Crackdown 3: prime immagini di gameplay


Se ne parla da tanto tempo, ma di Crackdown 3 ancora avevamo visto molto poco. All’ultimo E3 ci siamo dovuti accontentare di un teaser trailer. Successivamente erano circolate solo registrazioni off-screen.


crackdown-3-prime-immagini-di-gameplay

Adesso invece possiamo dare un’occhiata al gameplay del gioco. Lo ha pubblicato lo youtuber theRadBrad che ha ricevuto queste immagini di b-roll (serie di immagini rilasciate dallo sviluppatore per produrre altri contenuti) direttamente da Microsoft. Possiamo quindi vedere in azione il gioco, la sua grafica e il gameplay. Graficamente Crackdown 3 ricorda un po’ Overwatch e altri titoli che hanno seguito la stessa scia, mentre l’armamentario sembra molto ricco e piuttosto esagerato, dagli obici ai lanciarazzi. Il gioco comunque dovrebbe essere ancora un work in progress e questi video potrebbero essere migliorati nei prossimi mesi. Ricordiamo infatti che Crackdown 3 non uscirà prima di novembre. E ora spazio alle immagini.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PES 2018: nelle copie fisiche ci saranno delle carte UEFA

Final Fantasy XII The Zodiac Age, vediamo insieme il trailer di lancio giapponese