CEO della propria “Impresa Illegale”. Avremo infatti la possibilità di accedere ad un ufficio in un grattacielo e comprare e vendere merce (di contrabbando) in tutta la città. Com’è tipico nello stile di GTA però non sarà tutto così semplice dato che dovremo sempre sfuggire da un lato alla instancabile polizia di Los Santos e dall’altro alle altre bande criminali di San Andreas. Non è stato specificato, ma ci aspettiamo l’arrivo, come in altre occasioni, di nuovi veicoli (oltre al già annunciato Pegassi Reaper) e armi. Ecco le prime immagini dell’espansione.

Aggiornamento: ecco il comunicato appena giunto in redazione

Diventa un vero boss in Further Adventures in Finance and Felony– e sali fino al vertice della gerarchia criminale di GTA Online con il quartier generale della propria organizzazione.

Further Adventures in Finance and Felony continua la missione del giocatore per diventare definitivamente il perno criminale a Los Santos and Blaine County in uno dei più importanti e approfonditi aggiornamenti di GTA online.

Un enorme scalata aziendale dopo l’esperienza VIP di Dirigenti e altri criminali, l’aggiornamento Finance and Felony offre ai giocatori l’opportunità di espandere la propria organizzazione e diventare CEO della propria impresa criminale.

Acquista un ufficio in un grattacielo ed esclusivi magazzini per iniziare a comprare e vendere una gamma di merce di contrabbando in tutta la città. Il tutto mentre combatti contro la LSPD e il mondo criminale del sud di San Andreas per aver accesso agli item più rari e più profittevoli.

Further Adventures in Finance and Felony
aggiunge a tutti i nuovi gameplay una serie di esclusivi e speciali veicoli, nuove eccitanti caratteristiche e molto altro ancora.

 

GTA Online: annunciata modalità Toccata e Fuga

updated at 29-04-2016 17:47Redazione Player.it

Toccata e fuga è il nome della nuova modalità di gioco di GTA Online. L’annuncio è ufficiale perché rilasciato direttamente da Rockstar.

gta-online-modalita-toccata-e-fuga

Si tratta di una modalità competitiva, rivisitazione della vecchia modalità “cattura” nella quale chi attacca doveva sottrarre 8 pacchi di refurtiva a chi difende. La modalità Toccata e Fuga sarà disponibile a partire dal prossimo 3 maggio, ma da oggi partiranno una serie di eventi nell’universo di GTA Online.

Tra oggi e il prossimo 5 maggio infatti avremo i seguenti eventi che raddoppiano soldi e RP:

  • Venerdì 29 e sabato 30 aprile – Modalità Competizione 1 con Velocità esplosiva, Staffetta e La miglior difesa
  • Domenica 1 e lunedì 2 maggio – Modalità Competizione 2 con Hasta la vista, Due colpi e via e Mantieni il passo
  • Da martedì 3 a giovedì 5 maggio – Toccata e fuga con le 3 mappe

A tutto ciò si aggiungono i classici sconti su granate, sticky bombs ed altri armamenti vari.

 

GTA Online: 500 milioni di dollari solo dalle microtransazioni

updated at 13-04-2016 15:17Redazione Player.it

Il fatturato di GTA 5 continua ad arricchirsi. Non bastavano le circa 57 milioni di copie del gioco vendute in tutto il mondo, con relativo incasso. Anche la versione online, apparentemente gratuita, sta fruttando un mare di quattrini.

gta-online-500-milioni-dollari-microtransazioni

Nell’ultima seduta della diatriba legale tra Leslie Benzies e Rockstar, è spuntato fuori un documento che attesta come il solo comparto delle microtransazioni di GTA Online abbia prodotto oltre 500 milioni di dollari. Mezzo miliardo di fatturato da un gioco che, almeno sulla carta, è gratuito, non è niente male. Benzies e Rockstar stanno battagliando a causa della “cacciata” dell’ex capo dello studio, con il primo che chiede alla casa produttrice una percentuale sulle royalties del gioco. E per quantificare questa sorta di buonuscita, è stato portato in tribunale il documento che attesta i guadagni fatti da GTA Online.

 

GTA Online: Tornado week, eventi per tutta la settimana

updated at 01-04-2016 17:41Redazione Player.it

Tanti nuovi eventi stanno per arrivare in GTA Online. Parte infatti la Tornado week. Da oggi e fino al 7 aprile gli RP guadagnati saranno raddoppiati e ci saranno una serie di nuovi eventi e missioni.

gta-online-tornado-week-eventi-settimana

Ecco il programma:

  • Da venerdì 1 aprile a domenica 3 – Sumo Adversary Modes che include nuove mappe;
  • Da lunedì 4 a martedì 5 – Street Races;
  • Da mercoledì 6 – a giovedì 7 aprile – Street Races con un differente gruppo di colpi.

Ma le novità non finiscono qui. Martedì Benny’s Original Motor Works esporrà nuovi assetti per il Declasse Tornado Custom. Qui gli utenti potranno sbloccare tanti upgrades per le auto e non solo. In vista anche tanti sconti dal 15 al 30% sui vari acquisti online.

 

GTA Online Lowriders: Custom Classics disponibile da oggi

updated at 15-03-2016 15:32Redazione Player.it

GTA Online si aggiorna anche oggi su PS4, Xbox One e PC con un nuovo DLC intitolato Lowriders: Custom Classics. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che segue.

gta-online-lowriders-custom-classics-disponibile-oggi

Siamo felici di annunciare GTA Online Lowriders: Custom Classics disponibile ora per il download su PS4, Xbox One e PC. I giocatori ora possono accedere ad una collezione Lowrider più ampia direttamente dal Benny’s Original Motor Works, tra cui due nuove muscle cars ad alta prestazione aggiornabili, il Vapid Slamvan e il nuovissimo  Dundreary Virgo Classic. Benny’s consentirà ai giocatori di aggiornare anche il classico Willard Faction al nuovo Custom Donk.

