Final Fantasy Brave Exvius si aggiorna con un nuovo evento

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Square Enix Italia ci ha avvisati finalmente dell’arrivo di Noctis in Final Fantasy Brave Exvius, nonchè di un nuovo evento a tema dedicato dietro l’angolo. Vi riportiamo tutte le notizie nel comunicato stampa ufficiale.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare tante altre notizie inerenti il mondo di Final Fantasy XV e dei prossimi DLC della serie come Episode Ignis, nel dettaglio qui potete trovare i dettagli dell’espansione online Comrades.

 Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale, continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti sul mondo di Final Fantasy XV e di Final Fantasy Brave Exvius.

NOCTIS RITORNA SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS IN UN NUOVO EVENTO IN COLLABORAZIONE 

Nuovi personaggi di FINAL FANTASY XV e abilità migliorate per Noctis

Milano (20 novembre 2017) –  Square Enix Ltd. continua a festeggiare il primo anniversario di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® alla South Korean Fan Festa. Durante l’evento, i fan di questo GdR di successo hanno avuto la possibilità di vedere un’anteprima dei vari aggiornamenti di gioco, delle offerte speciali e delle altre emozionanti novità in arrivo, tra cui:

  • Aumento permanente del drop rate di personaggi rari: a partire dal 24 novembre, il drop rate dei cristalli arcobaleno che contengono personaggi di alto livello verrà triplicato, quindi i giocatori avranno maggiori possibilità di ottenere dei personaggi molto ambiti.
Final Fantasy Brave Exvius
Final Fantasy Brave Exvius
  • Nuovi personaggi di FINAL FANTASY XV: Gladio, Cor e Iris si uniscono a Noctis e agli Angoni reali come personaggi giocabili. Per celebrare il debutto di questi personaggi, nelle prossime settimane sarà anche disponibile un nuovo evento a tema FINAL FANTASY XV.
  • Miglioramento delle abilità di Noctis: oltre a delle nuove abilità, la star di FINAL FANTASY XV otterrà vari miglioramenti per le abilità già esistenti.
  • Nuovi personaggi: Roy, Aura e Guromu, personaggi originali di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, si uniranno al cast del gioco e saranno disponibili tramite i “Featured Summon”.
  • Offerte del Black Friday e del Cyber Monday: un pacchetto speciale del Black Friday con incluso un Summon Ticket 10+1, un Trust Moogle del 10%, un’abilità equipaggiabile e una nuova arma potentissima potrà essere acquistato con la valuta di gioco. Dal 24 al 30 novembre saranno inoltre disponibili altre fantastiche offerte con sconti fino al 60%.

I festeggiamenti per il primo anniversario di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS si concluderanno il mese prossimo con l’ultima Fan Festa a Los Angeles, che si terrà il 9 dicembre al The Wiltern Theater.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 71 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 60 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

L’app gratuita “FINAL FANTASY Portal App®” include tutte le ultime novità sul mondo di FINAL FANTASY, inclusi video promozionali e commenti degli sviluppatori. Accedendo con il proprio account Square Enix, è possibile accumulare punti che possono essere scambiati con vari oggetti. Inoltre, l’app include anche Triple Triad®, il famoso gioco di carte di FINAL FANTASY VIII pronto a fare il suo debutto su dispositivi mobili.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora su App Store, Google Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.