PlayStation 4 Slim Gold confermata anche per l’Europa


La notizia ve l’avevamo data in anteprima qualche giorno fa, prendendola come un’indiscrezione. In questo periodo di bufale però si è rivelata veritiera: la PlayStation 4 Slim Gold esiste e sta per entrare in commercio.


playstation-4-slim-gold-confermata-anche-per-l-europa

Alcuni dei principali rivenditori americani, Best Buy e Target su tutti, hanno confermato che la console verrà venduta negli USA a partire dal 9 giugno, cioè fra 8 giorni. La data probabilmente non è scelta a caso visto che è la vigilia dell’avvio dell’E3. Secondo quanto trapela, stavolta in via ufficiale, la PlayStation 4 Slim Gold arriverà anche in Europa e altre regioni, ma non c’è la data precisa. Probabilmente sarà sempre il 9 giugno, o poco più tardi. Ricordiamo che la PlayStation 4 Slim Gold sarà una normalissima PS4 Slim da 1 TB che non avrà nulla in più rispetto alle Slim normali già sul mercato. L’unica differenza sarà la colorazione (compresa quella del Dualshock 4). Per questo motivo anche il prezzo sarà uguale. Per chi avesse già la PS4 c’è la possibilità di comprare a parte anche il solo Dualshock 4 color oro. Ovviamente allo stesso prezzo di quello standard.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gli eventi estivi di Neverwinter, Star Trek Online e altri titoli di Perfect World

Nuovo RTS dagli autori di Lords Of Xulima