Lost Sphear: demo disponibile su Nintendo Switch, PlayStation e PC

lost sphear annuncio

Lost Sphear, di cui vi abbiamo già parlato in numerose occasioni è da oggi disponibile in formato demo sui principali store di Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC / Steam. Andiamo a scoprire tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale del gioco.

LA DEMO DI LOST SPHEAR È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH, PLAYSTATION 4 E STEAM

Sarà possibile acquistare la versione fisica del gioco presso rivenditori selezionati

MILANO (7 dicembre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare la forza dei ricordi nella nuovissima demo di LOST SPHEAR™, il secondo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. La demo gratuita è disponibile per Nintendo Switch™ su Nintendo eShop, PlayStation®4 su PlayStation®Store e anche su STEAM®.

Nella demo potrai partire all’avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un’anteprima delle novità incluse in LOST SPHEAR, tra cui:

  • Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l’interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa.
  • Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda.
  • I potenti attacchi speciali “Paradigm Drive” posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® a partire dal 23 gennaio 2018. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation® Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su STEAM riceverà uno sfondo speciale di LOST SPHEAR e due brani musicali.

Il gioco sarà inoltre disponibile per l’acquisto in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su SQUARE ENIX Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com

Link correlati:

SQUARE ENIX Store – PlayStation 4: http://sqex.to/MxJ

SQUARE ENIX Store – Nintendo Switch: http://sqex.to/YMC

Sito web ufficiale: www.lostsphear.com

Pagina web Tokyo RPG Factory: www.tokyorpgfactory.com

Informazioni su LOST SPHEAR

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNA, e mantenendo l’impegno di Tokyo RPG Factory di mescolare la nostalgia dei GdR giapponesi classici alla tecnologia più all’avanguardia, LOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Informazioni sulla Tokyo RPG Factory

Tokyo RPG Factory è uno studio di Square Enix specializzato in giochi di ruolo giapponesi nato nell’agosto del 2014. L’intento dello studio è quello di rivisitare la filosofia e le pratiche utilizzate nello sviluppo dei giochi dell’era a 16 bit e sfruttare le tecnologie più avanzate per portare lo stile dei giochi di ruolo giapponesi sulle console di ultima generazione. Profondamente ispirato all’epoca d’oro dei GDR giapponesi e al loro stile narrativo, le loro innovazioni e le loro storie, il primo titolo pubblicato dallo studio, I AM SETSUNA, è stato pubblicato nel 2016.

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 75 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 63 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visita il sito http://eu.square-enix.com/en

Fonte: comunicato stampa ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

dati di vendita ps4

PlayStation 4: vendite da record per la console Sony

chris lee lootbox

Chris Lee: è in programma una legge anti-lootbox