Ecco come Nomura designer di Final Fantasy interpreta Joker


Tetsuya Nomura, designer di personaggi delle saghe di Final Fantasy Kingdom Hearts ci presenta il suo Joker, l’acerrimo nemico di Batman. Questa rivisitazione fa parte della DC Universe Variant Play Arts Kai della Square Enix che verrà rilasciata questo autunno.

nomura joker

E’ evidente fin da subito come lo stile di Nomura sia ben visibile, in quanto questo Joker pare essere uscito non da un fumetto DC bensì da uno degli universi di Final Fantasy che i fan tanto amano. Nomura ha anche mostrato la sua interpretazione di Catwoman e Batman sullo stesso stile.

La testa di questa action figure sarà customizzabile e potrà essere sostituita da un cappuccio rossa, da un cappello da arlecchino o con una capigliatura che i fan di Final Fantasy riusciranno a riconoscere immediatamente.

nomura joker faccia

La statuina sarà in stock su Amazon Japan a partire da settembre per l’equivalente di 257€. Visto il price tag, sicuramente un gadget destinato solamente ai fan più hardcore della serie DC o dei lavori di Nomura.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

The Walking Dead: A New Frontier – trailer di lancio per l’episodio 5

focus home interactive

E3 2017: lista completa dei giochi confermati