Death Stranding: un nuovo trailer verrà mostrato durante la Paris Games Week?


Quando Hideo Kojima twitta, il Mondo intero va in fermento. E il nuovo tweet potrebbe far contenti gli utenti che attendono novità sul nuovo Death Stranding, titolo in sviluppo presso Kojima Productions per PlayStation 4.

death-stranding-trailer-paris-games-week

Tramite il suo profilo Twitter, il capo dello studio ha condiviso le foto di alcuni strumenti per il recording e l’editing. Quando in passato Kojima ha condiviso tweet del genere, è stato sempre per anticipare l’arrivo di nuovi trailer o gameplay dei suoi titoli. Oggi pomeriggio alle ore 17:00 (con pre-show alle 16:00) Sony Interactive Entertainment terrà la sua conferenza PlayStation in occasione della Paris Games Week 2017. Ci sarà anche Death Stranding? Scopritelo oggi insieme a noi: seguiremo in diretta streaming l’evento e riproteremo tutti gli aggiornamenti sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Ecco il tweet:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

dungeons and dragons campagna più lunga

La campagna di D&D più lunga di sempre, ben 35 anni.

Super Mario Odyssey – Recensione