Oxenfree gratuito su GOG.com

Oxenfree gratuito su GOG.com
Da poche ore GOG.com è tornato con un altro dei suoi giochi gratuiti e il protagonista sta volta è Oxenfree, un thriller in stile punta e clicca.

Da poche ore GOG.com è tornato con un altro dei suoi giochi gratuiti e il protagonista sta volta è Oxenfree, un piccolo thriller in stile punta e clicca creato dalla Night School Studios.

Oxenfree è un thriller soprannaturale su un gruppo di amici che involontariamente aprono una spaccatura spettrale. Gioca nei panni di Alex, un’adolescente brillante e ribelle che porta il suo nuovo fratellastro Jonas a una festa in una vecchia isola militare. La notte prende una svolta terrificante quando involontariamente apri un cancello spettrale generato dall’ oscuro passato dell’isola. Sta a te vedere come comportarti con questi eventi, con i tuoi compagni e con le infauste creature che hai scatenato.

Infatti saremo proprio noi a determinare ogni aspetto della storia di Alex mentre esploriamo la misteriosa isola di Edward, in cui dovremo scoprire l’ oscuro passato della base militare e potremo cambiare il corso delle vite dei nostri amici.

Meccaniche complesse

Già, perché nel gioco avremo a che fare con un sistema di conversazione intelligente che permette di cambiare la storia, e le relazioni tra i personaggi, in base alle decisioni prese. Inoltre potremo anche parlare con le presenze che ci circondano e perfino cambiare il mondo che ci circonda.

Oxenfree
Un esempio di una situazione in cui dovremo scegliere cosa dire e come comportarci.

Oxenfree potrà essere preso in maniera totalmente gratuita al seguente link, ma bisogna fare in fretta perché il periodo promozionale terminerà il giorno 22 dicembre alle ore 15:00.

Infine vi informiamo che durante le festività natalizie su GOG.com ci saranno vari saldi su molti titoli e altre ottime offerte, per maggiori informazioni leggete qui.