I giocatori potranno anche trovare nuove armi per soddisfare i loro bisogni da Ammu-nation. Con il fucile compatto ci sarà una nuova modalità per uccidere e scappare e il fucile a doppia canna, consente doppi colpi per una doppia carneficina. Entrambe le nuove armi possono essere usate per sparare dalle auto.

Una nuova collezione comprende una serie di outfit unici,dall’abbigliamento “Lowrider” a quello da lavoro. Più di 16 nuovi disegni per tatuaggi sono disponibili presso i saloni di tutta Los Santos insieme a tre nuovissime acconciature per restare al passo con le ultime tendenze.

La nuova Mode Adversary Sumo consente di combattere (da soli o in squadra) contro gli avversari al di fuori dell’arena designata. Sia che si tratti di dimensione, velocità o controllo, i giocatori devono scegliere un veicolo che si adatti al loro stile di gioco per rimanere l’ultima squadra nell’arena e vincere  prima che scada il tempo.

 

GTA Online: soldi e RP doppi per le Versus Missions della settimana

updated at 04-03-2016 15:25Redazione Player.it

Gli eventi di GTA Online ormai non durano più soltanto un weekend ma sono sempre più lunghi. Rockstar ne lancia oggi un altro che dura fino al 10 marzo.

gta-online-soldi-rp-doppi-versus-missions

In questo lasso di tempo, durante le Versus Missions, si possono ottenere soldi e RP doppi, ma non solo. Infatti diversi oggetti saranno scontati, con saldi dal 25 al 50%. Ecco l’elenco completo:

  • 50% off Flight Suits & Flight Caps
  • 25% off all Combat Helicopters
  • 25% off all Private Jets
  • 25% off all Automatic Rifles
  • 30% off Homing Missile Launchers & Ammo

È possibile inoltre raddoppiare i punti passando con l’aereo sotto i ponti e portando a termine le missioni della scuola di volo. Le Versus Missions che raddoppieranno tutto sono:

  • Acquire Targets I, II, III
  • Air Force Zero I, II, III, IV, V
  • Airport Parking
  • Crooked Cop
  • G-Rating (Cold) I, II, III, IV, V
  • G-Rating (Hot) I, II, III, IV, V
  • Hippy Hunting
  • Into The Wild
  • Roadgame
  • Top Fun, II, III
  • Truck Off
  • Weed Killer
  • Welcoming Party

Con l’arrivo di questa settimana di promozioni si chiude invece ufficialmente la Rhino Hunt Week.

 

GTA Online: annunciata la Rhino Hunt

updated at 26-02-2016 15:38Redazione Player.it

Un nuovo aggiornamento per GTA Online arriva oggi sulle console e i PC di tutto il mondo. Rockstar ha appena annunciato Rhino Hunt che fa parte dell’Adversary Mode.

gta-online-annunciata-rhino-hunt

Questa modalità consiste in una battaglia a squadre (2-8 giocatori). Una è armata fino ai denti con diversi equipaggiamenti, in particolare Sticy Bomb, ed è dotata di veicoli veloci, l’altra guiderà un carro armato Rhino e dovrà fare affidamento tutto sulla propria potenza di fuoco. È possibile giocare in questa particolare modalità in tre diverse sedi selezionabili dal menu Pausa di GTA Online.

Queste le notizie ufficiali. Sui social però circolano anche altre indiscrezioni che parlano di un week-end con punti esperienza e ricompense doppie. Inoltre, sempre secondo i rumors, la Rhino Hunt dovrebbe durare fino al prossimo 3 marzo.

 

GTA Online: RP e soldi doppi per tutta la settimana

updated at 19-02-2016 16:25Redazione Player.it

Gli utenti che giocheranno a GTA Online durante la prossima settimana, riceveranno una bella sorpresa. Sono in arrivo delle iniziative eccezionali.

gta-online-rp-soldi-doppi-settimana

Da oggi, venerdì 19 febbraio, e fino a giovedì prossimo, 25 febbraio, si potranno ottenere RP e soldi doppi grazie ad una serie di eventi. Questo il calendario:

  • Oggi 19 febbraio soldi e RP si raddoppiano con le missioni di Simeon e con le richieste del Simeon’s Import/Export;
  • Domani, 20 febbraio, $ e RP doppi con le missioni di Ron più il 50% di tutti i Blazers
  • Domenica 21 tutto si raddoppia grazie alle missioni di Trevor più il 50% di Jerry Cans
  • Lunedì 22 febbraio raddoppi possibili grazie alle missioni di Martin più il 10% di Stilt House
  • Martedì 23 si raddoppia con le missioni di Lester più il 25% dei servizi di Lester
  • Mercoledì 24 doppi soldi e RP con le missioni di Gerald più il 50% di Micro SMGs e Machine Pistols
  • E infine giovedì 25 si raddoppiano con tutte le missioni del gioco.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti sarà possibile acquistare al 50%, sempre fino al 25 febbraio, anche i proiettili per fucile e i giubbini antiproiettile, e al 25% le granate e le sticky bombs.

 

GTA Online: arriva la modalità Atterra e Sotterra

updated at 29-01-2016 14:59Redazione Player.it

GTA Online si aggiorna in questo fine settimana con una nuova modalità di gioco, accompagnata dalle classiche aggiunte. Si chiama Atterra e Sotterra, un nome che è già tutto un programma. Per i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

gta-online-modalita-atterra-e-sotterra

Lanciati nel vuoto in Atterra e sotterra, appena aggiunta a GTA Online per PC, PS4 e Xbox One. In questa nuova modalità Competizione, fino a quattro squadre di paracadutisti si lanciano dai rispettivi Cargobob per conquistare e mantenere il controllo di una piccola area quasi priva di ripari. L’uomo è un animale sociale e, per poter vincere, le squadre dovranno attaccare e difendere come se fossero un solo uomo.

