Final Fantasy XV, l’espansione Comrades è in arrivo il mese prossimo

final fantasy XV

L’ATTESISSIMA ESPANSIONE ONLINE COMRADES DI FINAL FANTASY XV ARRIVA IL MESE PROSSIMO

Il nuovo brano del celebre compositore Nobuo Uematsu “Choosing Hope”
fa il suo debutto su FINAL FANTASY XV

Milano, 20 settembre 2017Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che per la prima volta i giocatori di FINAL FANTASY® XV saranno in grado di creare il loro personaggio personalizzato e di unirsi ad altri tre amici per intraprendere missioni e battaglie epiche nella prima e unica espansione online multigiocatore del gioco, intitolata “Comrades”. A partire dal 31 ottobre i giocatori si metteranno nei panni di un sopravvissuto e dovranno indagare sulla scomparsa di Noctis dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.

I giocatori avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”. Dovranno poi intraprendere una serie di missioni pensando a delle tattiche e formando una squadra equilibrata. Oltre alle missioni in multiplayer, per potenziare i personaggi sarà anche possibile giocare a missioni in single player.

final fantasy XV
Final Fantasy XV

SQUARE ENIX® ha anche pubblicato un trailer con un nuovo brano, “Choosing Hope”, composto da Nobuo Uematsu e cantato dall’artista giapponese Emiko Suzuki, disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/mgDEsSAZSGk

FINAL FANTASY XV – COMRADES sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation®4. Per accedere ai contenuti dell’espansione è necessario il gioco base FINAL FANTASY XV e l’acquisto dell’ESPANSIONE ONLINE COMRADES o del Pass stagionale. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation®Plus.

Puoi trovare ulteriori informazioni qui: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV

Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN

Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV

Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/

Informazioni su FINAL FANTASY XV – ESPANSIONE ONLINE COMPAGNI DI BATTAGLIA

Questa espansione, ambientata in un mondo sprofondato nell’oscurità, mette i giocatori nei panni di un membro degli Angoni reali con le abilità e i poteri unici dei vari re di Lucis, che uniscono le forze per riportare la luce nel regno di Lucis. In aggiornamenti futuri, sarà inoltre possibile giocare con i compagni di Noctis: Gladio, Prompto e Ignis.

FINAL FANTASY XV – ESPANSIONE ONLINE COMRADES sarà disponibile per chi ha acquistato FINAL FANTASY XV e il Pass stagionale di FINAL FANTASY XV o solo l’espansione FINAL FANTASY XV – ESPANSIONE ONLINE COMRADES. È anche necessario avere un abbonamento a Xbox Live Gold o a PlayStation®Plus e una connessione a Internet.

Chi non ha il Pass stagionale può acquistarlo qui:

Xbox Games Store – http://sqex.to/Np9

PlayStation® Store – http://sqex.to/MNk

Dai un’occhiata ai nuovi contenuti scaricabili disponibili sul sito web del Pass stagionale: https://finalfantasyxv.com/gb/seasonpass.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.