One Piece: Grand Cruise – pubblicato il primo gameplay del gioco


Dopo circa quattro mesi dal suo annuncio, avvenuto nel corso del mese di luglio, finalmente il nuovo titolo VR One Piece: Grand Cruise ha ricevuto il suo primo video-gameplay ufficiale.


one-piece-grand-cruise-gameplay

Bandai Namco ha infatti pubblicato su YouTube un filmato della durata di meno di due minuti, ma con le prime immagini in-game del nuovo gioco basato sull’omonimo manga/anime di Oda, il primo per PlayStation VR. Dal gameplay è facile inturire che passeremo la maggior parte del tempo sulla Thousand Sunny, ovvero la nave di Rufy e della sua ciurma. 

Tra le feature principali del gioco, troviamo la possibilità di esplorare la nave, entrare nelle stanze dei personaggi principali (si, anche in quella di Nami), interagire con i membri dell’equipaggio, utilizzare i cannoni della nave durante i combattimenti e addirittura affrontare nemici del carico di Doflamingo.

One Piece: Grand Cruise è atteso su PlayStation 4 nel corso del 2018, ma al momento la sua pubblicazione è limitata al solo territorio giapponese. Attendiamo notizie per quanto riguarda l’arrivo del titolo anche nel nostro paese.

Buona visione con il gameplay:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Caro videogioco, quanto mi costi?

STAR OCEAN – THE LAST HOPE – 4K & Full HD Remaster è disponibile da oggi