LawBreakers: l’Open Beta non ha entusiasmato gli utenti PC


L’Open Beta dell’FPS LawBreakers è terminata alcuni giorni fa, ovvero il 5 luglio. Dopo qualche giorno sono emersi i dati legati al numero degli utenti che hanno partecipato alla Beta del gioco su PC.


lawbreakers-open-beta

A quanto pare i giocatori sembrerebbero non aver gradito quanto proposto: nel giorno di lancio della versione-test di LawBreakers si è raggiunti un picco di 7.500 giocatori, ma nei giorni seguenti il numero di partecipanti è calato drasticamente, teendo una media di soli 3.500 giocatori giornalieri

I dati non sono molto confortanti e adesso per Boss Key Productions non resta che sperare che le vendite vadano meglio di quanto visto fino a questo momento. 

LawBreakers è atteso l’8 agosto 2017 su PlayStation 4 e PC. Vi ricordiamo che nel gioco non sarà presente una campagna single player, ma l’intero titolo verterà sulla componente multiplayer.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

One Piece: Grand Cruise annunciato per PlayStation VR

KONAMI sigla una partnership UEFA Champions League con Topps Trading Cards