Yu-Gi-Oh! Duel Links: annunciata la data d’uscita su Steam

Yu gi oh Duel Links guida: sbloccare duellanti leggendari


Konami ha finalmente svelato la data d’arrivo su PC (tramite Steam) di Yu-Gi-Oh! Duel Links. Il gioco approderà sulla piattaforma di Valve il 17 novembre e sarà scaricabile gratuitamente.


yu-gi-oh-duel-links-data-steam

“Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il suo celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links sarà disponibile, gratis, per PC (via Steam) a partire dal 17 novembre 2017. 

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links, attualmente disponibile per i dispositivi mobile, è pronto a fare il suo esordio anche su PC via Steam e permetterà ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh!. La versione PC di Yu-Gi-Oh! Duel Links offrirà l’opportunità di mantenere tutti i progressi ottenuti precedentemente sulle versioni iOS e Android e di poter duellare contro altri giocatori PC e mobile.”  

Come ricordato sopra, Yu-Gi-Oh! Duel Links è già approdato su dispositivi Android e iOS lo scorso gennaio, dove ha totalizzato la bellezza di cinquantacinque milioni di download.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Ballad Singer: iniziata la campagna Kickstarter

Dragon Ball FighterZ: anticipata la presenza di tre nuovi personaggi