Il remaster di Star Ocean – The Last Hope è disponibile da oggi su Steam e PlayStation 4

Star Ocean, una delle saghe di j-RPG più ingiustamente bistrattate torna sugli schermi dei videogiocatori di tutto il mondo grazie all’HD remaster di Star Ocean – The Last Hope. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale di Square Enix.

STAR OCEAN – THE LAST HOPE – 4K & Full HD Remaster  È ORA DISPONIBILE SU STEAM E PS4

Per un periodo limitato sono inoltre disponibili degli sconti digitali
e dei contenuti bonus

MILANO (29 novembre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato che i fan potranno partire per un’avventura interstellare con STAR OCEAN™ – THE LAST HOPE -™ 4K & Full HD Remaster. Infatti, il prequel della serie è ora disponibile per PlayStation®4 e STEAM®.

Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, questo prequel dello STAR OCEAN originale è stato rimasterizzato in alta definizione ed è compatibile con il 4K*, tastiera/mouse e controller per PC. Questo gioco di ruolo e d’azione invita gli avventurieri ad esplorare l’universo in un’epica storia intergalattica di sopravvivenza. I giocatori potranno riscoprire le caratteristiche tipiche di STAR OCEAN, tra cui delle battaglie strategiche in tempo reale, un vasto sistema di creazione di oggetti, un sistema di azioni private che approfondisce le relazioni tra i vari personaggi, delle trame secondarie per una storia più ricca e stimolante e il fantastico sistema di aggiramento, che unisce le schivate e gli attacchi in combattimenti emozionanti.

Per vedere il trailer di lancio, visita: https://youtu.be/FUcdxes1tBQ

STAR OCEAN – THE LAST HOPE – 4K & Full HD Remaster è disponibile in formato digitale su PlayStation®Store e STEAM®, e fino al 12 dicembre i membri di PlayStation®Plus e gli utenti STEAM che acquisteranno il gioco riceveranno il 10% di sconto. Tutti coloro che acquisteranno il gioco durante questo periodo su STEAM riceveranno inoltre una mini colonna sonora scaricabile. Infine, fino all’8 gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation®Store riceveranno un tema esclusivo di PlayStation®4 e 12 avatar di PlayStation™Network dei personaggi principali del gioco.

*Per giocare in 4K è necessaria una PlayStation®4 Pro o un PC compatibile.

Link correlati:

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/starocean/

Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/starocean

STEAM: http://sqex.to/gTh

PlayStation Store: http://sqex.to/uVw

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 71 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 60 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Fonte: comunicato stampa ufficiale