South Park: Scontri Di-Retti si aggiorna con un nuovo DLC


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha avvisati che South Park: Scontri Di-Retti si aggiorna finalmente con l’atteso DLC La Sala degli Ologrammi, su tutte le piattaforme disponibili (PS4, PC, Xbox One).

Prima di lasciarvi alla lettura del comunicato stampa ufficiale, vi ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie a tema Ubisoft; tra le più recenti e interessanti, quelle relative a South Park Scontri Di-Retti o ai rumor di un favoloso e interessante Rayman 4.

E non dimenticate che abbiamo anche realizzando un’ottima guida ai trofei di South Park Scontri Di-Retti.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

IL DLC “LA SALA OLOGRAMMI” PER SOUTH PARK: SCONTRI DI-RETTIÈ DISPONIBILE!

Milano, 19 dicembre 2017 — Ubisoft® e South Park Digital Studios annunciano che il DLC “La Sala Ologrammi” per South Park™: Scontri Di-Retti™ è scaricabile per PlayStation® 4, Xbox One e Windows PC. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco, “La Sala Ologrammi” aggiunge una nuova arena di sfida a South Park: Scontri Di-Retti. Il DLC è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 5,99 € o come parte del Season Pass, per 29,99 €.

South Park Scontri Di-Retti
South Park Scontri Di-Retti

“La Sala Ologrammi” ti teletrasporterà in alcune ambientazioni inedite in tutta South Park per combattere in una serie di scontri creati dagli Amici della Libertà. Puoi accedere alla sala ologrammi nella base degli Amici della Libertà interagendo con il terminale, dove tu e la tua squadra di supereroi sarete trasportati in queste battaglie olografiche. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe, spingendolo oltre ai suoi limiti. Dovrai combattere contro diversi nemici, tra cui King Crabs, poliziotti corrotti, Rebecca la ragazza del Raisin e Zia Sheila, ma come ricompensa riceverai oggetti e costumi utilizzabili nel corso del gioco.

Il Season Pass di South Park: Scontri Di-Retti includerà “La Sala Ologrammi”, oltre al prossimo DLC “Dal Tramonto fino alla Casa Bonita”, una nuova storia in cui i giocatori faranno squadra con il Procione e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca alla Casa Bonita, e “Porta BaccaMenta Crunch”, che introdurrà una nuova storia e una nuova classe di supereroe.

South Park Digital Studios è una joint venture tra Viacom e Matt Stone e Trey Parker, gli autori della pluripremiata serie di South Park, vincitrice di un Peabody e diversi Emmy. South Park Digital Studios è uno studio di sviluppo e di animazione digitale dedicato alla creazione di prodotti digitali, applicazioni mobile e videogiochi, e alla supervisione di tutte le attività social e digitali per South Park.

Per maggiori informazioni su South Park: Scontri Di-Retti, visitare southparkgame.com

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

I migliori regali di Natale sul mondo della tecnologia secondo Pagomeno

Oxenfree gratuito su GOG.com

Oxenfree gratuito su GOG.com