Portal Knights: ecco tutte le novità per la versione mobile


Portal Knights, il successo globale che ha portato Digital Bros a crescere e espandersi anche su lidi asiatici arriva finalmente anche sui vostri smartphone e dispositivi mobile. Andiamo quindi a scoprirne tutte le novità grazie al comunicato ufficiale.

VIVI EPICHE AVVENTURE ON THE GO CON PORTAL KNIGHTS PER DISPOSITIVI MOBILE!

 Il coloratissimo videogioco sandbox action-RPG di Keen Games e 505 Games arriva oggi sulle piattaforme iOS e Android

CALABASAS, California – 6 dicembre 2017 – Portal Knights, il pluri-premiato titolo sandbox action-RPG cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, recentemente lanciato – in versione digitale – per Nintendo Switch fa oggi il suo debutto su dispositivi mobile tramite digital download da App Store e Google Play a € 5,49. i giocatori possono ora portare sempre con loro il fantastico mondo di Portal Knights anche sui dispositivi iOS e Android.

“I giocatori di tutto il mondo hanno vissuto un numero infinito di entusiasmanti avventure con Portal Knights nelle precedenti versioni PC, PS4 e Xbox One. Il grande affetto dimostrato dai fan per questa titolo ci ha spinto a voler rendere l’esperienza di gioco ancora più accessibile, prima con il lancio per Switch e ora con quello per dispositivi mobile” ha commentato Tim Woodley, SVP of Global Brand and Marketing di 505 Games. “Ora potete finalmente accedere al fantastico mondo di Portal Knights ovunque voi siate!”

I giocatori mobile possono usufruire immediatamente di tutti i più recenti contenuti dell’aggiornamento v1.2 di Portal Knights che include le “Isole Vuote” e nuovi boss, quest e oggetti. Portal Knights per dispositivi mobile introduce nuove armi, nemici e accessori tra cui le “Angel Wings” che permettono ai giocatori di saltare ancora più in alto e la “Boccetta di Zampe di Gatto” che riduce i danni delle cadute.

Caratteristiche aggiuntive di Portal Knights per piattaforme mobile includono:

  • Multiplayer: Supporto fino a 4 giocatori in modalità co-op con 4 dispositivi sulla stessa rete Wi-Fi, esplorare i dungeon, costruire strutture e superare i pericoli è ancora più divertente in compagnia
  • Eventi Casuali: Avventuratevi in ambienti di gioco sempre diversi per completare quest e per guadagnare oggetti esclusivi in nuovi eventi casuali come l’Invasione delle Mummie e l’Assalto dei Golem
  • Epiche battaglie contro i boss: Preparatevi a sconfiggere i guardiani dei portali da soli o con i vostri amici in multiplayer locale

“Siamo molto contenti dall’accoglienza ottenuta da Portal Knights finora e con il lancio della versione mobile vogliamo raggiungere un pubblico ancora più ampio,” ha affermato Antony Christoulakis di Keen Games. “Desideriamo ringraziare i fan che ci hanno sempre supportato fin dai tempi dell’esordio su Steam in accesso anticipato”

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale. Portal Knights permette agli utenti di giocare in compagnia di amici e familiari per costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il loro percorso. I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D.

Portal Knights è disponibile ora al prezzo di € 5,49 per piattaforme iOS e Android

Per maggiori informazioni su Portal Knights visitate: www.portalknights.com.

Social Media:

Portal Knights Sito ufficiale: http://www.portalknights.com/

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Data di uscita per I Pilastri della Terra Libro due – Chi sparge tempesta

Portal Knights arriva su iOS e Android