Death Stranding: svelato il Fog System del Decima Engine


Nel corso del Siggraph 2017 di Los Angeles ci erano stati promessi nuovi aggiornamenti legati al Decima Engine utilizzato per la realizzazione di Death Stranding, e così è stato.


dead-stranding-fog-system

Kojima Productions ha svelato di fatto una nuova feature elaborata grazie all’ausilio del motore grafico di Guerrilla Games, denominata Fog System. Tale sistema permetterà di gestire tutti gli effetti atmosferici legati alla nebbia.

Per ottenere una dispersione atmosferica ottimizzata capace di offrire un rendering realistico, il team di sviluppo ha deciso di mischiare un modello di nebbia analitico e uno di dispersione atmosferica precalcolato, ottenendo di fatto scene reindirizzare con effetti di nebbia calcolati tenendo conto degli effetti di luminosità presenti in quella precisa sezione di gioco. Ciò è stato mostrato anche in video e per i filmato dobbiamo ringraziare i nostri colleghi di Dualshockers.

Death Stranding è atteso esclusivamente su PlayStation 4. Ecco i due video condivisi da Kojima Productions e da Guerrilla Games:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WWE 2K18: pubblicati i primi due screenshot ufficiali

Ghost Recon Wildlands: prova gratuita di cinque ore su console