Dragon Ball Xenoverse 2: primo trailer per la versione Switch


Dopo l’annuncio della data d’arrivo di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch, Bandai Namco ha finalmente pubblicato il primo trailer legato a tale versione, dove vengono mostrate le feature principali del gioco (su Switch).


dragon-ball-xenoverse-2-switch-trailer

Grazie a Switch sarà possibile possibile giocare in modalità Dock, modalità portatile e in multiplayer locale utilizzando il monitor della console e un singolo Joy-Con per utente. Inoltre, i giocatori potranno sfidarsi utilizzando ognuno la propria console (in modalità portatile) senza aver bisogno di condividere lo schermo. Sempre utilizzando ognuno la propria console in modalità portatile, gli utenti potranno connettere fino a sei Switch, giocando così le modalità co-op presenti all’interno del titolo, come ad esempio le Missioni Parallele. Infine, il trailer mostra la funzione di motion-controll: gli utenti potranno lanciare kamehameha o altre tecniche utilizzando i Joy-Con e replicando dal vivo le mosse più iconiche di Dragon Ball.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile su Switch il 21 settembre 2017.

Ecco il trailer:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XII: The Zodiac Age – pubblicato un secondo trailer di lancio

Final Fantasy XV: le Magitek Exosuit in arrivo questo mese