Gioco mobile coreano regala le mutandine di un’attrice di film per adulti

Gioco mobile coreano regala le mutandine di un'attrice di film per adulti
Un gioco mobile sud coreano ha aperto un giveaway in cui il primo premio sono delle mutandine indossate da un' attrice di film per adulti.

Un gioco mobile sud coreano chiamato Sam Kook Ji Live, in inglese Romance of Three Kingdoms Live, ha aperto un giveaway a dir poco bizzarro, infatti il premio più ambito sono delle mutandine indossate dall’attrice giapponese di film per adulti Kirara Asuka.

La casa di produzione del gioco, la Efun, ha anche pubblicato dei video promozionali in cui la suddetta attrice ha un comportamento decisamente provocante, e inoltre ci sono anche delle riprese di alcuni attori che hanno reazioni esilaranti e improbabili, addirittura uno di loro, guardando la bella Asuka, inizia a perdere sangue dal naso.

Questo può far pensare che il gioco in questione possa avere qualcosa di sconcio e che sia un vietato ai minori, ma tutto ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità. Infatti Sam Kook Ji Live è uno dei tanti strategici fantasy che girano e non ha nessun contenuto provocante o esplicito al suo interno, inoltre è consigliato per i 12 anni in su.

Il giveaway ovviamente è stato realizzato per attirare più adulti sul gioco mobile e in realtà le mutandine non sono l’unico premio, infatti è possibile vincere un caricabatterie wireless 3M e delle carte regalo Google Play.

Un gioco mobile regala le mutandine di un'attrice di film per adulti
Più o meno la reazione dei coreani è questa.

Infine vi informiamo che per iscriversi al giveaway e ricevere il premio principale bisogna registrarsi sul seguente sito e inviare un documento valido, non vi preoccupate noi non giudichiamo.