Dragon Ball Xenoverse 2: la Kamehameha protagonista dello spot TV Switch


La divisione giapponese di Bandai Namco ha condiviso su YouTube il nuovo spot TV della versione Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 che verrà trasmesso in Giappone.


dragon-ball-xenoverse-2-kamehameha-switch

Protagonista del filmato è una delle tecniche più letali presenti nell’intero universo di Dragon Ball, ovvero la Kamehameha, conosciuta in Italia con il nome di Onda Energetica. Come ben sappiamo, su Nintendo Switch sarà possibile lanciare la Kamehameha (e altri colpi energetici) replicando le movenze della tecnica utilizzando la feature “motiion” dei Joy-Con e ciò è visibile all’interno dello spot commerciale del gioco. Grazie al motion controll sarà possibile parare anche i colpi sferrati dagli avversari.

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Switch in Giappone il 7 settembre 2017, mentre in occidente impiegherà qualche giorno in più per essere pubblicato: 22 settembre 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Recensione mobile: The End of the World

Death Stranding: i lavori sul gioco procedono bene