Shenmue 1 e 2 Remastered saranno limitati a 30 Frame

shenmue


Ieri SEGA ha annunciato che  la remastered di Shenmue 1 e 2 arriverà il 21 Agosto nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Inoltre il team ha affermato che le versioni pc di Shenmue avranno il sistema anti pirateria Denuvo. Non solo questo, i titoli saranno limitati a 30fps.

Remastered ma con 30 frame

Tutto a 30hz

SEGA l’ha spiegato nelle sue ultime FAQ per Shemue 1 e 2. Come ha fatto notare il publicsher, l’engine di gioco, il codice e gli script girano a 30Hz, quindi tutto il gioco deve girare a tale frequenza.

Purtroppo si, la remastered girerà a 30fps e avrà un sistema di anti pirateria davvero invasivo.  Possiamo solo sperare, a questo punto, che il terzo capitolo girerà a 60 frame.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

dead island mobile

Dead Island: Survivors in arrivo su iOS e Android

the elder scrolls online summerset motivi

The Elder Scrolls Online Summerset: 10 motivi per giocare