Yu-Gi-Oh! Duel Links includerà anche la seconda serie animata


Konami ha annunciato che dal 28 settembre, all’interno del celebre videogioco mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links, sarà inclusa una seconda serie animata TV, quella di Yu-Gi-Oh! GX. Questo titolo sarà disponibile questo inverno anche in versione PC, via Steam.


yu-gi-oh-duel-links-includera-anche-la-seconda-serie-animata

Yu-Gi- Oh! GX è la seconda serie animata prodotta per il franchise Yu-Gi-Oh! Il protagonista, Jaden Yuki, frequenta la Duel Academy per diventare il miglior Duellante del mondo insieme a un altro celebre personaggio, Alexis Rhodes, che apparirà molto presto nel gioco. Nuove Carte Mostro tratte dall’era di Yu-Gi-Oh! GX che saranno disponibili in-game.

L’aggiornamento di Yu-Gi-Oh! GX arriverà molto presto e includerà anche nuove ambientazioni giocabili e nuove missioni, dando a tutti i videogiocatori l’opportunità di vivere un’emozionante nuova avventura. La seconda novità riguarda la versione PC Steam di Yu-Gi-Oh! Duel Links che verrà lanciata il prossimo inverno. I Duellanti potranno conservare le loro collezioni di carte ottenute nelle versioni del gioco su smartphone e duellare da PC anche con i videogiocatori mobile.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla quinta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). Konami ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo.

Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android. La versione PC, tramite Steam, è attesa per questo inverno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

giochi uscita ottobre

Giochi in uscita ad Ottobre

warner bros scusa dlc forthog

Warner Bros. si scusa per la confusione creata sul DLC Forthog