Considerando il numero di giocatori (fino a sedici divisi in quattro squadre) concentrati in un’area ristretta, si tratta di una modalità frenetica e caotica, il cui esito sarà incerto e non privo di colpi di scena. Vince la squadra che per prima riesce a mantenere il controllo dell’area per un determinato periodo di tempo, anche non continuo. Sono disponibili cinque mappe differenti, da affrontare ciascuna in modo diverso, a seconda del tipo di terreno e delle possibilità di riparo presenti. Le aree da controllare sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all’Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Theater.

Disponibili da Benny’s: nuove auto e nuove modifiche

Benny si sta espandendo e ha scelto due nuove auto sportive da modificare in modi del tutto nuovi. Acquista le versioni base della Karin Sultan e della Bravado Banshee a un prezzo modico tramite il Listino di bennysoriginalmotorworks.com.

Porta poi le auto al garage di Benny per trasformarle in auto da corsa ad alte prestazioni, ossia la Karin Sultan RS e la Bravado Banshee 900R, scegliendo tra tutte le modifiche disponibili solo da Benny’s. Una volta modificate, la Sultan RS e la Banshee 900R sono in grado di competere contro supercar di primissimo livello come la Zentorno e la T20.

Resta sintonizzato per le ultime novità sull’imminente evento del weekend, con un elenco partite a GTA$ e RP doppi, sconti e molto altro. E tieni gli occhi aperti nel prossimo mese, perché GTA Online sta per arricchirsi di oggetti di cui t’innamorerai…

 

GTA Online: soldi bonus per alcuni acquisti in questo weekend

updated at 22-01-2016 15:26Redazione Player.it

A partire da oggi e fino a domenica sera, se giocherete a GTA Online, non dimenticate di acquistare le Shark Cards.

gta-online-soldi-bonus-acquisti-weekend

Le Shark Cards sono degli oggetti acquistabili con denaro reale che vi danno un pacchetto di soldi virtuali nel gioco. Per incentivare le vendite per questo week-end Rockstar ha deciso di assegnare dei bonus a chiunque voglia acquistare queste carte. Ecco i bonus previsti:

  • Bull Shark Card: +15% di soldi (cifra totale incassata: 575 mila dollari);
  • Great White Shark Card: +30% (1.625.000 dollari);
  • Whale Shark Card: +35% (4.725.000 dollari);
  • Megalodon Shark Card: +50% (12 milioni di dollari).

I bonus che eccedono la cifra normale verranno accreditati entro il 27 gennaio prossimo.

 

GTA Online: problemi su PS4

updated at 11-01-2016 11:29Redazione Player.it

Continuano a esserci problemi per quanto riguarda la versione PlayStation 4 Grand Theft Auto Online, la componente multiplayer di GTA 5.

gta-online-problemi-ps4

Il sito ufficiale Rockstar segnala infatti come continuino a persistere delle difficoltà per quanto riguarda i server del gioco su PS4. Questi sono offline o con un accesso limitato, fattore che compromette la giocabilità di Grand Theft Auto Online.

Le altre piattaforme, per lo meno per il momento, non riscontrano invece alcun problema garantendo il massimo servizio a tutti gli utenti.

 

GTA Online: disponibile l’update Festive Surprise

updated at 27-12-2015 12:13Redazione Player.it

In occasione delle festività natalizie, la società Rockstar Games ha messo a disposizione di tutti i possessori di GTA V un nuovo update per la modalità GTA Online. Questo aggiornamento presente una nuova modalità di gioco: Beast vs Slasher.

gta-festive-surprise

In base a che cosa il giocatore sceglierà di essere ci saranno abilità nuove oltre ad armi e vetture speciali. In pratica giocando come bestia dovrete scappare sfruttando l’invisibilità temporanea, un salto migliorato ed una maggiore velocità di corsa. Da inseguitori, invece, avrete a dispsozione laciarazzi e molto altro tutto per far saltare i denti alla bestia avversaria.

L’update Festive Surprise è disponibile per sistemi Windows PC e per PS4 e Xbox One. Buon divertimento: la caccia è aperta.

 

GTA Online: arriva l’aggiornamento natalizio

updated at 21-12-2015 16:20Redazione Player.it

Il Natale quando arriva arriva, anche a Los Santos. Rockstar sta inviando il file natalizio per GTA Online in queste ore e probabilmente l’avete già scaricato, o lo farete nelle prossime ore.

gta-online-aggiornamento-natalizio

Cosa conterrà è facile immaginarlo: nuove maschere e vestiti da indossare durante i colpi ma non solo, nonché alcuni abbellimenti come l’enorme albero di Natale che sarà montato nel centro di Los Santos simile a quello del Rockfeller Center di New York. Tra i vari costumi non poteva mancare quello di un Babbo Natale cattivo, insieme alle maschere dell’elfo-gangstar e altre simili acquistabili presso il rivenditore di Vespucci Beach. Tra le armi aggiunte c’è anche un cannone che spara fuochi d’artificio.

L’intero pacchetto natalizio sarà gratuito: è il modo che ha Rockstar di augurare Buon Natale ai suoi fans. Nell’annuncio è stato specificato che arriveranno ulteriori regali per la Vigilia di Natale, quella di Capodanno e per il primo giorno dell’anno.

 

GTA Online: partito l’Adversary Mode

updated at 11-12-2015 14:57Redazione Player.it

Gli eventi di GTA Online ritornano in questo fine settimana grazie all’Adversary Mode. L’annuncio arriva direttamente da Rockstar e parla di un week-end all’insegna delle sparatorie virtuali.

gta-online-adversary-mode

Ma come funziona l’Adversary Mode? L’evento inizia oggi, venerdì 11 dicembre alle 5 del pomeriggio orario della costa Est americana (le 23:00 in Italia) e terminerà alla stessa ora di lunedì 13 dicembre. Durante tutte le missioni e le attività che farete in questo lasso di tempo sarà possibile ottenere RP e soldi doppi. Inoltre in queste stesse ore verrà inserita una nuova modalità, la Every Bullets Count Mode nella quale 4 utenti si faranno la guerra con soltanto due proiettili a disposizione. Se dovessero sprecarli potranno sfidarsi solo a colpi di armi da mischia. Tutti pronti allora, stasera cominciano le sparatorie e non dimenticate che ci sarà anche il nuovo aggiornamento Dirigenti e altri Criminali.

