PlayStation 4 Slim Gold, rumors su un arrivo a giugno


Sony è determinata a raggiungere un pubblico sempre maggiore rinnovando continuamente i suoi prodotti. Se da un lato spinge per vendere le PlayStation 4 Pro, dall’altro continua a promuovere anche la versione Slim della console.


playstation-4-slim-gold-rumors-su-un-arrivo-a-giugno

E proprio quest’ultima è al centro dell’attenzione da qualche ora. L’utente di Reddit Marmaro8 ha pubblicato l’immagine che trovate a questo link, nella quale compare una PlayStation 4 Slim Gold. Secondo quanto affermato da Marmaro8 la console sarebbe già disponibile presso un rivenditore americano. Non appena la voce si è diffusa molti siti hanno riportato la notizia, parlando anche di indiscrezioni che vorrebbero la console dorata in Europa, Italia compresa, nel mese di giugno. A quanto pare il prezzo sarebbe uguale a quello della PlayStation 4 Slim normale visto che le prestazioni non cambiano ma cambia solo la colorazione. Come sempre non ci resta che attendere le conferme (o smentite) ufficiali.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Un nuovo progetto da Tokyo RPG Factory

Golf Story, prime immagini per Nintendo Switch