Visage: nuovo gameplay trailer


SadSquare Studio torna a mostrare Visage, uno degli horror più attesi dell’anno, dopo un periodo di lungo silenzio. Pochi giorno dopo la conclusione dell’E3 di quest’anno, la software house ha rilasciato infatti un nuovo video gameplay per il gioco in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Il filmato in questione, che potete trovare qui di seguito, mostra alcune delle ambientazioni del gioco, come l’interno di una casa, un bosco o luoghi misteriosi di cui per il momento non si conosce molto altro. Non mancano nemici o armi, tutto l’occorrente per un horror completo.


Gli sviluppatori di Visage, che abbiamo avuto il piacere di intervistare in passato (LEGGI QUI INTERVISTA) hanno dichiarato che il gioco sarà un “horror dall’esperienza surreale” con elementi “mai visti prima”.
Alcuni segreti inconfessabili si nascondono all’interno di questa enorme casa portando alla luce misteri ed entità. Per il momento non si conosce ancora l’uscita del gioco ma SadSquare ha dichiarato che il periodo di rilascio ufficiale per Visage è “cooming soon”.
Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità e aggiornamenti su Visage e auguriamo una buona visione a tutti i lettori di Games.it.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

nintendo rettifica mario odyssey

Nintendo rettifica: in Mario Odyssey Mario cattura gli NPC, non li possiede

Chaos Chronicle: aggiornamento con contenuti eroi, item ed eventi