HOME » news

Deadpool: la versione PC verrà rimossa nuovamente da Steam


Il gioco basato sul personaggio di Deadpool, realizzato da High Moon Studios, è destinato nuovamente a scomparire, almeno su PC. Tra pochi giorni la versione acquistabile su Steam sparirà dal catalogo del negozio di Valve.


deadpool-sparira-da-steam

Gli utenti potranno acquistare il titolo fino al 16 novembre, ultimo giorno di disponibilità di Deadpool su Steam. Non si conoscono i motivi principali che hanno portato alla rimozione del gioco dal catalogo del negozio digitale, ma non si tratta di una novita per l’action-game. Già nel 2014 il titolo fu rimosso da tutti gli store digitali (Steam, PlayStation Store e Xbox Store), per poi tornare nuovamente disponibile l’anno successivo. Secondo le prime ipotesi, sembrerebbe che l’accordo di pubblicazione di Deadpool stia nuovamente per scadere. Di sicuro verranno diffusi maggiori dettagli.

Al momento non sappiamo se a sparire sarà la sola versione PC di Deadpool, oppure anche le versione PlayStation e Xbox One subiranno in futuro la stessa sorte.

 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PES konami piqué

Konami e Piqué insieme per una competizione di PES

Take-Two annuncia l’avvento delle microtransazioni