 

GTA Online: il nuovo aggiornamento Dirigenti e altri criminali

updated at 10-12-2015 17:18Redazione Player.it

Dirigenti e altri criminali sarà il prossimo aggiornamento di GTA Online. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

gta-online-nuovo-aggiornamento-dirigenti-e-altri-criminali_1

Oggi siamo lieti di presentarvi il trailer per l’ultimo aggiornamento di Grand Theft Auto Online, Dirigenti e altri criminali.

 

Diventa un boss e crea la tua organizzazione criminale nell’ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali. Oltre a nuove modalità di gioco e nuove opportunità per vivere nel lusso, dirigenti e altri criminali include anche nuovi appartamenti personalizzabili, ville a Vinewood Hills e il non plus ultra del lusso, il super yacht: stravagante, modificabile e completo di personale di bordo.

I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l’accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell’organizzazione di un boss, inclusi RP, GTA$ e abilità migliorate.

 

Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali.

Alcuni eventi Freemode già esistenti, come Bersaglio mobile e Re del castello, si adatteranno automaticamente se giocati da un’organizzazione, aprendosi a nuove possibilità. Incluso nell’aggiornamento c’è anche la nuova modalità Competizione Estrazione, che vede una squadra di Guardie del corpo incaricata di cercare, individuare e portare in salvo un Bersaglio dal luogo dello schianto del suo jet, prima che una squadra di Sicari lo intercetti e lo elimini.

 

Dirigenti e altri criminali amplia anche la scelta in materia di trasporti e protezione con nuove armi, 10 nuovi veicoli e molto altro. Seguici sul Newswire per maggiori dettagli e scarica l’aggiornamento gratuito dal 15 dicembre su PS4, Xbox One e PC.

 

GTA Online: arriva la modalità Running Back

updated at 24-11-2015 15:22Redazione Player.it

Gli utenti PS4, Xbox One e PC di GTA Online potranno provare, a partire da oggi, una nuova modalità di gioco. Si chiama Running Back e chi è appassionato di sport americani ha già colto il collegamento con il football.

gta-online-modalita-running-back

Ma cosa c’entrano le auto con il football americano? La modalità prevede una “partita” a squadre formate da 4 giocatori ciascuna, solo che i giocatori sono a bordo di un’auto, non su un campo da football. Ognuna delle due squadre si trova ai due lati opposti di una strada; un’auto, la Runner, deve raggiungere il campo base avversario mentre i suoi compagni tentano di aprirle la strada. Compito della squadra avversaria è ovviamente evitare che la Runner sfugga e tagli il traguardo.

Le “partite” al Runner Back si potranno svolgere in tre diverse mappe: Raton Canyon Bridge, La Mesa Bridgem e Zancudo Tunnel. Anche se la modalità viene resa disponibile in occasione dell’Anniversary mode, resterà in modo permanente nelle disponibilità degli utenti.

 

GTA Online è giocato da 8 milioni di persone a settimana!

updated at 06-11-2015 14:44Redazione Player.it

GTA 5 (o se volete GTA V) è stato un vero e proprio successo che, fin dal lancio sulle console di vecchia generazione, ha segnato il passo lasciando una traccia indelebile ed un nuovo standard su come sviluppare giochio di successo.

gta-online1

Ma anche la sua modalità GTA Online non è stata da meno. Il rischio per Rockstar Games c’era e come: andare a rivoluzionare un sistema complesso ma già ben oliato come quello di GTA non era una cosa facile ed avrebbe potuto portare al disinteresse del pubblico; disinteresse che si sarebbeo potuti ripercuotere, poi, anche su titoli futuri dedicati alla serie. Ma per fortuna non è stato così: si stima, infatti, che GTA Online sia giocato ogni settimana da ben 8 milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo.

Un successo, questo, cui Rockstar Games ha sempre sperato e che fa ben sperare – soprattutto i giocatori – per lo sviluppo di un fantomatico GTA 6. Staremo a vedere: restate su queste pagine per non perdervi nulla.

 

GTA Online: sorpresa di Halloween

updated at 29-10-2015 13:00Redazione Player.it

Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali ispirati a Halloween saranno disponibili in GTA Online per gli abitanti di Los Santos e Blaine County su PS4, Xbox One e PC. Nessuno scherzetto: una volta ottenuti, questi oggetti rimarranno nell’inventario anche dopo il 16 novembre.

2 NUOVI VEICOLI: CARRO FUNEBRE LURCHER E FRÄNKEN STANGE
Il brivido sfreccia sulle autostrade di Los Santos grazie a due nuovi veicoli particolarmente inquietanti. Mostra a tutti il tuo lato oscuro guidando il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange, disponibili per un periodo limitato, insieme a 20 nuovi e spaventosi pupazzi da aggiungere al cruscotto di qualsiasi Lowrider personalizzabile.
gta-online-contenuti-halloween

NUOVE MASCHERE E PITTURE FACCIALI
Spaventa a morte i tuoi avversari con le nuove maschere all’insegna dell’orrore disponibili nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks. Se tu e la tua crew volete portare a termine un colpo tra oggi e il 16 novembre, l’opzione predefinita per le maschere sarà la categoria Halloween. Sono inoltre disponibili 30 inquietanti stili di pittura facciale, per vivere appieno lo spirito di Halloween.

gta-online-contenuti-halloween_1
MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER
Goditi la suspense e i brividi nel buio più completo con questa nuova modalità Competizione per un massimo di 8 giocatori. Scappa, nasconditi e combatti nell’oscurità, mentre il Maniaco insegue le sue prede armato di fucile a pompa. Usa la torcia per farti luce, ma attento a non rivelare la tua posizione o diventerai una facile preda. Sopravvivi per 3 minuti e potrai restituire il favore… con un fucile a pompa tutto per te.

