WoW: Le ricompense della Collector’s Edition di Battle for Azeroth

WoW: Le ricompense della Collector Edition di Battle for Azeroth
In questo articolo, che aggiorneremo di volta in volta, raccoglieremo tutte le ricompense della Collector Edition di Battle for Azeroth, la prossima espansione di World of Warcraft.

[Aggiornato al 05/04/2018 Ricompense della copia fisica] In questo articolo, che aggiorneremo di volta in volta, raccoglieremo tutte le ricompense della Collector’s Edition di Battle for Azeroth, la prossima espansione di World of Warcraft.

wow collector
Le ricompense della Collector.

Con l’annuncio della data d’uscita di World of Warcraft: Battle for Azeroth, scopriamo finalmente cosa includerà la versione fisica della Collector’s Edition (alla modica cifra di 99,99€):

  • Box Art
  • Codice per scaricare la colonna sonora in digitale.
  • Chiave digitale per scaricare il gioco.
  • Mini romanzo doppio: Ogni storia di guerra ha due lati. In questa versione limitata con copertina rigida sono raccolti i due racconti del Rogo di Teldrassil, da un lato la storia dell’Alleanza (Elegia, di Christie Golden) e dall’altro quella dell’Orda (Una buona guerra, di Robert Brooks). Questa edizione contiene artwork originali.
  • Emblema doppio di Orda e Alleanza: Posizionalo come vuoi e dichiara la tua lealtà! Supporto incluso.

[amazon_link asins=’B079LKP9D3′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c70348f2-38fe-11e8-a5b7-dfdfd6b3b933′]

[30/01] Ricompense Digitali

World of Warcraft

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, con la Collector saranno incluse due cavalcature una per l’Orda e una per l’Alleanza. Inoltre sarà incluse la Mascotte Tottle, il cucciolo di Tortolla.

Queste elencate sono le imprese legate alle ricompense.

Starcraft II

starcraft II wow collector
Spray di fazione.

Come da descrizione questi spray dell’Alleanza o dell’Orda saranno sbloccati dopo aver registrato la vostra copia di Battle for Azeroth.

Hearthstone

hearthstone dorso wow
Il dorso speciale per Hearthstone.

Questo speciale dorso rappresenta il conflitto tra le due fazioni, tema centrale della prossima espansione di World of Warcraft con al centro la rappresentazione di Teldrassil in fiamme.

Alcuni assets dello shop e la Box Art di Battle for Azeroth.

Overwatch

ow bfa collector

Dimostra la lealtà alla tua fazione sui campi di battaglia del futuro con le battute audio di Torbjörn, le emote di Tracer, gli spray di Anduin, Jaina, Sylvanas e Faucisaure, e le icone dei Kul Tirani e degli Zandalari.

Heroes of the Storm

hots bfa collector

Sconvolgi il Nexus con la nuova cavalcatura Fiera delle Fiamme Primordiale. Grazie alle tre varianti cromatiche, cavalcherai in battaglia con stile.