Playstation Store: indie in offerta con il Weekend Offer

playstation store weekend offer

In questi giorni potete ancora approfittare dei giochi a meno di 15 euro e degli sconti Retro, offerte che saranno valide fino al 5 luglio. Potete legger al nostra guida agli acquisti.


Sony ha, però, sempre in serbo delle sorprese, infatti da oggi fino al 3 luglio, sul Playstation Store è attiva una nuova promozione che prende il nome di Weekend Offer. Ad essere in saldo sono i titoli indie che sanno sempre stuzzicare i nostri portafogli, soprattutto quando vengono offerti a cifre così basse.

Vediamo insieme come approfittare al meglio di questo Weekend Offer.

Weekend Offer: indie in sconto sul Playstation Store

Il primo gioco che ci sentiamo di consigliarvi è The Long Dark a soli 8,99 invece dei canonici 24,99 a cui è solitamente venduto. Non fatevi scappare neanche i bellissimi Firewatch e What Remains of Edith Finch. Se siete amanti dei titoli story driven, questi due fanno proprio al caso vostro. Si trovano rispettivamente a 4,99 e 9,99.

Pensate che i giochi indie siano tutti un po’ troppo semplici? Vi ricrederete giocando a Salt & Sanctuary, il Dark Souls degli indie: a 7,99 è un affarone. Se non siete deboli di cuore, potete invece approfittare degli ottimi sconti messi sulla saga di Outlast. Tutti e tre i titoli della serie sono in saldo.

  • Outlast 5,99
  • Outlast 2 9,99
  • Outlast Whistleblower 2,99

Altro titolo che vi consigliamo caldamente è Abzu, esperienza che vi affascinerà soprattutto se vi piace il mare. Siamo quasi a luglio, d’altronde. Lo trovate a 6,99. Per chi ama le sfide e gli enigmi c’è The Witness a 13,99. Avete già giocato Outlast e vorreste qualcosa di simile? C’è l’Amnesia Collection (che comprende ben tre giochi) a soli 8,99.

Allo stesso presso potete prendere SOMA. Altri titoli consigliati presenti tra le offerte del Weekend Offer sono:

  • Last Day of June 7,99
  • Adrift 6,99
  • Dear Esther 2,49
  • Virginia 4,99
  • Serial Cleaner 3,99

Per vedere tutte le offerte attive, visitate la pagina dedicata del Playstation Store. Vi ricordiamo ancora che le offerte sono valide fino al 3 luglio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Dark Souls 3

Su Dark Souls III esisteva la modalità Battle Royale?

ea sports

Per EA Sport le lootboxes sono un modello sostenibile.