gta-online-contenuti-halloween_2

 

GTA Online: Lowriders, arriva l’aggiornamento

updated at 20-10-2015 14:54Redazione Player.it

GTA Online si aggiorna in queste ore con Lowriders, l’ultimo update del titolo di Rockstar con tanto di nuove missioni capitanate dal quel “simpaticone” di Lamar Davis.

gta-online-lowrider-aggiornamento

Ecco come gli sviluppatori presentano l’aggiornamento che sta arrivando sulle console e i PC di tutto il mondo:

GTA Online: Lowrider è ora disponibile come aggiornamento automatico per PlayStation®4, Xbox One e PC. Quest’ultima espansione di GTA Online include Benny’s Original Motor Works, l’officina più ricercata di tutta Los Santos per la personalizzazione dei veicoli.Situata a Strawberry, a sud della Olympic Freeway, l’officina è specializzata nel trasformare in lowrider alcuni modelli d’auto appositamente selezionati, tra cui due nuovi veicoli: il furgone Declasse Moonbeam, che consente di sparare con armi a due mani dal portello posteriore, e la Willard Faction.”

Con il nuovo aggiornamento verranno aggiunte tre nuove modalità competizione: Mantieni il Passo (percorso ad ostacoli nel quale bisogna mantenere una certa velocità), La Miglior Difesa (gara 2vs2 nella quale una squadra deve raggiungere il traguardo e l’altra deve impedirglielo), e Staffetta (gara a squadre). In più immancabili nuove acconciature, armi, funzioni remote per il veicolo personale, azioni e tanto altro.

 

GTA Online: Lowriders annunciato con un trailer in italiano

updated at 16-10-2015 16:44Redazione Player.it

Il prossimo martedì 20 ottobre non prendete impegni, Lamar Davis vi chiama per una nuova missione. Rockstar annuncia infatti un nuovo aggiornamento per GTA Online chiamato Lowriders.

gtao-lowriders-1920x1080

In Lowriders vedremo che il nostro amico Lamar avrà intenzione di diventare il re dei gangstar di Los Santos e dichiarerà guerra a tutte le altre gang. L’aggiornamento, in arrivo in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One e PC, aggiungerà oltre alle missioni sopra citate anche alcune personalizzazioni per i veicoli. Vi lasciamo alle immagini del trailer in italiano che sono decisamente più esplicative di mille parole.

 

 

GTA Online: le novità dell’aggiornamento del 15 settembre

updated at 10-09-2015 17:28Redazione Player.it

GTA Online, la modalità multiplayer di GTA 5, si sta per aggiornare. È atteso infatti fra pochi giorni, il 15 settembre per l’esattezza, un update molto importante. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

gta-online-novita-aggiornamento-15-settembre

Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online rappresentano una novità nei giochi open world e permettono di accedere a una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c’è più bisogno di menu, sale d’attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali. Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento mentre sei in Freemode. Potrai decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Con innumerevoli varianti di ogni evento Freemode, ogni sfida sarà un’opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.

Sai resistere a un assedio? Prova l’evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un “castello” e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l’esecuzione dell’impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l’effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.

 

 

GTA Online: Il crimine paga – Parte 2 disponibile oggi

updated at 08-07-2015 12:15Redazione Player.it

Dalla giornata di oggi, 8 luglio, è disponibile la seconda parte del contenuto aggiuntivo Il Crimine Paga per GTA Online.

Insieme a questa nuova infornata di abiti stravaganti e potenti mezzi di trasporto, la stazione radiofonica The Lab, finora appannaggio esclusivo della versione per PC, farà il proprio debutto anche sulle altre quattro piattaforme, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One..

Ricordiamo che il prossimo weekend, che avrà inizio venerdì 10 luglio, sarà dedicato a Il crimine paga.

gta-online-il-crimine-paga-parte-2-disponibile

 

GTA Online: disponibile IL CRIMINE PAGA – Parte 1

updated at 10-06-2015 13:50Redazione Player.it

L’aggiornamento Il crimine paga – Parte 1 è disponibile dalla giornata di oggi per Grand Theft Auto Online su tutte e cinque le piattaforme di gioco. L’annuncio è stato dato direttamente da Rockstar tramite il proprio sito ufficiale. L’aggiornamento porta nella parte online di GTA 5 macchine di lusso come l’Albany Virgo, la Benefactor Stirling GT, il jet Buckingham Luxor Deluxe o la sportiva Pegassi Osiris.

gta-online-il-crimine-paga-disponibile

La società ha confermato anche l’evento del weekend Il crimine paga – Parte 1 del Social Club, che avrà luogo da venerdì 12 giugno a domenica 14 giugno, con tante occasioni per guadagnare GTA$ e RP bonus e molto altro ancora: un vero e proprio paradiso per i capitalisti più consumati.

 

GTA Online: mercoledì aprono i casinò?

updated at 08-06-2015 16:18Redazione Player.it

GTA Online sta per aggiornarsi nuovamente e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe farlo già mercoledì 10 giugno.

gta-online-mercoledi-aprono-casino

Rockstar già qualche giorno fa aveva annunciato che questa settimana sarebbe arrivata la prima parte di un nuovo DLC che conteneva nuovi veicoli e armi. Solitamente gli aggiornamenti di Gta Online avvengono di giovedì, ma l’annuncio parlava stranamente di mercoledì 10. Nel frattempo sempre più insistenti si facevano le voci sul famoso casinò di cui si parla da mesi, introdotto nel mondo di GTA Online ma ancora non aperto. Che sia questo l’evento che ci attende fra 48 ore? Non sarebbe la prima volta che un edificio presente nella mappa ma rimasto chiuso per mesi poi venga “inaugurato”. Stavolta sembra la volta buona per il casinò.

