HOME » news

Echo si mostra in un nuovo trailer


Ultra Ultra ha rilasciato un trailer di Echo, il nuovo gioco action-stealth in uscita a breve su PC e PlayStation 4. 


echo-si-mostra-in-un-nuovo-trailer

Il video è interamente dedicato alla protagonista, En, mentre si avventura in un luogo chiamato “The Palace”. En non sarà sola nel suo viaggio, ma verrà accompagnata dalla voce di una AI che si chiama London. Nonostante l’incompatibilità caratteriale i due saranno costretti a collaborare per riuscire a completare la missione. 

Il misterioso Palazzo studierà tutte le mosse della protagonista e anche l’approccio del giocatore. Durante il gioco avverranno alcuni “blackout”, nei quali i nemici si resetteranno e continueranno a riconfigurarsi con nuove skill in base allo stile del giocatore.  

Gli sviluppatori hanno annunciato che la voce di En sarà di Rose Leslie (Game of Thrones, The Good Fight), mentre London sarà interpretato da Nick Boulton (Hellblade: Senua’s Sacrifice, serie Mass Effect). 

Vi ricordiamo che l’uscita di Echo è prevista per il 19 settembre 2017 su PC e successivamente anche su PlayStation 4. 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Retro Studios

Novità in arrivo in casa Retro Studios

The Human Age – Trucchi e consigli