Hunting Simulator: trailer e uscita su PC, PS4 e Xbox One

hu

Con un comunicato Stampa BigBen Interactive ha annunciato il debutto del suo Hunting Simulator su PC, Play Station 4 e Xbox One il prossimo 9 giugno e ha lanciato un trailer

del gioco.

“Hunting Simulator proietta il giocatore nella natura incontaminata e gli permette di vivere una serie di appassionanti avventure nel cuore delle regioni di caccia più famose come le montagne del Colorado, le foreste francesi e le pianure innevate dell’Alaska. Ogni singola ambientazione offre caratteristiche geografiche, climatiche e topografiche distintive e specifici obiettivi di caccia che possono essere completati da soli o in gruppo, sulle tracce di numerose prede fedelmente riprodotte e animate grazie ad un’intelligenza artificiale estremamente realistica

Caratteristiche principali:

• Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con 37 specie di animali dislocate in 12 enormi aree di caccia.

• Centinaia di obiettivi in tre diverse modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.

• Tutto il necessario per la caccia: fucili, balestre, archi lunghi, così come esche, fischietti da caccia e indicatori di vento.

• Modalità cooperativa a 4 giocatori per iniziare l’avventura con 3 partner di caccia.

• Per la prima volta in un gioco di caccia sarà possibile utilizzare un drone, in modo da esplorare l’ambiente e le zone circostanti.