 

GTA Online: 30 scatti ci raccontano Heists

updated at 06-03-2015 11:19Redazione Player.it

Questa mattina abbiamo aperto con il trailer di Heists, ora approfondiamo ulteriormente l’argomento con una valanga di immagini tratte dal prossimo DLC di GTA Online.

gta-online-30-scatti-heists

Negli screenshot che trovate qui sotto si possono notare l’organizzazione delle rapine, alcune innovazioni ma soprattutto anche alcuni mezzi completamente nuovi come per esempio il carro armato o l’elicottero corazzato dal quale sarà anche possibile sparare. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa e ricordandovi che il 10 marzo Heists uscirà su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, e il 15 aprile su PC, vi lasciamo alle immagini.

 

GTA Online: server chiusi per manutenzione

updated at 03-02-2015 10:29Redazione Player.it

Rockstar ha annunciato che i server di GTA Online saranno chiusi questa mattina per manutenzione. Questa, già programmata, è attiva dalle ore 6:00 di quest’oggi e durerà per sei ore, cioè fino al mezzogiorno di oggi.

gtaonline_3

Rockstar non ha fatto sapere che cosa verrà migliorato in particolar modo ed è probabile che maggiori dettagli a riguardo verranno rivelati nel corso della giornata di oggi, non appena i servere di GTA Online torneranno online.

 

Quando arriveranno le rapine in GTA Online? Ecco la risposta di Rockstar

updated at 14-01-2015 13:35Redazione Player.it

Dopo l’annuncio del rinvio della versione PC di Grand Theft Auto 5, molti utenti hanno chiesto quando giungeranno le rapine, in italiano “Colpi”, in Grand Theft Auto Online. Rockstar ha risposto che queste verranno pubblicate nelle prossime settimane, anche se non è stato rivelato con esattezza quando questo avverà.

Lo studio ha comunque assicurato che questa modalità sarà disponibile prima del lancio della versione PC di GTA 5.

gta-5-data-uscita-contenuto-heist

 

GTA Online diventerà ingiocabile per gli utenti con PS3 da 12 GB

updated at 27-08-2014 15:00Redazione Player.it

Brutte notizie per gli utenti PS3 di GTA Online: a breve il gioco non funzionerà più se hanno in casa una console con solo 12 GB di spazio.

gta-online-ingiocabile-ps3-12-gb

Ad annunciarlo è stato Rockstar che ha spiegato come gli aggiornamenti che stanno per arrivare (update 1.16) funzioneranno soltanto se anche tutti gli altri saranno installati. E così si supereranno i 12 GB di spazio, quindi o riusciranno ad ampliare in qualche modo il loro hard disk, oppure potranno continuare a giocare solo alla campagna offline.

 

GTA Online: nuovi DLC in arrivo il 12 agosto?

updated at 09-08-2014 08:55Redazione Player.it

Secondo alcuni rumor, Rockstar pubblicherà il prossimo 12 agosto dei nuovi DLC per GTA Online: potrebbe trattarsi dei tanto rumoreggiatti pacchetti Zombie e Casinò, sebbene al momento si tratti solamente di pure e semplice ipotesi.

zombie-gta-online
Il 12 agosto, Sony e Microsoft terranno le loro conferenze alla Gamescom di Colonia, sorprese relative a GTA V e GTA Online potrebbero arrivare dagli eventi in questione. Seguiteci su Player.it, perchè vi aggiorneremo con tutte le novità in merito.

 

Gli zombie arrivano in GTA Online?

updated at 31-07-2014 11:33Redazione Player.it

Un interessante rumor arrivato da alcuni utenti del forum di GTA che svelano che il prossimo DLC per la versione Online dovrebbe contenere l’unica cosa che ancora non era stata inserita nel gioco: gli zombie. Il DLC in questione dovrebbe essere quello del casinò.

Già da diverse settimane si insegue questa voce secondo la quale sarebbe in dirittura d’arrivo un add-on per GTA Online con dei casinò nei quali effettuare dei mini-giochi, ma anche vedere donnine in abiti succinti in stile strip club. In questo file, secondo quanto riferiscono sul forum, compaiono alcune stringhe di codice con la scritta “ZMB”. Secondo le ipotesi che circolano potrebbe trattarsi di qualche missione con zombie, probabilmente in single player. Tra le altre scoperte ci sono anche alcune missioni di paracadutismo e nuove missioni con Trevor.

 

GTA Online: aggiornamento Non sono un hipster disponibile ora [Aggiornata]

updated at 17-06-2014 14:31Redazione Player.it

Rockstar Games ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per le versioni PS3 e Xbox 360 di GTA Online: l’update si intitola Non sono un hipster e include moltissimi contenuti inediti, l’elenco completo è disponibile di seguito.

gta_12

Scegli tra sette nuovi veicoli compresi mezzi nostalgici come Glendale, Warrener, Blade e Rhapsody – auto convenienti che apparentemente sembrano semplici ma che nascondono un grande potenziale che si può esprimere con poche modifiche. I più attenti all’ambiente possono scegliere la microcar Panto, mentre quelli che vogliono ostentare qualcosa di più massiccio per la loro crew potranno aggiungere alla flotta la Dubsta, enorme 3-assi a 6 posti.

L’aggiornamento di oggi offre 12 nuove attività per varie modalità di gioco, come le gare, utilissime per provare subito nuovi veicoli retrò, un Deathmatch a Puerto Del Sol, due nuove Catture e altro. Ci sono anche tre nuovi Attacchi banda a Chumash, East Vinewood e Mirror Park.
  • Onde radio
  • Odissea da spiaggia
  • Era meglio prima
  • Scarica di caffeina
  • Disputa: Condo-monio
  • LTS a East Vinewood
  • Accogliere l’America
  • Vai col taxi
  • La moda che va di moda
  • Sopravvivenza a Legion Square
  • Puerto del Sol
  • Gira la moda

Nuovi veicoli:

  • Albany Primo
  • BF Surfer
  • Bravado Buffalo
  • Bravado Buffalo S di Franklin
  • Bravado Youga
  • Cheval Picador
  • Dundreary Regina
  • Karin Rebel di Trevor
  • Nagasaki Hot Rod
  • Blazer di Trevor
  • Obey Tailgater di Michael

Questo aggiornamento include anche altri cambiamenti, modifiche di gioco e risoluzioni di exploit. L’elenco completo è disponibile sul sito del supporto Rockstar. Per scaricare l’aggiornamento ‘Non sono un Hipster‘, basta accendere la propria piattaforma PS3 o Xbox 360 mentre si è collegati a Internet e avviare GTAV. Comparirà un messaggio che chiederà di scaricare l’aggiornamento automatico (1.14). I possessori di Xbox 360 dovranno scaricare anche un ulteriore pacchetto compatibilità dopo aver avviato GTA Online. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti dei contenuti per GTA Online e per informazioni sull’Evento del Weekend ‘Non sono un Hipster’ con bonus speciali aggiuntivi e competizioni, previsto da Venerdì a Domenica.

