Le notizie del giorno su Nintendo Switch,vediamo i trailer di Mecho Tales e Black The Fall


Vediamo una rapida rassegna delle novità del momento relative a Nintendo Switch. Tra le informazioni di oggi, la più interessante riguarda sicuramente Capcom, la divisione centrale ha confermato che la società è intenzionata a portare su Nintendo Switch parecchi altri titoli, titoli che normalmente non sono legati alle console della Casa di Kyoto.

Ma non è tutto, abbiamo per voi anche un trailer del platform a scorrimento orizzontale Mecho Tales e il video di annuncio di Black The Fall, finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch, dopo essere stato pubblicato lo scorso luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete una Nintendo Switch a disposizione in salotto? Allora le novità vi renderanno sicuramente felici.

Capcom porterà su Nintendo Switch altri suoi titoli

Capcom in una recente intervista ha confermato la sua intenzione di portare ancora più titoli su Nintendo Switch, dal momento che la console sta riscuotendo un gigantesco successo presso i consumatori. La compagnia al momento non ha stabilito nè si è sbilanciata sui nomi dei titoli in questione, si sono riferiti genericamente al porting di titoli che “normalmente non si trovano sulle piattaforme di Nintendo”.

Di seguito riportiamo il tweet ufficiale:

Ed ecco alcuni video Footage di Mecho Tales

Mecho Tales sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo giovedì 14 Dicembre 2017. Questo per quanto riguarda il Nord America, noi dovremo aspettare invece il 28 Dicembre per riceverlo anch ein Europa. Intnato possiamo però gustarci qualche video footage sul titolo:

Black The Fall ha il suo bel trailer su Nintendo Switch

Black The Fall è un promettente indie pubblicato grazie a una collaborazione con Square Enix già qualche mese fa su PlayStation 4, Xbox One e PC, potete trovare qui la nostra recensione pubblicata attorno ai giorni del lancio. Ora sarete invece felici di sapere che Black che Fall è riuscito ad arrivare anche su Nintendo Switch, potrete giocarlo a parrire dal 14 Dicembre in Nord America e dall’inizio di Gennaio in Europa. Vediamo insieme il trailer di annuncio, di seguito:

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

loot box nuova zelanda

Per la Nuova Zelanda le loot box non sono gioco d’azzardo

Gravel: presentata la modalità carriera