The Witcher 4? Il doppiatore di Geralt lo vuole su Ciri

the witcher


CD Projekt RED significa qualità. Questo lo abbiamo visto con The Witcher 3: Wild Hunt che ci ha sbalordito per il comparto tecnico e il numero di ore di gioco. Adesso la compagnia si sta occupando dell’ambizioso Cyberpunk 2077, il GDR in prima persona in arrivo entro la fine di questa generazione videoludica. Tuttavia iniziano ad esserci primi rumor su The Witcher 4.

the witcher

Ciri protagonista di The Witcher 4?

Il doppiatore di Geralt, Doug Cocker, afferma che il suo presonaggio potrebbe non avere un ruolo così centrale nel prossimo capitolo. Al suo posto potrebbe esserci Ciri, personaggio presente nel terzo capitolo. Niente è ancora ufficiale. Lo stesso doppiatore ha affermato di non avere idea di cosa hanno pianificato i ragazzi di CD Projekt Red per la famosa serie RPG.

Questa è la mia opinione, e CD Projekt Red sa quello che stanno facendo.  Non ho idea di quale sia il piano, ma… Se fossi CD Projekt Red, farei The Witcher 4, ma lo incentrerei su Ciri. In the Witcher 3 dice di aver visitato altri mondi e ritengo che un gioco incentrato sui suoi viaggi per questi mondi sarebbe un ottimo The Witcher 4.

A noi non dispiacerebbe vedere un capitolo, magari spinn-off incentrato su Ciri. Voi lettori cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Fortnite Stagione 4

Fortnite Stagione 4 – Lanciati attraverso i cerchi fluttuanti

my hero game project

My Hero One’s Justice arriverà ad ottobre