GTA Online: Evento High Life dal 16 al 18 maggio

updated at 15-05-2014 19:46Redazione Player.it

Se potete permettervelo, ostentate! Il prossimo fine settimana, da venerdì 16 a domenica 18 maggio, uscite dai vostri lussuosi appartamenti di Los Santos e prendete i nuovi e scintillanti veicoli per raccogliere i dollari GTA$ e i bonus RP che saranno disponibili durante tutto il weekend in concomitanza con l’evento High Life Social Club che celebra l’uscita del nuovo aggiornamento di GTA Online High Life Update release.

gta-5-pc-next-gen-sta-arrivando

Di seguito, la locandina ufficiale dell’evento diffusa da Rockstar.

image003_1

 

GTA Online: Rockstar promette ban e sanzioni per chi usa trucchi

updated at 16-01-2014 13:50Redazione Player.it

Con un messaggio sul sito ufficiale di GTA, Rockstar Games ha dichiarato che terrà sotto stretta osservazione le attività di GTA online per scoprire chi usa trucchi e codici per ottenere denaro gratuito, aumentare di livello e ottenere ricompense extra non legittime.

In caso di scorrettezza, il team non esiterà a prendere provvedimenti, bannando e sanzionando gli utenti “colti” sul fatto.
gtaonline_takingaim011614

 

GTA Online: server offline per manutenzione programmata

updated at 15-01-2014 17:29Redazione Player.it
Rockstar Games ha annunciato una manutenzione programmata ai server di GTA Online a partire dalle 2:00 di giovedì 16 gennaio per un periodo di 24 ore. La software house però non ha chiarito quando effettivamente i server torneranno online.
gta_10
Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità riguardo lo stato dei server.

 

GTA Online: soluzione per tutte le missioni telefoniche alla massima difficoltà

updated at 16-12-2013 15:13Redazione Player.it
Avete problemi a risolvere le missioni telefoniche di GTA Online al massimo livello di difficoltà? Nessun problema, con la videoguida realizzata dai nostri amici di GTA-SERIES.com che trovate qui sotto potrete portare a termine facilmente tutti i compiti assegnati ai vari personaggi.
gtaonline_2
Nel momento in cui scriviamo non è ancora stato pubblicato il video relativo all’ultima missione, il filmato in questione verrà rilasciato il prossimo 19 dicembre.
 

 

GTA Online: patch 1.05 disponibile per il download

updated at 05-11-2013 15:03Redazione Player.it
Rockstar Games ha pubblicato la patch 1.05 per GTA 5. Questo update pesa 39 MB e risolve i principali problemi di GTA Online, come la perdita dei progressi, dei personaggi, delle auto e dei dati salvati.
gtaonline_2
La patch è già disponibile per entrambe le versioni del gioco, dopo questo aggiornamento Rockstar dovrebbe iniziare a distribuire la prima tranche dei 250.000 dollari promessi come rimborso per tutti i giocatori di GTA Online.

 

GTA Online, annuncio confuso sul DLC con i rimborsi

updated at 04-11-2013 10:35Redazione Player.it

La domanda che milioni di giocatori di GTA Online si stanno facendo è: quand’è che ci rimborsano per i bug? Rockstar aveva annunciato che già la scorsa settimana sarebbe dovuto arrivare il famoso Stimulus Pack che avrebbe portato la prima tranche di rimborsi (250 mila dollari, ovviamente virtuali) per tutti quei giocatori che avevano giocato nel mese di ottobre ed avevano avuto problemi come la sparizione di auto, case, quando non addirittura il personaggio stesso.

gtav_online_stimulus_package

Ma come ben sapete, questo pacco regalo non si è visto. Dopo le vibranti proteste dei fans sul forum, Rockstar si è fatta viva ieri pomeriggio ed ha rilasciato una dichiarazione non proprio chiarissima. Ha infatti spiegato che il prossimo aggiornamento (patch 1.05) sarà rilasciato all’inizio della prossima settimana. Trattandosi di domenica pomeriggio, ci si aspetterebbe che parlasse del lunedì o martedì dopo, ma non avendo rilasciato un giorno preciso, ci viene il sospetto che si riferisse all’inizio della prossima settimana e non questa.

Ma non finisce qui. Lo Stimulus Pack non arriverà insieme alla patch. Ci sono altre modifiche e correzioni da apportare, e per questo la data presunta è “fine della settimana prossima”. A questo punto non chiedeteci a quale settimana si riferisse perché non è chiaro nemmeno a noi.

 

GTA Online, primi utenti bannati perché sfruttavano i bug

updated at 15-10-2013 10:12Redazione Player.it

Come ogni gioco online che si rispetti, ecco arrivare i primi ban. Stavolta a farne le spese sono stati alcuni utenti che hanno sfruttato un bug di GTA Online per guadagnare alcuni milioni nell’arco di pochi minuti. Non appena Microsoft e Rockstar se ne sono accorti, è uscito un comunicato ufficiale.

gtaonline_3

Siamo a conoscenza del problema e fino a quando non saremo in grado di risolverlo, vietiamo l’accesso a chiunque abbia abusato di questo difetto di programmazione. Si rovina il divertimento altrui sbilanciando il lato economico che è vitale per l’esperienza online. Stiamo discutendo con Microsoft inoltre di intensificare questi divieti sui privilegi on-line per gli account degli utenti che barano”. Al duro comunicato congiunto di Microsoft e Rockstar sono seguite le prime esclusioni degli utenti ed il video di YouTube che mostrava come barare è stato rimosso.

