Crackdown 3: il panel completo del SDCC 2017

Tramite il canale YouTube ufficiale di Xbox è stato pubblicato il filmato che mostra l’intero panel di Crackdown 3 tenutosi durante il San Diego Comic-Con 2017, presieduto dall’attore Terry Crews, che nel gioco impersonifica il protagonista Isaiah Jaxon.

crackdown-3-sdcc-2017-panel

Nel corso del panel sono stati diramati tantissimi nuovi dettagli sul gioco ed è stato anche annunciato un nuovo personaggio. Di seguito abbiamo deciso di elencare tutte le informazioni prevenienti dall’evento:

-Il nuovo personaggio si chiama Echo, sarà la prima persona che incontreremo in New Providence. Inoltre, Echo sarà sempre in nostro contatto tramite auricolari.

-Il comandante Isaiah Jaxon avrà una divisa diversa rispetto agli altri agenti. Oltre a ornamenti differenti sulla propria tuta, Jaxon avrà dei gadget unici tra cui un dispositivo di proiezioni olografiche.

-Isaiah è anche il nome del figlio dell’attore Terry Crews, che ha insistito tanto per essere menzionato nel gioco.

-Il gioco è ambientato dieci anni dopo Crackdown 2 e gli agenti dovranno vedersela contro il gruppo criminale chiamato Terra Nova.

-I giocatori avranno accesso all’intera mappa di gioco sin dall’inizio. Lo scopo del gioco sarà quello di sconfiggere tutti i membri che compongono Terra Nova. Ogni nemico avrà una propria personalità e un proprio scopo, mentre i combattimenti contro i boss potranno avvenire ovunque e senza location pre-stabilite.

-Ogni azione compiuta dagli utenti avrà ripercussioni sull’intero gioco.

-I nemici potranno utilizzare un sistema chiamato Feedjax per hackerare la nostra rete ed entrare in contatto con Jaxon in qualsiasi momento.

-Quanto attaccherete i possedimenti dei membri appartenenti a Terra Nova, questi diventeranno più difensivi. Inoltre, potranno vendicarsi e contrattaccare senza preavviso e in ogni momento.

-Terry Crews ha compiuto alcune azioni fuori dal comune (utilizzando un termine passabile) nel corso delle riprese, ma gli sviluppatori non hanno deciso se inserirle o meno tutte all’interno del gioco.

Nel filmato sono presenti anche alcune immagini tratte dal gioco e concept dell’armatura del comandante Jaxon e di Echo.

Vi ricordiamo che Crackdown 3 è atteso il 7 novembre 2017 su Xbox One e PC Windows 10.

Ecco il panel: