One Piece: Grand Cruise – screenshot ufficiali per la ciurma di Rufy


Bandai Namco ha reso disponibili una serie di immagini ufficiali in alta definizione di One Piece: Grand Cruise, gioco destinato alla realtà virtuale e in arrivo in Giappone nel 2018 su PlayStation VR.


one-piece-grand-cruise-screenshot

Protagonisti degli screenshot sono i membri della ciurma di Monkey D. Rufy (o Luffy), detto Cappello di Paglia. Nelle immagini riconosciamo il capitano (Rubber nel doppiaggio italiano), Zoro, Nami, Chopper e Sanji, mentre in alcuni “scatti” sono presenti anche i restanti componenti della ciurma, ovvero Usop, Franky, Nico Robin e Brook. Nelle immagini è presente anche il Kraken, mostro marino che fa la sua comparsa nella saga dell’Isola degli Uomini Pesce. Infine, è stato condiviso anche un poster del gioco (che potrebbe rappresentare la box-art del titolo) e il logo ufficiale. Al momento One Piece: Grand Crusade non è stato ancora confermato per noi occidentali.

Ecco le immagini:


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guida a D&D 5 - Spunti di gioco e consigli per il Dungeon Master

Guida a D&D 5 – #4 Spunti di Gioco

lego ninjago evidenza

Recensione: Lego Ninjago Il Film Video Game