Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Annunciata la data d’uscita


Capcom ha annunciato la data di uscita di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, il gioco uscirà il 3 ottobre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.


dragon-s-dogma-dark-arisen-annunciata-la-data-d-uscita

La fine dei giorni è vicina e i draghi sono tornati a Gransys, voi sarete chiamati a vestire i panni del prescelto e a decidere il destino del mondo. L’action RPG di Capcom ha una nuova veste per le console attuali e sfoggia una nuova grafica accompagnata da maggiore risoluzione

Il gioco è basato su un setting epico e fantasy, senza trascurare la libertà di esplorazione e di interazione con il mondo di gioco. Potrete scegliere tra nove classi differenti ed essere accompagnati da compagni controllati dall’IA. Questa nuova versione contiene il Dragon’s Dogma originale e l’espansione Dark Arisen, inclusa l’area dell’isola Bitterblack, piena di nemici impegnativi e nuove quest. 

Dragon’s Dogma è disponbile anche su PC, tramite Steam, mentre la versione originale risale al 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mega Man Legacy Collection 2 – Recensione

Sociable Soccer debutta nell’Early Access di Steam