Hunting Simulator: trailer per le armi e gli accessori


Bigben Interactive ha condiviso un nuovo comunicato stampa con tanto di immagini e trailer per le armi e gli accessori disponibili all’interno di Hunting Simulator, ovvero il simulatore di caccia disponibile da qualche giorno su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Lesquin (Francia), 14 giugno, 2017 – Bigben e Neopica hanno rilasciato un nuovo video, intitolato “Le armi e gli accessori di Hunting Simulator”, per fornire una presentazione ancora più completa dei contenuti di gioco e per sottolineare quanto sia realistico il gameplay.

Con l’avanzare del gioco in modalità Campagna, i giocatori potranno sbloccare ben 17 diverse armi. Molte di esse prevedono una licenza ufficiale di Browning e Winchester, due marchi storici nella produzione di armi da caccia.

“Siamo felici di offrire ai giocatori di Hunting Simulator la possibilità di usare delle esatte riproduzioni delle nostre armi. Il gioco è davvero realistico e ci sembrava una scelta logica partecipare al suo sviluppo. Speriamo che tutti coloro che amano la caccia e che acquisteranno il gioco, possano scegliere di affrontare le missioni con le fedeli riproduzioni delle nostre armi” ha dichiarato Martin Boucquey, Marketing Manager di Browning Europe.

Dai fucili lunghi a canna singola a quelli corti a doppia canna, ogni singola arma si contraddistingue per delle caratteristiche uniche che il giocatore imparerà a sfruttare completando le varie missioni di caccia. Prima di mettere alla prova il suo talento di cacciatore sul campo, il giocatore potrà ampliare il suo equipaggiamento con diversi accessori di grande utilità. Controllando la direzione del vento e utilizzando un richiamo da caccia per ingannare la preda sarà possibile effettuare un colpo perfetto.

La stagione di caccia si è aperta il 9 giugno su PlayStation®4, Xbox One e PC.

La nostra recensione di Hunting Simulator arriverà a breve. Stay tuned!


Ecco il trailer:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Shadow of the Colossus sarà un remake

Knack 2: primo video gameplay