Romancing Saga 2: annunciata data di uscita per console e PC


Square Enix continua la sua opera di porting e remaster: dopo Star Ocean the Last Hope è il momento di Romancing Saga 2, classico gioco di ruolo in stile giapponese uscito nel lontano 1993.

Andiamo a scoprirne tutte le novità grazie al comunicato ufficiale di Square Enix.

RIVIVI LA STORIA LEGGENDARIA DI ROMANCING SAGA 2 SU CONSOLE E PC

Scrivi la storia di un impero in questa classica avventura di ruolo

MILANO (8 dicembre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il gioco di ruolo classico Romancing SaGa™ 2 uscirà su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10 il 15 dicembre 2017.

Romancing SaGa 2, pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1993, ti invita a salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie ad un sistema dinamico di scenari liberi, potrai controllare vari protagonisti e rimodellare l’impero a tuo piacimento, quindi ogni giocatore potrà vivere un’esperienza diversa.

A partire da questo dicembre i giocatori potranno divertirsi con Romancing SaGa 2 sulle piattaforme di ultima generazione con un sacco di novità e miglioramenti rispetto alla versione originale, tra cui:

  • Nuove classi che aggiungono profondità e nuove strategie alle battaglie e al gioco in generale.
  • Dungeon inediti che danno accesso a quattro nuove aree in cui potrai scoprire nuove informazioni sul mistero dei Sette Eroi.
  • Una modalità “Nuovo gioco +” che trasferisce gli attributi dei personaggi e gli oggetti acquisiti in una nuova partita, permettendoti di vivere la storia in modo più agevole rispetto alla partita iniziale. Potrai anche ottenere gli oggetti che non hai trovato nella prima partita o salvare dei territori e dei compagni che hai dovuto sacrificare in precedenza.

Per vedere il nuovo trailer di Romancing SaGa 2, visita: https://youtu.be/qh_rNK6m1Ro

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio* fino all’8 gennaio.

Romancing SaGa 2 uscirà il 15 dicembre 2017 in formato digitale su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10.

Link correlati:

Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix

Twitter ufficiale: www.twitter.com/square_enix_eu

Canale YouTube ufficiale: www.youtube.com/uksquareenix

Pagina Instagram ufficiale: www.instagram.com/squareenix

 

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 71 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 60 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Fonte: comunicato stampa ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

metro exodus data

Metro Exodus: svelato il nuovo trailer e confermata uscita

nintendo recensioni utenti

Nintendo: tutte le novità e i premi dai The Game Awards