 

GTA Online: i personaggi persi non potranno essere recuperati

updated at 14-10-2013 14:29Redazione Player.it

Avete creato un personaggio in GTA Online ma i numerosi bug del gioco hanno cancellato il vostro eroe digitale? In questo caso abbiamo brutte notizie per voi: il personaggio in questione non potrà mai più essere recuperato.

gtaonline_2
Lo ha confermato Rockstar con un messaggio sul sito ufficiale, la società è dispiaciuta per l’accaduto ma purtroppo i personaggi cancellati per errore non potranno essere ripristinati in alcun modo. Rockstar spera che i 500.000 dollari in regalo possano placare l’ira dei giocatori, anche se forse potrebbe non bastare…

 

GTA Online: Rockstar regalerà 500.000 dollari a tutti i giocatori per scusarsi dei disservizi

updated at 11-10-2013 14:49Redazione Player.it

Per scusarsi con i giocatori riguardo ai numerosi problemi e disservizi di GTA Online, Rockstar Games ha annunciato che assegnerà 500.000 dollari (virtuali, ovviamente) ad ogni account. Si tratta di un gradito regalo, non trovate?

gtaonline_2
Tutti coloro che hanno giocato a GTA Online almeno una volta durante il mese di ottobre 2013 riceveranno due pacchetti da 250.000 dollari sul proprio conto corrente bancario. Il deposito verrà effettuato nei prossimi giorni, non prima di aver rilasciato la patch 1.0.4, prevista per la prossima settimana e obbligatoria per poter incassare il denaro.

GTA Online: Rockstar consiglia di non sovrascrivere lo slot del personaggio

updated at 08-10-2013 16:35Redazione Player.it

Rockstar ha risolto la maggior parte dei problemi di GTA Online ma qualche bug è ancora presente e molti utenti fanno sapere di non riuscire ad entrare nel gioco. Gli sviluppatori consigliano in questo caso di aspettare, anzichè creare un nuovo personaggio.

gta-online
Se il vostro personaggio non comparare nella schermata di selezione di GTA Online l’unica cosa da fare è uscire dalla modalità multiplayer e accedervi dal menu di pausa di GTA 5.
Rockstar consiglia di non creare un nuovo personaggio, sovrascrivendo i vecchi dati, perchè in questo modo eliminerete per sempre il vecchio eroe, che è ben presente ma potrebbe non apparire per problemi ai server.

GTA Online: bug delle macchine volanti [VIDEO]

updated at 02-10-2013 18:24Redazione Player.it
Vi abbiamo già parlato degli innumerevoli bug che rendono GTA Online una esperienza frustrante ma questo ve lo segnaliamo perchè risulta particolarmente divertente.

GTA Online: ancora problemi di connessione, impossibile accedere

updated at 02-10-2013 10:08Redazione Player.it

gta-v-modalita-onlineAnche nella nottata di oggi sono continuati i problemi a GTA Online: pochissimi giocatori riescono ad accedere ai server, tempestati da problemi di connessione. Risulta infatti per i più impossibile accedere, e questo comporta l’impossibilità per la maggior parte degli utenti di provare l’agoniato comparto online del gioco disponibile che supporterà fino a 32 giocatori contemporaneamente e teoricamente già dalla giornata di ieri.

Sul sito ufficiale della Rockstar c’è un post molto lungo dove vengono aggiornati i problemi di connessione, La frase principale di questa notte all’ 1AM recita: “We are continuing to look into these issues and are working around the clock on resolving them as quickly as possible. This includes close monitoring of our Support systems, forums, social media, and in-game data to measure traffic along with Community sentiment to ensure ongoing improvements to stability.  Please stay tuned for more updates”. In sitesi per i meno esperti di Inglese, stanno lavorando alacramente per risolvere i noti problemi di connessione, Rockstar chiede agli utenti di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni sulla pagina  di supporto che vi abbiamo linkato sopra.

Voi siete tra i pochi fortunati che sono riusciti ad entrare oppure state aspettando come noi che Rockstar risolva i problemi di connessione e permetta finalemente a tutti di accedere?

 

GTA Online: Rockstar mette in guardia gli utenti sui problemi server

updated at 27-09-2013 14:08Redazione Player.it

In vista del lancio di GTA Online Rockstar Games ha avvisato gli utenti che a ridosso del lancio potrebbero verificarsi problemi più o meno gravi, con difficoltà nell’accedere al servizio, esattamente come successo dopo l’uscita di GTA V, con l’app iFruit che risultava inaccessibile.

gta5_14
Rockstar invita gli utenti ad avere pazienza e a segnalare eventuali problemi, il team sta comunque lavorando duramente per fare in modo che i disagi siano ridotti al minimo.

GTA Online, i DLC saranno gratuiti

updated at 26-09-2013 09:29Redazione Player.it

Dopo la cattiva notizia sulle microtransazioni in GTA Online, questa volta Rockstar tenta di farsi perdonare introducendo i DLC gratuiti. Lo ha annunciato oggi la casa sviluppatrice di GTA 5, la quale ha promesso già il primo upload dopo una, due settimane al massimo dall’uscita del gioco.

gta-online_1

Il primo DLC conterrà il Beach Bum Pack, un pacchetto con 4 veicoli da spiaggia, due nuove armi e tantissimi tipi di costumi ed altri capi di abbigliamento; il Content Creator che permetterà agli utenti di creare i propri Deathmatch, e poi due modalità di gioco, il co-op Heists ed il classico Cattura la Bandiera. Dopotutto se le transazioni saranno a pagamento ma i DLC gratuiti, le due cose si bilanciano.

Gallery Fotografica di GTA ONLINE