Death Stranding ruoterà intorno ai buchi neri?

Diciamoci la verità: della trama che ruota intorno a Death Stranding nessuno ci ha capito nulla. A parte pochi trailer, del titolo di Kojima Productions conosciamo solo i volti dei personaggi principali e un po’ di ambientazione, stop.

death-stranding-buchi-neri

L’ultimo tweet di Hideo Kojima potrebbe però aprire nuovi orizzonti nell’universo del titolo esclusivo in sviluppo per PlayStation 4. Il tweet in questione mostra la replica esatta in titanio della collana indossata dal protagonista del gioco (Norman Reddus), cui sopra vi è incisa l’equazione del raggio di Schwarzschild, formula utilizzata quando si parla di buchi neri. Questi ultimi potrebbero dunque avere a che fare con la trama del gioco: e se il protagonista fosse stato risucchiato in un buco nero e si trovasse in un universo parallelo? Questa è solo una delle tante ipotesi che possiamo estrapolare, ma solo il team di sviluppo potrà svelare i misteri che si celano dentro Death Stranding. 

Con ogni probabilità il gameplay del gioco verrà svelato durante la conferenza che si terrà in occasione del PlayStation Experience, ovvero l’8 dicembre 2017 alle ore 17:00.

Ecco il tweet: