Echo: svelato il nuovo gioco di alcuni ex-dipendenti IO Interactive


Ultra Ultra, il nuovo studio fondato da alcuni degli ex-dipendenti di IO Interactive, ha rivelato il suo nuovo titolo: Echo. Si tratta di un gioco d’azione in terza persona, con tematica sci-fi e con un gameplay che strizza l’occhio a quello di Hitman.


echo-nuova-ip

Echo è un titolo che si focalizza sulla storia dei personaggi e sull’esplorazione, la protagonista è En, un’inesperta viaggiatrice che dopo anni di stasi arriva in un leggendario palazzo creato da antiche civiltà. La ragazza tenta di riportare la vita nel luogo, ma le cose prendono presto una brutta piega.

Il palazzo studia ogni mossa di En ed utilizza ogni dato ottenuto per creare degli “eco”, ombre che mimano le azioni del giocatore, da utilizzare contro di lei. Nel trailer di presentazione di possono subito notare alcune similitudini con il gameplay di Hitman, mescolati ad altri elementi. La paura viene generata più dall’ignoto, che da una minaccia reale e tangibile.

L’uscita di Echo è prevista per il 19 settembre 2017 su PlayStation 4 e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Arriva l’Edizione X Rebirth VR, inviti aperti per l’ XCON 2017

Brain Training Infernale del Dr. Kawashima: il ritorno su 3DS