Visage: nuovo gameplay trailer

SadSquare Studio torna a mostrare Visage, uno degli horror più attesi dell’anno, dopo un periodo di lungo silenzio. Pochi giorno dopo la conclusione dell’E3 di quest’anno, la software house ha rilasciato infatti un nuovo video gameplay per il gioco in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il filmato in questione, che potete trovare qui di seguito, mostra alcune delle ambientazioni del gioco, come l’interno di una casa, un bosco o luoghi misteriosi di cui per il momento non si conosce molto altro. Non mancano nemici o armi, tutto l’occorrente per un horror completo.


Gli sviluppatori di Visage, che abbiamo avuto il piacere di intervistare in passato (LEGGI QUI INTERVISTA) hanno dichiarato che il gioco sarà un “horror dall’esperienza surreale” con elementi “mai visti prima”.
Alcuni segreti inconfessabili si nascondono all’interno di questa enorme casa portando alla luce misteri ed entità. Per il momento non si conosce ancora l’uscita del gioco ma SadSquare ha dichiarato che il periodo di rilascio ufficiale per Visage è “cooming soon”.
Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità e aggiornamenti su Visage e auguriamo una buona visione a tutti i lettori di Games.it.