Deadpool è morto? Il gioco ritirato dal mercato


Può sembrare la trama di un fumetto di supereroi, ma purtroppo è la dura realtà: Deadpool è scomparso. Almeno dal mondo videoludico, probabilmente per sempre. A partire dal 1° gennaio 2014 infatti non era stato più possibile scaricare il videogioco a lui dedicato dai vari rivenditori online (Steam, PSN e Xbox Live). Non avevamo ricevuto notizie ufficiali, e così in queste 24 ore se ne sono sentite di tutti i colori.


deadpool_2

Oggi però abbiamo la conferma: Deadpool, e non solo lui, viene ritirato dal mercato. Activision e Marvel avevano infatti un accordo per far uscire questo gioco (più altri di Spiderman e X-Men) fino al 31 dicembre 2013, e così, passata questa data, i titoli sono stati ritirati. Ancora oggi sugli scaffali di qualche rivenditore è possibile trovare qualche copia, ma a breve potrebbero sparire anche quelle. Non sappiamo se prima o poi questi titoli torneranno, per adesso sembra proprio di no.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assetto Corsa mette LaFerrari gratis con il prossimo aggiornamento

Dr. Luigi per Wii U, il primo trailer ufficiale