Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su iOS, Android e Shield

Oddworld: New 'n' Tasty arriva su iOS, Android e Shield
Le avventure di Abe nella sua versione rimastertizzata del primo capitolo uscita per PC e console qualche tempo fa, arrivano anche su smartphone

Le avventure di Abe nella sua versione rimastertizzata del primo capitolo uscita per PC e console qualche tempo fa, arrivano anche su smartphone!

Questa nuova versione girerà su tutti i telefoni e tablet con sistema iOS, Android e Shield (Nvidia). Vanterà un totale supporto per joypad Bluetooth e personalizzazione dei controlli touch. Il nuovo sistema di comandi ci permetterà di muovere Abe con un semplice swipe o usare dei tasti su schermo per farlo accovacciare o nascondere.

Il titolo darà l’opportunità ai giocatori di settare le proprie impostazioni grafiche per permettere anche chi ha un dispositivo meno performante del godere del titolo.

Oddworld: New ‘n’ Tasty è già disponibile su iTunes App Store, Google Play e NVIDIA Shield Store. Infine è stato confermato che non ci saranno microtransizioni dopo aver acquistato l’app.

Anche Life is Strange sbarca su mobile, dai un’occhiata al nostro articolo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Diario del dott. Flammini 16 Novembre 1957

Diario del dott. Flammini 16 Novembre 1957

flipping death zoink

Flipping Death: ecco il nuovo gioco di Zoink