News

Operazione Apocalisse è la nuova espansione di Hearthstone

[Aggiornato al 21/08 Il laboratorio Enigmi è finalmente aperto!] Pochi minuti fa il team di Hearthstone ha annunciato la seconda espansione dell’Anno del Corvo, le nostre previsioni ci avevano quasi preso visto che andremo nella Landa Fatua dove sorge il laboratorio di Dottor Boom.

Nel video ufficiale Dave Kosak (che abbiamo anche intervistato tempo fa) e il suo team ci presentano il nuovo tema e le meccaniche che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

Ecco le meccaniche principali:

  • Magnetismo: Questi servitori possono essere giocati da soli o se ci sono altri mech in campo fondere i loro valori di attacco e difesa e le loro abilità.
  • Progetti: Magie che hanno un effetto sia per te che per il tuo avversario.
  • Squadra Omega: Carte che se giocate a 10 mana rivelano potentissimi effetti.
  • Magie leggendarie: Ogni classe avrà per la prima volta delle magie leggendarie.

Nel video a inizio articolo possiamo anche scorgere una nuova leggendaria del guerriero dedicata al mitico Dottor Boom ma dovremo aspettare i prossimo episodi per scoprire quali altre novità ci aspettano!

[Ora disponibile] Laboratorio Enigmi

La nuova modalità giocatore singolo, disponibile dal 21 agosto, ci permetterà di scoprire i misteri e gli esperimenti incompiuti dei Laboratori Boom!

Questa modalità, a differenza di Coboldi e Catacombe o Boscotetro, non ci chiederà di sconfiggere un numero di boss ma di risolvere una serie di esperimenti, ecco alcune delle sfide:

  • Letale – Sconfiggi l’eroe nemico: In questo esperimento, l’ assistente ha il compito di neutralizzare l’avversario in un turno utilizzando le carte a sua disposizione.
  • Riflesso – Crea un campo perfettamente riflesso: L’obiettivo di questo esperimento è che i due lati del campo siano assolutamente identici: posizione dei servitori, salute, attacco e così via.
  • Piazza Pulita – Rimuovi tutti i servitori dal campo: Piuttosto chiaro.
  • Sopravvivenza – Sopravvivi al Potere Eroe nemico: Il soggetto di prova deve rigenerare quanta più salute possibile per sopravvivere al terribile assalto dell’avversario!

    Laboratorio Boom
    La schermata della nuova modalità giocatore singolo.

Lo stream di presentazione delle carte comincerà il 23 luglio sul canale twitch ufficiale.

Ci saranno due tipologie di pre order:

  1.  Pre order classico: 50 bustine, 1 leggendaria dorata casuale della nuova espansione, dorso di Mecha Jaraxxus. 49,99€
  2. Mega Bundle: 80 bustine, 1 leggendaria dorata casuale della nuova espansione, dorso di Mecha Jaraxxus, nuova carta eroe dello Stregone: Mecha Jaraxxus! 79,99€

Puoi pre acquistare l’espansione anche con gli Amazon Coins!

L’uscita dell’espansione è prevista per il 7 agosto e facendo il login nei giorni successivi al rilascio sarà possibile ottenere 3 bustine gratuite!

Nei Laboratori Boom, la serie in collaborazione con Wronchi Animation.

Ecco il primo episodio della serie di corti animati che accompagnerà l’annuncio delle nuove carte. Questa volta il compito è stato affidato a Wronchi Animation, famoso creatore di animazioni parodistiche dedicate a Hearthstone e Overwatch.

Prima carta mostrata è Scrutastelle Luna, leggendaria del mago che permette di pescare una carta se si lancia la magia all’ estrema destra della nostra mano.

Secondo Episodio

Terzo episodio

[03/08] Tutte le carte in italiano

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!