Grim Fandango Remastered Gratis, GOG apre i saldi natalizi

GOG apre i saldi natalizi con Grim Fandango Remastered Gratis
GOG.com ha deciso di augurarci buon Natale dando il via a una serie di sconti e regalandoci l'indimenticabile Grim Fandango Remastered.

Il noto sito GOG.com ha deciso di augurarci buon Natale dando il via a una serie di sconti su un gran numero di titoli e regalandoci l’indimenticabile Grim Fandango Remastered.

Un classico dei videogiochi

Per chi non lo sapesse Grim Fandango è ambientato nell’aldilà azteco, in cui le anime devono attraversare la Terra dei Morti prima di raggiungere la loro vera destinazione, cioè il Nono Aldilà. Questo lungo viaggio può durare molto tempo quindi nel gioco gli agenti del Dipartimento della Morte hanno il compito di vendere dei veri e propri “pacchetti viaggio” alle nuove anime che arrivano e il più ambito è quello che comprende un posto sul treno Numero 9, che permette di raggiungere il Nono Aldilà in soli 4 minuti, che però non tutti possono avere, essendo destinato solo alle persone che in vita si erano distinte.

Grim Fandango Remastered
Ecco Manny, l’agente del Dipartimento della Morte.

Questa è stata la prima avventura ad utilizzare la grafica tridimensionale che la LucasArts abbia mai prodotto, e uscì nel lontano 1998. Tuttavia nel 2015 è stata rilasciata la versione Remastered che ha aggiunto delle texture completamente ridisegnate in alta definizione, un sistema di illuminazioni moderno e addirittura la colonna sonora è stata rifatta da un’orchestra.

Offerte da supermercato

Sicuramente questa è un’ottima occasione per ampliare la nostra libreria di videogiochi comprando i titoli che abbiamo desiderato tutto l’anno, ma che le nostre tasche non ci permettevano di comprare. Dato che sul sito sono presenti dei saldi che arrivano anche al 90% su più di 500 giochi, e ne verranno aggiunti altri alla lista delle offerte ogni giorno, fino al 26 dicembre.

Inoltre sono state introdotte delle interessanti meccaniche con cui sarà possibile ottenere altri giochi in regalo.

Infatti ogni soldo speso durante il periodo dei saldi natalizi, sia per i giochi che per qualsiasi altro contenuto, verrà considerato per raggiungere determinati traguardi, che ci permetteranno di ottenere gli strategici Hard West, spendendo un totale di 15$, e Master of Orion (2016), con 45$.

E come se non bastasse acquistando determinati giochi su GOG.com si otterranno delle stelle, le quali contengono un gioco misterioso che ancora non si possiede. Questa simpatica iniziativa il sito la definisce:

Un modo per ampliare i proprio orizzonti e provare qualcosa di nuovo

Se siete interessati a queste offerte e volete approfittarne potete visitare il sito al seguente indirizzo.

Ma comunque GOG.com non è il solo che ci augura buone feste, anche la Ubisoft ci ha fato una bella sorpresa natalizia di tutto rispetto.